![]() |
Re: cosa vi fa l,alcol a voi?
io per essere una persona normale dovrei essere sempre ubriaco. mi disinibisce
|
Le poche volte che l'ho bevuto mi ha dato la sensazione di stare peggio di prima:testata:
|
Quote:
|
Chiacchiero senza farmi troppi problemi. Ma non ho mai dato show di nessun tipo.
|
Mai stato ubriaco in vita mia, per il semplice fatto che non mi piacciono gli alcolici in generale; E in pių vedere la gente ubriaca non'č che mi ispiri molto...
|
Nel 94 nel pieno di un crisi depressiva e di vuoto andai in coma etilico. avevo bevuto un intera bottiglia di champagne e due bicchieri di liquori
Non riuscivo a comunicare.Mi sentivo cosi solo. Ricordo che mi svegliai in ospedale. Negai d'aver bevuto Mi inventai d'aver preso una botta in testa al palazzetto dello sport E' una lunga storia D'allora io e l'alcool ci guardiamo a distanza Il solo odore mi fa venire la nausea. Al massimo bevo una birra piccola. Bere forse puo' sciogliere la timidezza ma non puo' coprire i problemi Evitate gli abusi ragazzi |
Quote:
|
Io sono praticamente astemio. Ho la mania di avere tutto sotto controllo e, inconsciamente, l'idea di qualcosa che possa anche minimamente sballarmi non mi va, e questa cosa l'ho capita solo recentemente.
La birra ancora ancora, ma il 99% delle volte quando vado fuori con amici non bevo neanche un goccio, e tutti mi guardano male, e io mi intestardisco ancora di pių col non bere. |
Mi rilassa e mi disinibisce, non al punto da fare cose di cui mi vergognerei o dire cose che non penso, divento pių amichevole. Inoltre quando torno a casa mi viene molto pių semplice addormentarmi :)
|
non mi sbronzo mai perchč non mi piace perdere il controllo, ma bere un po' mi piace assai :mrgreen: divento pių chiacchierona e socievole, il che non mi dispiace :)
|
non mi sono mai ubriacato, al massimo qualche birra di troppo ma niente di scenografico... all'inizio sono pių allegro e loquace, ma alla lunga ha l'effetto opposto, mi chiudo di pių in me stesso e mi deprimo
|
beh io che prendo psicofarmaci...perdo la bussola...non mi da allegria come a molti...ma mi derealizza ancora di piu...
Infatti..uno dei miliardi di sintomi che ho...č la deralizzazione...insomma in parole povere...l alcol....me rincojonisce ancora di piu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |