![]() |
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Quote:
|
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io tramite un MMORPG ho conosciuto una ragazza, prima di persona e poi... Biblicamente anche se è stata una ONS :) |
Comunque, la domanda era alle ragazze !
|
Quote:
Qui ci sono decine di ragazzi. Tu sei single e cerchi un fidanzato. Possibile che non ci sia nessuno che minimamente t'incuriosisce e che ti spinge a broccolarlo (in senso buono)? In fondo basta un mp o un contatto in chat. Poi, uscite e vi frequentate. Sarà il tempo a decidere. Alla fine qui hai la fortuna di non avere problemi a conoscere ed essere conosciuta visto che stai già interagendo... |
Quote:
Ma esiste almeno un posto inadatto a broccolare, secondo la logica-liuk? :mrgreen: |
Quote:
Però il punto è che ... si.. di ragazze veramente ne conosci un sacco anche nei giochi online.. ma alla fine il numero si riduce drasticamente rispettivamente a quali puoi poi frequentare realmente... una persona può frequentare persone che stanno fisicamente in posti limitrofi a dove sta quella persona. Perchè internet avrà abbattuto le distanze della comunicazione ma non quelle del "rapportarsi". Per rapportarsi c'è poco da fare, che piaccia o no.. bisogna essere bene o male nello stesso posto. E per questo motivo, uscire, è sempre la cosa migliore. Perchè tendenzialmente trovi persone che bazzicano nei tuoi stessi posti e quindi con cui potenzialmente può iniziare una frequentazione soddisfacente e che è realisticamente possibile portare avanti. |
Quote:
Il broccolo, quello vero mai molesto e da pathos, è conseguenza di un qualcosa che la persona ha lasciato o sta lasciando in me. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
presente anch'io...tuttavia anche se sono single il mio obiettivo principale al momento non è di sistemarmi...tu cmq hai 21 anni, ancora è presto per disperare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai provato ad elencare ed analizzare i problemi? Li ritieni "nella norma" oppure patologici? Purtroppo ci sono tantissime altre persone che hanno problematiche ed effetti simili ai tuoi, fermo restando che l'approccio del confronto deve sempre partire dal presupposto che le cause possono essere completamente differenti da persona a persona. |
Quote:
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
cmq io l'ho già scritto in un sacco di altri post, secondo me se uno è socialmente capace quasi ogni posto va bene per conoscere. Personalmente di corsi dove ero costretta ad interagire ne ho fatti un po' e tuttora frequento un ambiente in cui sono a contatto con persone (anche se non quelle giuste putroppo) eppure non è che la cosa mi abbia aiutato molto a farmi conoscere, ad aprirmi o a crearmi delle relazioni.
Concordo cmq sul fatto che sia inutile fare dei corsi o delle attività che non ti interessano solo per andare a rimorchiare, penso che sia controproducente. Se magari capita di conoscere una persona che ti colpisce ben venga ma non è che deve essere quello l'obiettivo principale, io quello che ho fatto l'ho sempre fatto in primis per interesse personale, a far cose che ti annoiano poi magari ti passa pure la voglia di fare tutto il resto :nonso: Cmq per rispondere alla tua domanda qui abbiamo tutti qualche problema a relazionarci, altrimenti staremmo da un'altra parte, tra l'altro portare avanti delle relazioni non è facile neanche per una persona "normale". |
Single. O meglio, sola. Sono sola.
|
Io sono single, ho avuto una sola storia che si può definire tale e ho problemi di relazione. Come vedi non sei sola.
|
Quote:
Quote:
|
buhahahah ma che giochi fate? Ho buttato 6-7 in un mmorpg... tanto lo so non dipende dal gioco ma dalla predisposizione a conoscere :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: cioè non nel senso che ti era fatta tutto l'harem...uhm.... O_o |
Quote:
|
Quote:
La differenza é che un ragazzo timido/insicuro non é accettato,punto.Come mi diceva la ragazza che ho conosciuto su badoo "l uomo deve fare l uomo". |
single da quasi un anno here:interrogativo:
confido nel 2013 ( fine del mondo permettendo ), poi ora non sono manco in grado di chattare e broccolare per lungo tempo qundi devo aspettare :mrgreen: |
fidanzata ma agli sgoccioli ... :testata:
|
Quote:
X Alessia Stai tranquilla sei ancora giovane e quindi non ci sono campanelli di allarme. Però forse dovresti concentrarti sulla difficoltà a tramutare una attrazione iniziale in una storia seria. Dov'è che sbagli se effettivamente sbagli? Non sei presa abbastanza? O forse hai difficoltà a dimostrare i tuoi sentimenti. Sei in sostanza un pò freddina? Quando vuoi parliamone |
Quote:
Quote:
|
Una ragazza non puo' scrivere che ha difficolta' nelle relazioni con l'altro sesso? Ma stiamo scherzando? E poi io sono felicemente fidanzato. Che mi stai accusando che voglio provarci con l'utente autore del post? Perche' le cos'e dille chiaramente!
|
Quote:
|
Quote:
cosi come un utente puó avere dei dubbi riguardo al fatto che qualcuno/a possa essere fake o meno.Non c é bisogno di offendere nessuno.Poi puoi broccolare chi vuoi,nessuno te lo impedisce. |
No un utente non puo' all'interno di un gruppo Dubitare dell'identita' di alcuno accusandolo di essere un falso, di non essere autentico.Per me e' un'offesa grave soprattutto in un posto come questo. Ma chi vi credete di essere?
Per quanto riguarda le accuse di broccolaggio non sono un morto di figa a differenza di te. Continuate a trattare le donne in questo modo che vi findazerete col kaiser |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che la mia ragazza sa che sono iscritto e puo' se vuole vedere cio' che scrivo, non ti permetto di accusarmi di provarci con le utentesse.
Per quanto riguarda il richiamo verbale mi auguro che lo stesso venga effettuato nei confronti di liuk e nei confronti di kid omega, perche' un linguaggio offensivo non e' solo l'utilizzo del termine morto di figa ma anche la diffamazione. Diffamare una persona accusandola di provarci con le utentesse o di essere un falso e' utilizzare un linguaggio offensivo e ingiurioso |
ragazza di luky attenzione, ti assicuro che luky non ci prova con nessuna stai tranquilla!
Visto? Ora la tua ragazza può star tranquilla perchè l'ho scritto sul forum :miodio: A quanto, dopo la diffamazione, la citazione per danni da parte del tuo avvocato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |