![]() |
Re: Approcci (x donne)
Quote:
Comunque ha ragione Ravanello questo discorso qui è off-topic..:) |
Quote:
Un po' da sfighescion, senza cattiveria. Quante sono invece le donne che ricevono proposte anche solo sessuali ma con un perché e per come decenti? Secondo me quasi in egual misura a quelle dei maschietti. |
Quote:
1) l'assertivitá sessuale è stigmatizzata 2) la ricettivitá di una donna che ha subito molti approcci scadenti cade a picco, e quindi finisce sovente per sabotare approcci potenzialmente passabili. |
Quote:
E' stato un gesto molto carino. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
una mia cugina stva con un tipo molto introverso,lei e bella molto bella...lasciaotlo..ha impiegato 3 4 mesi a trovare un altro,un tipo molto piu estroverso...le belle donne non molto timide,impiegano poco tmepo a rivevere approcci...
non metto indubbio che ci siano donne che ormai sono smepre sulla difensiva perche vengono importunate da chiunque.. che non sia molto timido... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non esistono regole universali per piacere :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito la può prendere come un approccio come un altro e allora se non c'è attrazione chimica, lei s'impegnerà a trovare una scusa. |
Quote:
ma auguri poi per il secondo |
Il problema non è l'origami, è cosa dire e fare oltre al preparare l'origami e regalarglielo (spero siamo d'accordo sul fatto che nessuna si metterà con te alla sola vista di un origami fatto da te). Quello che in pratica sarebbe lo stesso problema anche senza origami: intrattenere, interessare, organizzare uscite, manifestare interesse, ecc. ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non corteggerei mai una per giorni.
|
Quote:
Per questo ci si accontenta :( |
Quote:
|
Quote:
Se bisogna fare il servo per giorni per accalappiarsi,un piccolo interesse di un uomo o una donna che sia,bisogna allontanarsi seduta stante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
--- leggendo le risposte si evince che a parte qualche eccezione gli approcci ricevuti sono stati ordinari/squallidi. Che delusione. Ah, devo decidermi a entrare in azione per alzar la media :figo: |
Quote:
A volte persone ci godono vedere che c'e chi fa loro lo zerbino. |
Quote:
|
Quote:
|
O non ho mai incontrato ragazzi a cui piacesse corteggiare o, molto più probabilmente, sono io a non essere abbastanza interessante. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra rischioso. Chi ti dice ,invece, che quello che ti corteggia per giorni.. non stìa recitando magistralmente una parte nascondendo bene il solo intento di "collezionarti" come fa con tutte? Sei sicura di poter vedere quello che sta dietro, le vere intenzioni? Immagina che uno ti corteggi per giorni.. e di scoprire poi che faceva così con tutte e che così facendo ne ha fatte innamorare molte al solo scopo di usarle. E chi ti dice che quello che magari ha un approccio molto sbrigativo e brusco non possa poi rivelarsi (e scoprirsi) davvero interessato a te e solo te come persona? Quote:
Per me si stà eventualmente bene insieme ad una persona... e basta... cioè.. non capisco l'utilità del corteggiare.. Non c'è nessun "cedere"... il cedere presuppone l'idea che ci sia qualche resistenza.. per come la vedo io non ci sono resistenze.. solo decisioni. Se si sta bene insieme si sta insieme. Altrimenti tanti saluti. |
Quote:
Ribadisco il concetto... Salvo casi eccezionali o estremi non è quello che si dice o si fa che conta ma chi lo dice o lo fa... Esemplifico brutalmente... Nel mio straordinario periodo scolastico durante un ritrovo del gruppo della mia classe uno dei maschi "interessanti" raccontò una barzelletta idiota suscitando una reazione tipo standing ovation da parte del pubblico (in larga parte femminile) presente... Molto tempo dopo provai (nel mio disperato tentativo di essere accettato nel gruppo) a raccontarla anch'io ottenendo risposte del tipo "sfigato queste schifosissime barzellette raccontale al tuo cane!" et similia.... Ma la barzelletta era la stessa!!!:o Naturalmente è stato il primo di una serie di episodi in contesti ambientali diversi che mi hanno portato a maturare questa convinzione... Se un ragazzo è considerato interessante può (a meno che non sia un completo idiota ma anche li non è detto) tranquillamente corteggiare la ragazza in questione come gli pare che avrà la strada spianata... |
Quote:
|
Quote:
Molti dei maschi "interessanti" che ho conosciuto adottano proprio questa tecnica!!! Poi a dire il vero come ho scritto sopra rimane indispensabile l'attrazione pregressa che di solito c'è a prima vista... Almeno a parer mio... Quote:
In ogni caso sono totalmente d'accordo... Rispetto totale da parte mia :riverenza:.... |
Quote:
Capisco bene il desiderio che possono avere le donne di essere oggetto di un corteggiamento graduale fatto di cortesie e attenzioni destinato esclusivamente a loro e non basato su una strategia di conquista collaudata. |
Quote:
Se ti piace una, a quel punto cerchi di esibire le tue qualità, il tuo valore (anche inconsciamente), ecco quello è già corteggiamento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |