![]() |
Re: Circoncisione
Quote:
quindi mi sembra che hai una fimosi lieve... occhio che durante un rapporto hai il rischio di avere una parafimosi (ovvero scappelli del tutto ma poi non riesci piu a coprire) in parole povere strozzi l'amico friz ... ovviamente non sono un medico .... ti sto solo avvertendo mandami pure a cagare :mrgreen: |
Quote:
Cmq ripeto, per adesso non ho alcun tipo di problema, anche perchè escludo di avere altri rapporti in futuro. :sisi: |
Quote:
|
io da duro non riesco a scappellarlo :miodio:
eppure quando non lo è riesco benissimo... pazienza tanto quando mai avrò un rapporto :mannaggia: (o forse sarebbe meglio operarmi?) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbè ... è tutto finito cmq chiessene :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque dovrebbe scendere completamente anche in erezione. |
Quote:
|
sono stato circonciso da piccolo
|
Anche io sono stato operato per fimosi con la postectomia, ma praticamente è come se mi avessero circonciso.
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà che non ho l'articolo per vedere con mano, ma se siamo nati così, a meno che ci sia un problema medico, a me par mutilazione...
|
ma i circoncisi, per trastullarsi, come fanno? non emerge un problema "tecnico"? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io direi e sti cazzi
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Circonciso non vuol dire che tolgono tutto. Tagliano via solo il pezzetto che crea problemi. Io sono circonciso, ma praticamente uguale a prima. Dipende dalla situazione personale. (Vabé, anche dal medico...) :/
|
Presente.
Operato per fimosi all' età di 21 anni. |
Quote:
Poi ci sono anche gli stili di suturazione regolano la punzione della pelle una volta emarginata la ferita. |
Ah, ecco... a te l'ha spiegato meglio prima di farlo. :P
A me però non l'ha tolto tutto. Ha tolto praticamente un anello in punta, la parte stretta che dava problemi e basta. Cioé, non sono rimasto scoperto, per capirci. :/ Ma, come dicevo, si vede che dipende anche dal medico... :| |
Quote:
anche perchè ripeto superrocco è circonciso (totale) ... non mi pare abbia problemi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispondo qui perché non vorrei aprire una nuova discussione... voi come avete fatto per l'astinenza dopo l'operazione? perché sono già a due settimane, e ho davanti ancora più di 1 mese...
|
Il post operatorio non è stato il massimo...siccome sono un babbucchione ho fatto l'intervento a 29 anni ma sarebbe meglio farlo il prima possibile, preferibilmente prima della pubertà
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi aiuta? necessito di consigli per l'astinenza :mrgreen:
ma sopratutto... è normale che i punti siano neri? neri come il carbone... all'inizio erano bianchi... |
Quote:
Adesso sono serio: 20 anni fa ero ricoverato in ospedale per accertamenti, ed ho visto un ragazzo ricoverato, sui 17 anni, alto, normale in tutto e per tutto, solo che non aveva il controllo neurologico delle braccia :miodio: Praticamente per lui erano inutilizzabili le mani, aveva bisogno di continua assistenza per mangiare, lavarsi, fare pipì... Ora, immedesimati in questo ragazzo, e poi dimmi se tu non puoi resistere un solo mese... dài, fai ridere veramente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |