![]() |
Re: Non trovo lavoro
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Crearsi delle opportunità suona bene e fa molto politichese ma in concreto che dovrebbe significare? Quote:
|
Quote:
Cosa c'entra le tasse e equitalia? Io ti ho parlato di record della disoccupazione in Italia, che è proprio il contrario della tua assurda tesi. I dati sono questi, fattene una ragione, hai datto una castroneria e l'hai fatto col solo scopo di provocare. Per il resto non mi interessa cosa fai della tua vita, se ritieni dignitoso lavorare 11 ore al giono per 500 euri e mangiare pasta in bianco, buon per te..che dio ti assista. |
Quote:
|
Tempo fa misi un annuncio sul giornale che cercavo lavoro, mi chiamò un signore che voleva avere un rapporto sessuale con me ed era disposto a pagarmi 20 euro. Gli ho detto di no, sono uno che non ha voglia di lavorare?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sei te che hai messo in mezzo altre cose. Infatti è proprio dal tuo dato che nasce la mia critica: ci sono molti disoccupati, perché in parte non ci sono possibilità, e in parte perché c'è gente che si crea alibi assurdi pur di non lavorare. Equitalia è una società di riscossione crediti pubblica, se non paghi le tasse loro intervegono, ecco il misterioso collegamento tra le due cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che tira fuori cose che non c'entrano sei tu, te lo rispiego per la terza volta, che forse prima o poi ci arrivi. Tu dici che non è vero che è difficile trovare lavoro, invece i dati dicono il contrario visto che c'è una livello di disoccupazione record tant'è che ci sono numerosi casi di suicidi, non solo tra i disoccupati ma anche tra gli imprenditori che non riescono più a sopravvivere. Questi sono dati, sono noti a tutti e sono facilmenti verificabili. A questo punto te ne vieni fuori tu dicendo che se uno non paga le tasse è poi una soluzione facile quella di darsi fuoco davanti ad equitalia. Questa, oltre ad essere un'affermazione opinabile, è anche una cosa totalmente slegata dal discorso che si stava facendo. Quindi in conclusione ribadisco che hai detto solo una marea di sciocchezze, che sei un provocatore e che non ti degnerò più di una risposta perchè sarebbe solo un ulteriore perdita di tempo. Infine ti auguro di trovare al più presto il tuo Mark David Chapman. |
:mrgreen:
Quote:
ps. il nick è per il calciatore, non il cantante... *dito medio*:mrgreen: |
Quote:
|
Moderate i toni. Cercate di esprimere la vostra opinione in maniera civile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che ho letto varie frecciatine qui e lì, ora chiudo mi leggo tutto e poi vedo il da farsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |