![]() |
Re: rapporti fra utenti
Quote:
|
Ho votato nessuna delle precedenti perchè,con alcuni sono amicizie virtuali e con altri conoscenze virtuali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi riferivo a quanto mi è stato raccontato da qualche utentessa o da qualche discussione passata. Quote:
Non so però se abbiano votato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
secondo me quelli che stavano qua anni fa, non tutti frequentano piu' il forum quindi non avranno votato il sondaggio.
|
Quote:
|
Quote:
Com'è che queste storie le conosci probabilmente più di me? :D |
Ovviamente su "sesso episodico" e "trombamicizia" attualmente non tutti hanno votato, visto che i numeri (11 e 9) sono dispari. A meno che non ci siano due che hanno avuto incontri di questo tipo ma non concordano su come definirli. :mrgreen:
|
Quote:
|
Mannaggia a voi, io non so mai niente di questi pettegolezzi! :ridacchiare:
|
Magari erano in tre. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sono assolutamente sorpreso dai risultati del sondaggio, sopratutto sulle coppie di relazione fissa o occasionale, bravi fobicievitanti! :)
|
Io che non sono ne sociofobico ne timido in maniera troppo invalidante, mi sono fermato alla sola conoscenza virtuale. Escludendo i casi come il mio dove è semplicemente la volontà che manca, i risultati dovrebbero incoraggiare gli altri che invece cercano compagnia.. quindi è stata una buona idea questo sondaggio
|
Quote:
se fosse vero sarebbe una benefattrice :D (da evitare come la peste) |
Quote:
Perché da evitare? Io Invece la cercherei, seppur con le dovute precauzioni per evitare malattie sessualmente trasmissibili :) Quote:
Quote:
Tali atteggiamenti non è che sono prerogativa maschile oppure che nascono solo in scenari d'astinenza prolungata o, ancora, devono essere dichiarati pubblicamente. Anzi, io credo che alcune utentesse vogliano apparire apposta come scostanti o refrattarie nei confronti di queste logiche proprio per evitare di dover dribblare i numerosi approcci che finirebbero col vivere. Molto meglio far finta di niente e puntare direttamente Tizio, svolgendo trattativa privata :D |
Insomma una fobica ninfomane.:interrogativo:
|
Sì, hanno sbagliato a votare perchè la somma tra le conoscenze virtuali e nessuna delle precedenti dovrebbe dare circa 104.
Così, se non sbaglio ragionamento, vuol dire che ci sono 28 utenti che hanno conosciuto SOLO persone direttamente dal vivo (magari ad un raduno), ma senza aver mai fatto nessuna conoscenza virtuale. Oppure TUTTE le conoscenze virtuali che hanno fatto sono poi diventate altro. |
Quote:
Sulle possibili spiegazioni di questo fenomeno, meglio gettare un velo pietoso :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me vi state scervellando per niente. Magari semplicemente qualche bontempone si è divertito a trolleggiare oppure, e mettiamoci l'anima in pace, qui c'è gente che cucca alla grende :D:( :bene:
P.S oppure molti hanno votato ad minchiam. La prossima volta magari non farlo anonimo XD... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del male non fare paura non avere (cit.) :figo: |
Quote:
|
Secondo me, per votare correttamente, bisognerebbe mettere una crocetta su un dato quadratino se e solo se esiste almeno un utente con cui il massimo livello di intimità raggiunto corrisponde alla situazione descritta nel quadratino. :D
|
Quote:
|
di me si sa già...
|
Manca l opzione "fidanzamento reale ma lei ancora non lo sa" :sisi:
|
"conoscenza virtuale" http://static.wireclub.com/content/i.../panic.gif?v=2