![]() |
Re: !
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
............. |
Quote:
Capisco che sono reazioni a frustrazioni e a problemi reali, però vengono accolti molto meglio rispetto ai topic che vorrebbero incoraggiare a miglioramenti a prescindere dal modo in cui lo fanno. |
Quote:
Scusami se ho travisato il senso de tuo post, magari non era quello. Purtroppo pecco di QI, temo sia troppo basso (cit.) |
a uno, se è un po' depresso, non piace sentirsi dire che deve fare qualcosa!
poi alle persone in genere non piacciono le idee degli altri...a quel punto è più salutare prendersi a schiaffi. |
vabbè penso che il messaggio del forum all'OP sia arrivato, potremmo anche calmarci un po' penso :D
|
Quote:
Sul fatto che alcuni topic di incoraggiamento vengano presi a male potresti aver ragione, ma non so, attualmente non mi sovvengono esempi. Questo topic comunque è un incoraggiamento malriuscito. Mi spiace, ma lascia proprio a desiderare. |
io sono calmo...non ho nulla contro vapaus e la sua idea che, io in linea teorica condivido, pur essendo una linea del tutto personale...
Sono già in viaggio. |
Quote:
forse è più sano empatizzare... |
Quote:
Quote:
A me no, poi fai tu... |
Malesseri che si trascinano dall'infanzia non si possono risolvere con semplici esortazioni,oppure con diverse battutine spiritose che ho letto in questa discussione,purtroppo non ci sono soluzioni immediate per conflitti che originano dai primi anni di vita.Sono stufa
|
Quote:
|
Sì, bene, ti rimbocchi le maniche e vai a lavorare vista la difficile situazione economica. Peccato che la sanità mentale è un'altra cosa.
|
Me stolto! Come ho fatto a non pensarci prima??? Ora dammi qualche motivo per smettere di fumare e siamo a cavallo, tipo che il fumo fa male e che mi ucciderà... insomma quelle cose che non mi sono mai state dette.
|
Apprezzo l'esortazione come concetto ma non credo sia realistico associare volonta' e possibilita'.
|
Quote:
Comunque va bene, proverò a rimuginare meglio sulle tue parole, spero di riuscire a capire, con il tempo, il vero senso del tuo messaggio... sai com'è, alcuni ci mettono di più a carburare :mrgreen: |
Quote:
E' tipo un "T'aspetto fuori e parliamo:mazza:"? :interrogativo: In ogni caso ho già visto discussioni simili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |