![]() |
Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
Siamo d'accordo almeno su una cosa:cioè che dai 20 ai venticinque anni non si può fare altro che migliorare? È arcinoto che questo è il picco dello sviluppo umano. Poi dai 30 in sù si comincia a invecchiare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Blackrose, per tutti-tutti magari no, però spesso per gli introversi è così, fateci caso. :pensando:
Quote:
Inoltre penso anche che a 25 anni si può essere di aspetto gradevole senza fare niente di particolare, solo per gioventù, mentre quando passi i 30 puoi ancora avere un bell'aspetto ma devi iniziare a curarti attivamente almeno un po', tipo facendo attività fisica, curando un minimo l'alimentazione, ecc. A 40 e più, si può essere ancora di bell'aspetto se ci si cura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In genere le donne maturano prima ..un esempio di maschio http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...IaO9NnkoTI7IPC
ora http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...1rTzXJvXAGuCrT io invece da piccolo a 9 anni ero uno schianto ,, di faccia , ora non lo so .. ma di fisico mi dicono tt che ho un bel fisico ..per la mia eta :D. guardando ii miei compagni sono avanti anni luce... le donne ti affascinano per il loro carattere .. poi cè il fisico ...penso che sia uguale anche per noi |
Io fino a quando non sono sviluppato ero un bel bambino, poi da tre anni a questa parte sono abbruttito tantissimo ma credo sia dovuto allo sviluppo in corso. Spero di diventare un uomo di bellezza pari a quello che avevo quand'ero bambino. Ancora oggi, a vent'anni, sento di non essere sviluppato totalmente, avendo cominciato tardivamente, verso i diciassette anni. Mi sono sentito dare del brutto due anni fa più di una volta.
|
Si... in genere si migliora fino alla 20ina...
Comunque io noto che le donne sui 40 acquistano qualcosa di particolare, mi attraggono parecchio :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |