FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Circoncisione (https://fobiasociale.com/circoncisione-29928/)

badwolf 23-05-2013 13:39

Re: Circoncisione

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1078785)
Ho sempre avuto molta pelle credo, quindi poca elasticità, però riesco a scappellare, ma solo da moscio però. Cioè, anche da duro, ma non del tutto. :sisi:

Riguardo alla seconda, ho letto molto e non ho mai letto di qualcuno che fosse morto a casua della non circoincisione. :o

siceramente anchio, forse era un trucco psicologico per farti andare a vedere

quindi mi sembra che hai una fimosi lieve... occhio che durante un rapporto hai il rischio di avere una parafimosi (ovvero scappelli del tutto ma poi non riesci piu a coprire) in parole povere strozzi l'amico friz ...

ovviamente non sono un medico .... ti sto solo avvertendo mandami pure a cagare :mrgreen:

Baloordo 23-05-2013 13:41

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1078782)
no ... mi sa che è il contrario ... ep c'è l'hai se non ti circoncidi e hai la fimosi... perchè come dicevo hai il rischio di avere il glande ipersensibile...

una volta circonciso il glande è sempre all'aria (tranne se ti fanno una parziale [come nel mio caso .... uffa avrei preferito una totale ...]) si cheratizza , cioè come per la mano diventa piu duro e meno sensibile... e visto che senti meno duri di piu (il concetto è quello)

se mai il vero problema è essere meno sensibili

Boh.. io duro tanto anche da non circonciso, anzi.. pure troppo, già dopo un'eiaculazione mi ci vogliono ore e ore per poter di nuovo eiaculare.
Cmq ripeto, per adesso non ho alcun tipo di problema, anche perchè escludo di avere altri rapporti in futuro. :sisi:

badwolf 23-05-2013 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1078788)
Boh.. io duro tanto anche da non circonciso, anzi.. pure troppo, già dopo un'eiaculazione mi ci vogliono ore e ore per poter di nuovo eiaculare.
Cmq ripeto, per adesso non ho alcun tipo di problema, anche perchè escludo di avere altri rapporti in futuro. :sisi:

si si ... ma tu riesci a scappellare! io non riuscivo mai ... e ti dico che quello che ti ho scritto l'ho vissuto sulla mia pelle ... l'ipersensibilita ce l'avevo (forse ce l'ho pure ora visto che sono vergine, mi hanno fatto una parziale,e non lo tocco mai ... (con la manina vado piu in basso) ma rispetto a prima si è molto alleviata ...

albertoc 23-05-2013 13:50

io da duro non riesco a scappellarlo :miodio:
eppure quando non lo è riesco benissimo...
pazienza tanto quando mai avrò un rapporto :mannaggia:
(o forse sarebbe meglio operarmi?)

badwolf 23-05-2013 13:51

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1078799)
io da duro non riesco a scappellarlo :miodio:
eppure quando non lo è riesco benissimo...
pazienza tanto quando mai avrò un rapporto :mannaggia:

io ti consiglio di andare a farti vedere ...

NoSurrender 23-05-2013 14:23

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1078693)
oddio .. mi fai venire in mente le cose ...

ci credi che io ho il dubbio che nel mezzo che mi stavano operando ho avuto un'erezione ??????

ero li piu imbarazzato che mai ... e a un certo punto ho iniaziato a pensare alla ragazza di cui ero cotto :timidezza:

ma nulla di che ... la zona era anestetizzata e sentivo solo che ci stavano aggeggiando ....

in quel momento il chirurgo si ferma e mi fa

"tutto bene ?"

cazzo volevo crepare :miodio:

Infatti è impossibile che si sia eretto durante un'operazione proprio li, forse eri preoccupato di questo ma il chirurgo non credo lo abbia pensato.

badwolf 23-05-2013 14:25

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1078816)
Infatti è impossibile che si sia eretto durante un'operazione proprio li, forse eri preoccupato di questo ma il chirurgo non credo lo abbia pensato.

in tanti mi hanno detto cosi, ma il dubbio non me lo toglierò mai :pensando:

vabbè ... è tutto finito cmq chiessene :mrgreen:

NoSurrender 23-05-2013 14:25

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1078767)
:-/

se vuoi un consiglio vai a fatti vedere ... perche c'è il rischio che la situazione peggiori

quoto, è un'operazione da niente dura 10 o 15 minuti al massimo.

NoSurrender 23-05-2013 14:28

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1078772)
domanda scema, non ho esperienza al riguardo e non penso di avere questo problema, ma in tal caso, il preservativo non aiuta?

non aiuta perchè se il prepuzio è troppo stretto non c'è dubbio che scenda, poi ci sono quelli che scendono a fatica perchè sono un po' più elastici.

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1078773)
So anche che riduce la durata e aumenta il problema dell'eiaculazione precoce; insomma, ha i suoi pro e i suoi contro.

no no, è l'esatto contrario. :)

NoSurrender 23-05-2013 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1078785)
Ho sempre avuto molta pelle credo, quindi poca elasticità, però riesco a scappellare, ma solo da moscio però. Cioè, anche da duro, ma non del tutto. :sisi:

situazione quasi identica alla mia pre-operazione: l'unica differenza era che a me con il pene in erezione il prepuzio non scendeva nemmeno di un millimetro.
comunque dovrebbe scendere completamente anche in erezione.

NoSurrender 23-05-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1078799)

direi proprio di si, o perlomeno vai a fare una visita non è detto che tu debba essere operato.

Fenrir 29-05-2013 20:11

sono stato circonciso da piccolo

GiuseppeSport 30-05-2013 15:07

Anche io sono stato operato per fimosi con la postectomia, ma praticamente è come se mi avessero circonciso.

NoSurrender 30-05-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1083684)
Anche io sono stato operato per fimosi con la postectomia, ma praticamente è come se mi avessero circonciso.

Cos'è la postectomia Giuseppe?

GiuseppeSport 30-05-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1083686)
Cos'è la postectomia Giuseppe?

E' simile alla circoncisione, serve ad eliminare la pelle del prepuzio.

Dr. Invisible 30-05-2013 19:48

sarà che non ho l'articolo per vedere con mano, ma se siamo nati così, a meno che ci sia un problema medico, a me par mutilazione...

mr.Nessuno 30-05-2013 19:52

ma i circoncisi, per trastullarsi, come fanno? non emerge un problema "tecnico"? :interrogativo:

badwolf 30-05-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1083877)
ma i circoncisi, per trastullarsi, come fanno? non emerge un problema "tecnico"? :interrogativo:

a cosa ti riferisci ?

Fenrir 30-05-2013 21:28

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1083877)

si, serve un lubrificante ovviamente.

mr.Nessuno 30-05-2013 21:55

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1083917)
a cosa ti riferisci ?

alla panna montata http://www.gamesvillage.it/forum/ima...ilies/sese.png

Quote:

Originariamente inviata da Fenrir (Messaggio 1083954)
si, serve un lubrificante ovviamente.

sembra un po scomodo....

Fenrir 30-05-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1083976)
alla panna montata http://www.gamesvillage.it/forum/ima...ilies/sese.png

sembra un po scomodo....

mah basta una comune crema idratante

cancellato8738 30-05-2013 22:35

io direi e sti cazzi

mr.Nessuno 30-05-2013 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Fenrir (Messaggio 1084004)
mah basta una comune crema idratante

quindi diventa una cosa a 3, tu, lui e il lubrificante :D

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1084006)
io direi e sti cazzi

cosa ci fai qui? torna in cucina donna! [cit.] :sisi: :D

Fenrir 30-05-2013 22:45

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1084009)
quindi diventa una cosa a 3, tu, lui e il lubrificante :D

cosa ci fai qui? torna in cucina donna! [cit.] :sisi: :D

si ci vuole un lubrificante, basta qualsiasi crema, a secco è un po' dura da circonciso.

y 31-05-2013 00:33

Circonciso non vuol dire che tolgono tutto. Tagliano via solo il pezzetto che crea problemi. Io sono circonciso, ma praticamente uguale a prima. Dipende dalla situazione personale. (Vabé, anche dal medico...) :/

Fallen Angel 31-05-2013 00:40

Presente.
Operato per fimosi all' età di 21 anni.

