FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Non capirò mai la mente maschile. (https://fobiasociale.com/non-capiro-mai-la-mente-maschile-29880/)

Sverso 25-10-2012 00:03

Re: Non capirò mai la mente maschile.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897387)
Ah beh ognuno ha i suoi metodi, TNT è quella di Crash Bandicot?

occhio a non beccare il nitro :sisi:

quelle casse verdi se non sbaglio :pensando:

pesco 25-10-2012 00:04

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897387)
Ah beh ognuno ha i suoi metodi, TNT è quella di Crash Bandicot?

metodi per divertirsi:interrogativo:
ma il divertimento è condivisione :piangere:

TNT è il TriNitroToluene volgarmente molecola dell' esplosivo

Yumenohashi 25-10-2012 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 897396)
occhio a non beccare il nitro :sisi:

quelle verdi se non sbaglio :pensando:

http://img471.imageshack.us/img471/3269/lolmt3of7.jpg

Finchè ho costui alle calcagna non temo la morte!

シリウス 25-10-2012 00:09

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 897398)
metodi per divertirsi:interrogativo:
ma il divertimento è condivisione :piangere:

TNT è il TriNitroToluene volgarmente molecola dell' esplosivo

sono arrivato JIT per gli acronimi:mrgreen:

sei un DB di acronimi Pesco, ammettilo :sisi:

Herzeleid 25-10-2012 00:09

Alfredo Oriani scriveva oltre un secolo orsono che "le donne amano i gagliardi capaci di prenderle con la forza, che accettano i rischi dell'avventura per arrivare alla dominazione dell'amore". Contestualizzando, è poi davvero cambiato qualcosa?

Yumenohashi 25-10-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 897404)
sono arrivato JIT per gli acronimi:mrgreen:

sei un DB di acronimi Pesco, ammettilo :sisi:

Andate tutti a cagare :mrgreen:

Yumenohashi 25-10-2012 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 897407)
Alfredo Oriani scriveva oltre un secolo orsono che "le donne amano i gagliardi capaci di prenderle con la forza, che accettano i rischi dell'avventura per arrivare alla dominazione dell'amore". Contestualizzando, è poi davvero cambiato qualcosa?

Più che altro a una ragazza può piacere sentirsi apprezzata e corteggiata, quindi un atteggiamento attivo, di sicuro piuttosto che un atteggiamento passivo in cui bisogna scervellarsi anche solo per intuire vagamente un interesse :pensando:
Ma quello è normale
Nell'ambito del corteggiamento piace di più quest'atteggiamento,ciò non significa che a priori un tipo distaccato non possa piacere.

pesco 25-10-2012 00:14

perchè non mandarci all'altro mondo con un
RIP???

Yumenohashi 25-10-2012 00:14

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 897413)
perchè non mandarci nell'altro mondo con un
RIP???

Questa la sooooooooooooooo!

pesco 25-10-2012 00:15

non ti faccio scervellare:ridacchiare:

シリウス 25-10-2012 00:16

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897408)
Andate tutti a cagare :mrgreen:

Questa è ZTL non posso andarci :sisi:

E poi io faccio parte dei G.R.I.L.L.I :mrgreen: ( Gruppo (di) rompiscatole intelligenti limitati (da) limiti inesistenti )

Chiuso OT

Yumenohashi 25-10-2012 00:18

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 897416)
non ti faccio scervellare:ridacchiare:

Grazie Pesco carino da parte tua :ridacchiare:

leoleo 25-10-2012 00:21

Boh, sta di fatto che una cosa simile è successa quando ero in seconda liceo.
Ero impazzito per una amica di una mia compagna di classe, ero riuscito ad avere il suo numero.
Dopo averci messaggiato, chattato e quant'altro (ovviamente facendoci la figura dello stalker ma preferisco evitare questo passaggio) non mi presento. Non ce la faccio!
Poi un giorno lei viene nella mia classe e aspetta fuori. Io non esco.
Allora chiede ad un compagno che conosceva chi fosse un tale leoleo. Il compagno mi riferisce ma io non voglio uscire. Dato che i miei compagni sono simpatici mi trascinano fuori con la forza a conoscere questa ragazza. Penso che questa sia stata una delle più grandi figure di m... mai fatta davanti a tante persone che mi conoscevano.

Yumenohashi 25-10-2012 00:21

PS.Mi è appena venuta in mente una parentesi abbastanza imbarazzante avuta in passato con lui via sms, penso che la voglia di trovarmici faccia a faccia sia arrivata sotto i piedi. Che vergogna, magari anche lui potrebbe essere imbarazzato per quello, ma essendo maschio ne dubito :pensando:

Yumenohashi 25-10-2012 00:23

Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 897422)
Dato che i miei compagni sono simpatici mi trascinano fuori con la forza a conoscere questa ragazza. Penso che questa sia stata una delle più grandi figure di m... mai fatta davanti a tante persone che mi conoscevano.

A quindi nel tuo caso era imbarazzo, però scusa nel momento in cui hai preso il suo numero non hai tenuto in causa che avrebbe cercato di vederti? Io però fossi stata in lei avrei trovato la cosa estremamente tenera!
Tral'altro invidio la sua intraprendenza :mrgreen:

シリウス 25-10-2012 00:23

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897420)
Grazie Pesco carino da parte tua :ridacchiare:

A questo tizio misterioso la prossima volta che ti manda un mex dovresti rispondergli: "sono sdg abecba fdmccv tm"

vedrai che vien al volo :sisi:

Yumenohashi 25-10-2012 00:24

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 897429)
A questo tizio misterioso la prossima volta che ti manda un mex dovresti rispondergli: "sono sdg abecba fdmccv tm"

vedrai che vien al volo :sisi:

Ahahah ha anche un senso?

シリウス 25-10-2012 00:25

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897430)
Ahahah ha anche un senso?

"Sono su di giri abbracciami eccitami baciami, fa di me ciò che vuoi tesoro mio" :sisi: comincia pure te a far la misteriosa e scrivigli sti messaggi in codice :sarcastico:

Yumenohashi 25-10-2012 00:35

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 897432)
"Sono su di giri abbracciami eccitami baciami, fa di me ciò che vuoi tesoro mio" :sisi: comincia pure te a far la misteriosa e scrivigli sti messaggi in codice :sarcastico:

Minchia proprio, son già li col telefono in mano guarda! :mrgreen:

leoleo 25-10-2012 00:35

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897426)
A quindi nel tuo caso era imbarazzo, però scusa nel momento in cui hai preso il suo numero non hai tenuto in causa che avrebbe cercato di vederti? Io però fossi stata in lei avrei trovato la cosa estremamente tenera!
Tral'altro invidio la sua intraprendenza :mrgreen:

Certo che sì, ma sicuramente non così presto e non con così tanta gente attorno!

In ogni caso potresti fare la stessa cosa, non è difficile..

Marco Russo 25-10-2012 11:17

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 897338)
La premessa di fondo è che mi sembra una situazione decisamente "malata" e nonsense
Sarà che io sono per l'estremo pragmatismo: o m'interessa o non m'interessa una persona.
Se m'interessa, io interesso a lei? Sondiamo e se la risposta è un sì, agiamo senza indugi.

:D perdona la facile ironia, ma più diretti di così si muore!

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 897338)
Giocare per egocentrismo o fare il profumiere? Dov'è il divertimento?

Si chiama "corteggiamento" ed è stato già discusso, evidenziando per l'ennesima volta l'incolmabile distanza tra il sottoscritto e il resto del forum :)

Per me è come una danza, ed è bello che sia così, fa sognare, fa pensare all'altroa, fa battere il cuore e pensare "chissà cosa succederà oggi", poi ovviamente rispetto il tuo punto di vista che è quello di molti altri nel forum, ma ovviamente troverete altre donne e altri uomini che invece la pensano come me... con loro difficilmente riuscirete a connettervi, se non vi interessa va bene così.

Ps: la profumiera per me è un'altra cosa, per me il flirt è bello se c'è un minimo di interesse, farlo così per sport, boh...

varykino 25-10-2012 11:41

attira la tua attenzione su di lui ..... per questo breve tempo prima che lo scopri ,lui sa che i tuoi pensieri sono rivolti a lui per la maggior parte della giornata e questo lo fa sentire ricercato e importante in un certo senso. ha paura di essere liquidato da te e quindi porta avanti la storia in questo modo creativo . :perfetto:

liuk76 25-10-2012 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 897614)
Per me è come una danza, ed è bello che sia così, fa sognare, fa pensare all'altroa, fa battere il cuore e pensare "chissà cosa succederà oggi", poi ovviamente rispetto il tuo punto di vista che è quello di molti altri nel forum, ma ovviamente troverete altre donne e altri uomini che invece la pensano come me... con loro difficilmente riuscirete a connettervi, se non vi interessa va bene così.

Per quel (purtroppo poco) che ti conosco, il tuo "corteggiamento" è buono e non cattivo, sicuramente piacevole per una donna e poi, onestamente, a pelle non ti vedrei mai privato del piacere di corteggiare ;)

A me non piace il corteggiamento "cattivo", quello dove non si viene scelti per quello che si è ma solo per come si corteggia, appunto, la persona.

Marco Russo 25-10-2012 11:43

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 897636)
Per quel (purtroppo poco) che ti conosco, il tuo "corteggiamento" è buono e non cattivo, sicuramente piacevole per una donna e poi, onestamente, a pelle non ti vedrei mai privato del piacere di corteggiare ;)

A me non piace il corteggiamento "cattivo", quello dove non si viene scelti per quello che si è ma solo per come si corteggia, appunto, la persona.

Non vedo la differenza, ciò che fai è espressione di ciò che sei... :nonso:
Tu ad esempio sei un tipo pratico e pragmatico, e con i tuoi modi diretti a tuo modo corteggi, corteggi col tuo modo di fare, e ti esprimi per quello che sei. Una donna che cerca un uomo chiaro e semplice non può che restarne colpita.

liuk76 25-10-2012 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 897638)
Non vedo la differenza, ciò che fai è espressione di ciò che sei... :nonso:

In buona parte vero.

Quote:

Tu ad esempio sei un tipo pratico e pragmatico, e con i tuoi modi diretti a tuo modo corteggi, corteggi col tuo modo di fare, e ti esprimi per quello che sei
In realtà so anche essere, e sono, abbastanza indiretto ed ho anche corteggiato e corteggio se la persona mi trasmette fiducia e non trasmette un'immagine dispotica.
Corteggio con le frasi dette e non dette, con gli sguardi, con i gesti affettuosi inaspettati, ecc.

Diciamo che, per me, il capire se voglio la persona o meno non è subordinato all'essere corteggiato e/o al corteggiare.

barclay 25-10-2012 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 897614)
pensare "chissà cosa succederà oggi"

Puoi facilmente immaginare come si sente un sociofobico/evitante quando si fa quella domanda :rolleyes:

Halastor 25-10-2012 12:15

Un bel tuffo nel passato adolescenziale... e come direbbe Indiana Jones dopo aver rotolato e ripreso il cappello prima che il muro scendesse del tutto: "Meno male che son fuori da stà roba.." :ridacchiare:

Yumenohashi 25-10-2012 12:24

Oggi mi apposto con gli occhi bene aperti e non mi sfuggirà :occhiali:

varykino 25-10-2012 12:27

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 897690)
Oggi mi apposto con gli occhi bene aperti e non mi sfuggirà :occhiali:

fossi in te mi laverei i denti e mangerei una mentina .... stai per essere attaccata :D

Yumenohashi 25-10-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 897695)
fossi in te mi laverei i denti e mangerei una mentina .... stai per essere attaccata :D

Ma certo , non mi coglierà impreparata :occhiali:

Yumenohashi 25-10-2012 18:03

Wahhhhhh stappo lo champagne, arcano risolto :3

Halastor 25-10-2012 18:25

Era suo padre. E mia madre. E nostro fratello. Il nostro amante. Era tutti noi. Era V per vendetta.
E si comportava così perchè sotto quella maschera non c'era solo carne, sotto quella maschera c'era un'idea.. e le idee sono a prova di proiettile.

Yumenohashi 25-10-2012 18:29

lol No non lo riconoscevo perchè era completamente diverso da come lo immaginavo!
Avevo l'immagine del pischelletto associata a lui,invece è un tipo sciallo.
Certo, si tagliasse la barba..

Però owiamente non è stato un incontro diretto, semplicemente mi ha scritto dopo, che stavolta non potevo non averlo visto e io sono andata ad esclusione e l'ho localizzato :mrgreen:
Cioè ci siamo pure guardati e lui è rimasto impassibile, non ha detto nè fatto niente che lasciasse ad intendere oh, pazzesco.

Bhè ora son più tranquilla però :mrgreen:

varykino 25-10-2012 18:42

azz niente bacio? ..... gia stavo buttando giu un racconto a riguardo :D ... userò un po di fiction

Yumenohashi 25-10-2012 18:43

No non è stato di parola :mrgreen:

varykino 25-10-2012 18:53

peccato una lavata di denti a vuoto :D

liuk76 25-10-2012 18:54

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 898121)
Cioè ci siamo pure guardati e lui è rimasto impassibile, non ha detto nè fatto niente che lasciasse ad intendere oh, pazzesco.

Effettivamente è pazzesco che nessuno dei due abbia fatto nulla che non sia un messaggiarsi.
Perché tutto questo distacco? Mi manda a male 'sto atteggiamento e sono curioso di capirne le ragioni...

Yumenohashi 25-10-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 898152)
Effettivamente è pazzesco che nessuno dei due abbia fatto nulla che non sia un messaggiarsi.
Perché tutto questo distacco? Mi manda a male 'sto atteggiamento e sono curioso di capirne le ragioni...

Io non l'ho riconosciuto, l'ho guardato perchè mi è passato vicino ma non sapevo fosse lui.
Dopo mi ha scritto che dovevo averlo visto per forza e allora ho capito.
Non capisco nemmeno io :testata:

July 25-10-2012 19:06

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 898157)
Io non l'ho riconosciuto, l'ho guardato perchè mi è passato vicino ma non sapevo fosse lui.
Dopo mi ha scritto che dovevo averlo visto per forza e allora ho capito.
Non capisco nemmeno io :testata:

E non poteva palesarsi :) invece di fare questo giochino :ridacchiare:

Yumenohashi 25-10-2012 19:10

Ma Diobono è quel che dico io,
Oltretutto mò sono ancor più agitata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.