![]() |
Quote:
|
Quote:
prima o poi lo faro' anche io,tanto l'amore non l'avro' mai |
eh
ciao vecchio tino, credimi ci ho pensato un sacco di volte anch'io, e l'idea di andare con un trans mi emozionava ancora di più...ma poi ho capito...che ho un corpo femminile....e due tette sempre nascoste che non combaciavano per un carattere problematico...ho lasciato perdere in ogni caso nessuno mi vuole.
|
cladia dicendolo volgarmente... " io te vorrei volentieri" :lol:
nn fasciarti la testa prima d farti male :wink: |
Re: eh
Quote:
p.s.almeno evita di scrivere che sei tettona perchè cosi facendo vuoldire che sei proprio sadica nei confronti di noi maschi diversamente disadattati. |
Mah ci ho pensato spesso anche io,più che altro x colmare il gap di esperinza con il resto del mondo e per sbloccarmi con le ragazze,perchè l'idea del contatto fisico mi imbarazza troppo :oops: e questo può essere un modo per superarlo o x bloccarmi del tutto....
Cmq penso che alla fine non ci andrò mai perchè so che riuscirei a farlo solo x amore con una ragazza dolcissima....cosa che probabilmente non accadrà mai però almeno mantengo quel minimo di rispetto che ho per me stesso. |
Quote:
|
Quote:
MA chi lo dice? Ma dove sta scritto? a me questo sembra sminuire le persone e calcolarle come un ben misera cosa . Poi è chiaro che storie col tempo possono anche nascere tra utenti del forum e credo siano anche successe infatti ed è anche bello ovviamente ; ma come tutte le cose questo avviene con il tempo e conoscendosi meglio e soprattutto se c'è un interesse reciproco! non ci sono obblighi ne comportamenti "dovuti" come invece sembri pretendere te! |
..
|
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto,...
questo argomento mi interessa molto perchè anche io da molto tempo, sto' cercando di perdere la timidezza andando con donne a pagamento! Precisamente ci sono stato solo una volta, ma la figuara è stata pessima, non mi si drizzava dalla paura!!! che tristezza.....!!!!! vorrei riprovarci... |
Quote:
Guarda che non non mi fascio la testa in alcun modo, il mio è solo un parere, un pensiero che ho sempre formulato in questo modo nella mia testa perchè ci sono cose che nascono dal grado di esperienza sì, ma anche dalla propria moralità. E per me rimane squallido, ma è ovvio che ognuno fa quello che meglio crede senza doversi preoccupare di quello che pensano gli altri. Io sono una di quelle persone che pensa proprio che si tratti di mancanza di rispetto per se stessi. |
Ah, pardon, ho appena letto un thread in cui genau si presenta ed ora ho capito che la Claudia alla quale Pain si riferiva non sono io. :D
|
Quote:
|
un mio amico di 35 anni e andato,non su strada ma in un locale giusto,a fare sesso a pagamento,si e scopato una superfiga con 150 euro 30 minuti,diciamo che lui non a problemi di soldi,la sua risposta e stata:sono andato a troie a pagamento,perche sono arrivato a 35 anni e causa la mia timidezza non sono riuscito a trovare un ragazza,cosa aspettavo fino a 50 anni?io penso che dopo una certa eta sia quasi obbligatorio
|
Quote:
minkia pero' 150 per 30 minuti :roll: |
no dentro il locale dei 150 euro non gli e ne frega tanto,non ne poteva propio piu
|
Quote:
|
Quote:
ma in italia e' legale questa cosa qui? riferito ai gestori del locale ovviamente |
In italia tutto è legale...l'italia è la mafia.... :!:
|
gente
guardatevi questo bel servizio sulla prostituzione del programma exit.andate al minuto 22.40 secondi e ne scoprirete delle belle.chissà se qualcuno di noi farà quella fine.spero proprio che io non diventi uno cosi'!anzi sono sicuro' che non lo diventero' mai! :evil: 8O
http://www.la7.it/blog/post_dettagli...log=15&ID=1286 |
Re: gente
Quote:
di solito dico a chi chiede consiglio se andare o no con il sesso a pagamento di farlo , perchè penso che poi non non occorre caricarsi sulle spalle tutti i problemi del mondo che sono precedenti al momento, perchè la vita è una, perchè può essere comunque una esperienza di autentica umanità per entrambi in rarissimi casi pechè meglio così che disperati perchè in un altro sesso, con la fs che bloccadel tutto, lo farei anch'io però, quando vedo un video come questo , mi dico che è importante sapere quale è la prostituta consenziente e quale no... chi è solo schiava ... e qui .. la linea che divide è sottile e difficile è comunque un video importante per fare riflettere , e molto grazie per averlo postato morenson000 ... ovvero grazie bellissimo :) ( ah, sono aisljng :) ) |
Re: sverginarsi pagando
Tornando al discorso iniziale, io non penso che pagherei per sverginarmi, non mi interessa più di tanto. Se invece arriverò a condizioni tali da non poter sopportare la mia già notevole solitudine, pagherei invece per ricevere amore, anche se falso.
|
Quote:
|
Quote:
Cioè la procedura sarebbe " scusa ti offro 100 euro mi ami un pò? Puoi fare finta che io sia la donna della tua vita? Che senza di me non vivresti bla bla ? Forse vuoi dire che pagheresti per avere la compgnia di qualcuna nella fattispecie una persona che ha bisogno di soldi magari di un tetto e che si lega a te per questo? Ma questo è un fatto diverso. Diciamo si tampona il vuoto con una persona che ti fa compagnia e ci si adatta. Il problema in questi tipi di rapporti è che non sono mai cosi equilibrati. Cioè capita poi che magari qualcuno dei due non si accontenti piu dopo un po e che cerchi qualcosa in più..... Purtroppo Nothing affetto e amore sono l' unica cosa che non si possono comprare.:sad: |
Puo essere un po squallido ma sempre meglio di niente.
|
Quote:
|
una volta....se eri 'na donna....dovevi arrivare vergine al matrimonio...ed era un pregio...era giusto...si parla di anni/secoli fa....
ora....se sei un uomo e a 18anni non sei vergine mo' pure a prostitute devi anna' x non esserlo più.....argghh...come cambiano i tempi:thumbup: |
Quote:
Beh, non è ke si è obbligati. |
meglio farsi seghe a vita che sverginarsi con una a pagamento.
|
Quote:
|
La verginità maschile non esiste, è soltanto un fatto mentale, quindi si può fare benissimo sesso a pagamento e rimanere vergini.
Io l'ho fatto molte volte, ma non è servito a sbloccarmi , ho solo imparato un pò di anatomia femminile, perchè la base di tutto è il bacio, e le prostitute non baciano. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso è un fatto molto soggettivo: magari se un ragazzo si sente di provare lo fa. Ci sta chi cosi pensa di aver superato un muro nei confronti dell' idea del sesso e chi invece potrebbe uscirne con l' autostima a pezzi. Di certo non serve per superare la fobia sociale...... " Non c 'è nulla che guarisce cio che non guarisce l' amore" |
secondo me è squallido.....
|
per me non è poi una cosa così terribile
tempo fa avevo letto da qualche parte che in alcuni paesi del mondo è del tutto normale e quasi tutti i ragazzi lo fanno per la prima volta con una prostituta quindi basta che te la senti tu |
Se uno vede la verginità come un fardello troppo grosso da portare secondo me potrebbe pure provare. Alla fine non è altro che un mero sfogo fisico farsi una prostituta, ben diverso è fare l'amore con una persona che si ama.
Io conosco gente single che ci va e di certo non li considero peggiori rispetto ad altre persone per questo motivo. |
Quote:
Ma se uno ha le possibilità, e lo prende come una palestra... |
Quote:
|
qualche decennio fa in italia i padri consigliavano spesso ai figli di andare in qualche bordello per avere la loro prima volta. Non c'era niente di male all'epoca anzi. E' una scelta che deve essere fatta in piena libertà. C'è chi con una prostituta non gli funzionerebbe nemmeno l'apparato idraulico perche non si sentirebbe desiderato, c'è chi potrebbe uscirne con l'autostima ancora piu bassa e c'è chi potrebbe sbloccarsi. Chi è nell'ultimo caso farebbe bene ad andarci secondo me, poi sono scelte personali
|
Vabbè se a 40 anni stai messo così, ti dico tutta la vita vacci, anche se è proprio l'ultima spiaggia, ormai peggio di così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |