![]() |
Re: contatti facebook!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il gruppo segreto è stato aperto. Nemici dei fobici: temete Chi intercetta la citazione, lo sposo |
Quote:
Nun ce vole un genio, basta aver avuto un'infanzia. :sisi: Comunque essendo il gruppo segreto anche se ne spammi l'esistenza nessuno c'arriva da solo! |
io non ho capito neanche di cosa state parlando gruppo fb...gruppo segreto. Aò voi al kgb ièè fatte un baffo :nonso::nonso:
|
Quote:
cmq ci vorrei entrare veramente, ma come al solito non vengo cagato, solo perché non ho 800 post come voi. grazie v.v |
Quote:
|
Quote:
E' un consiglio che lascio a tutti comunque... |
Quote:
Quote:
Se viene invitato, un vero sociofobico evita. :occhiali: |
Quote:
|
Voglio entrare anche io :male:
|
Quote:
e cmq quel libro non parla di john frusciante, ma solo il titolo è un richiamo a lui che in quegli anni lasciò la band |
Anche se forse è il gruppo al quale ero già iscritto,se ci fosse qualche anima pia disposta ad iscrivermi mando il mio contatto in privato.:pensando:
|
Quote:
|
Sto pian pian eliminando quel cancro della società di oggi che è fb dalla mia vita
|
io lo chiuderei sto topic...parlo all amministratore del forum. se si crea un gruppo face...tutti andranno li...e qui si svuota...:D
|
Quote:
c'è meno frustrazione,ma quel barlume di discorsi seri che si trova qua li è impensabile |
Quote:
|
i moderatori non possono manco intervenire...perche so li primi che c hanno un account su face. In altri forum, non si possono manco citare altri social network
|
a me non invitatemi eh:moltoarrabbiato:
|
qualcuno otrebbe gentilmente invitarmi al gruppo se non sono di troppo :timidezza:
|
C'è un gruppo su facebook??:interrogativo:
|
Qualche anima pia potrebbe invitarmi nel gruppo ? :timidezza:
|
Quote:
|
Mamma mia!!! Pure un gruppo su Facebook ,e per di più segreto!!!
Very fobic people |
Quote:
|
Ecco un tipo da un paese orientale ha tentato di connettersi sul mio account facebook,un motivo in più per non entrare in questo gruppo
|
Interessante sta storia del gruppo facebook... Qualche anima pia..? :dasolo:
|
interesserebbe anche me, qualcuno può farmi sapere se può aggiungermi? grazie :)
|
qual'e' il gruppo "segreto " su fb ?
|
ecco il solito pierre.
mandatemi via MP il vostro profilo FB,e un lancio di moneta deciderà se aggiungervi o vendere i vostri profili alle multinazionali dopo avervi stalkerizzato brutalmente e in qualche caso hackerato il profilo |
Sono iscritto a Facebook sia con account inventato sia con account con nome e cognome.
L'account inventato mi serve per parlare liberamente, e è anche quello con cui sono iscritto al gruppo segreto in cui sono iscritti molti forumisti. Uso l'altro, quello ufficiale, invece solo con pochi eletti, tra cui la mia ragazza. Perciò, nessun problema a fornire (però in privato) l'indirizzo Facebook inventato con la possibilità di scriversi in privato tramite il social network. Sono un po' più restio a concedere l'amicizia, specialmente se non so chi me la chieda di preciso (a volte succede anche questo :pensando:), ma una volta che so che è del forum accetto senza problemi, tanto non c'è nulla di così interessante nè rilevante da nascondere sul mio profilo. Da buon evitante, non amo prendere iniziative in campo sociale :ridacchiare: |
Mi piacerebbe, invitate anche me???
|
Aggiungimi a facebook che ti invito al gruppo :p
|
sono contro questo gruppo segreto e non mi iscriverò mai, solo questo forum, è il mio punto di riferimento, tutto il resto sono oziose divagazioni, qualcuno più saggio di me su questo forum diceva: facebook è il male! :sarcastico: :mrgreen:
vabbè se qualcuno vuole ci sono anch'io su fb...:mannaggia: :mrgreen: |
Esiste veramente sto gruppo segreto ? xd Già sto in un gruppo facebook dove ci sono alcuni utenti del forum, ma se qualcuno mi inviasse il link anche per questo gruppo qui, gliene sarei molto grato :)
|
Mandate anche a me i link di tutti i gruppi esistenti :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanti gruppi occulti esistono?:D