NoSurrender 31-05-2013 01:16

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1084061)
Circonciso non vuol dire che tolgono tutto. Tagliano via solo il pezzetto che crea problemi. Io sono circonciso, ma praticamente uguale a prima. Dipende dalla situazione personale. (Vabé, anche dal medico...) :/

Ci sono diversi tipi di circoncisione, a me per esempio mi aveva fatto sciegliere tra la parziale caratterizzata da un'incisione sul prepuzio in modo da allargarlo e la totale che prevedeva l'asportazione totale del prepuzio e del frenulo. Ovviamente ho fatto la totale.
Poi ci sono anche gli stili di suturazione regolano la punzione della pelle una volta emarginata la ferita.

y 31-05-2013 01:33

Ah, ecco... a te l'ha spiegato meglio prima di farlo. :P
A me però non l'ha tolto tutto. Ha tolto praticamente un anello in punta, la parte stretta che dava problemi e basta. Cioé, non sono rimasto scoperto, per capirci. :/
Ma, come dicevo, si vede che dipende anche dal medico... :|

badwolf 31-05-2013 10:29

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1083976)
alla panna montata

ah ... bo non lo so ... non credo ...

anche perchè ripeto superrocco è circonciso (totale) ... non mi pare abbia problemi

badwolf 31-05-2013 10:30

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1084082)
A me però non l'ha tolto tutto. Ha tolto praticamente un anello in punta, la parte stretta che dava problemi e basta. Cioé, non sono rimasto scoperto, per capirci. :/

pure io circoncisione parziale

NoSurrender 31-05-2013 11:16

Quote:

ma si, l'importante è stare bene! almeno lì :D

Fenrir 31-05-2013 13:47

Quote:

eh quella è appunto una circoncisione parziale, io sono circonciso totale ovvero ho tutto il prepuzio asportato.

mr.Nessuno 31-05-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1084479)
Tu non rompere.

:( ma era una battuta... ci ho messo il [cit.] e pure gli smile per far capire che stavo scherzando :(

cancellato8738 31-05-2013 23:20

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1084489)
:( ma era una battuta... ci ho messo il [cit.] e pure gli smile per far capire che stavo scherzando :(

Ok pardon. il fatto è che anche la mia era una battuta all'inizio.

albertoc 23-09-2013 17:28

Rispondo qui perché non vorrei aprire una nuova discussione... voi come avete fatto per l'astinenza dopo l'operazione? perché sono già a due settimane, e ho davanti ancora più di 1 mese...

muttley 23-09-2013 17:30

Il post operatorio non è stato il massimo...siccome sono un babbucchione ho fatto l'intervento a 29 anni ma sarebbe meglio farlo il prima possibile, preferibilmente prima della pubertà

Lino_57 23-09-2013 18:10

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1154899)
Rispondo qui perché non vorrei aprire una nuova discussione... voi come avete fatto per l'astinenza dopo l'operazione? perché sono già a due settimane, e ho davanti ancora più di 1 mese...

Perché, devi stare a digiuno per un mese dopo l'intervento? :mrgreen:

Lino_57 23-09-2013 18:24

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1154948)
No, non sono circonciso.

Non è mica un sondaggio :mannaggia:

albertoc 23-09-2013 18:31

Qualcuno mi aiuta? necessito di consigli per l'astinenza :mrgreen:

ma sopratutto... è normale che i punti siano neri? neri come il carbone... all'inizio erano bianchi...

Lino_57 23-09-2013 18:37

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1154971)
Qualcuno mi aiuta? necessito di consigli per l'astinenza :mrgreen:

ma sopratutto... è normale che i punti siano neri? neri come il carbone... all'inizio erano bianchi...

Ma come fai a pensare a certe cose mentre hai ancora l'apparato riproduttore in panne :D

Adesso sono serio: 20 anni fa ero ricoverato in ospedale per accertamenti, ed ho visto un ragazzo ricoverato, sui 17 anni, alto, normale in tutto e per tutto, solo che non aveva il controllo neurologico delle braccia :miodio:
Praticamente per lui erano inutilizzabili le mani, aveva bisogno di continua assistenza per mangiare, lavarsi, fare pipì... Ora, immedesimati in questo ragazzo, e poi dimmi se tu non puoi resistere un solo mese... dài, fai ridere veramente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.