![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
Forse è meglio stare a casa e dimenticare.
|
Andare in televisione o essere famosi in qualcosa deve essere difficilissimo perchè solo il pensiero di essere conosciuti o visti da milioni di persone a me creerebbe troppa ansia e lo stomaco andrebbe in panne .
Quindi nello spettacolo non esitono stupidi |
C'è del vero in questo thread. Alcune ragazze si buttano indegnamente sul figo di turno. Ma non tutte ovvio.
|
Quote:
|
Mi ricordo una giorno stavo andando al liceo per il rientro e ho incrociato due ragazze di cui una aveva detto all'altra ma cosa ci fa questo sfigato di
Forse aveva ragione in fondo, dato che non ho niente di interessante da condividere. |
Quote:
|
Quote:
se piaci piaci...... parlare diventa secondario |
Quote:
Io capisco che anche l'occhio vuole la sua parte, ma qui sento parlare di modelli, gabriel garko, palestrati tutti muscoli ecc ecc...ma tornare un po' nel mondo reale no?! Sono tutti così fighi dalle vostre parti?! E oltretutto, non so che considerazioni abbiate delle donne, ma arrivate a una certa età, diciamo raggiunta una certa maturità intellettuale(almeno quelle che ne hanno la fortuna), e accumulate già precedenti esperienze con altri uomini, credo che pensino più a sistemarsi, avere casa, avere famiglia, piuttosto che a farsi ogni sabato sera in disco un modello diverso! Quindi ciò che conta non è la bellezza fisica è ben altro!!! |
Quote:
se capita capita, se la donne ti vuole qualche segnale te lo manda, non si cala le mutande ovviamente ma te lo fa capire inutile provarci alla cieca, poi ti rifiuta e ci stai di merda |
L'Interrogativo di Evans spiega tutto: «Quando una donna si comporta come un uomo, perché non si comporta mai come un brav'uomo?» In altre parole le donne sbavano quanto gli uomini, ma, essendo convinte che sia una prerogativa maschile, lo fanno come pensano lo farebbe un uomo, cioé in modo volgare, il che le fa sembrare piú bavose :cool:
|
Quote:
sarebbe la fine delle relazioni :mrgreen: |
Quote:
quando ha 1 scelta di 3 4 donne top model a lui può anche bastare |
Quote:
una donna vuole sicurezza economica per il futuro la prole non si tira su con i buoni propositi ma con i soldi. |
Quote:
ti aiuta all'inizio. se una ragazza vuole conoscere un ragazzo e nella stanza ci sei tu, palestrato, e uno magrolino con gli occhiali, io penso che per prima viene da te. poi se parli come paperino ti scarta, ma questo è ovvio. |
Quote:
puoi permetterti una ferrari? se no, puoi permetterti un suv da 40 mila euro? si, gia meglio, ma che si possoon permettere il suv da 40 mila eruo ce ne sono tanti, quindi il discorso cade |
Quote:
è proprio cosi. |
Quote:
dalle mie parti, zona lago, sono tutti mesis bene fisicamente, abbronzati, capelli lucidi con piastra e ultratirati, abiti di marca e pulitissimi, rasatissimi con barba e con le ciglia sistemate. francamente, pure entrando nel piu merdoso dei locali ti smebra di entrare in una sfilata di moda talmente sono sistemati. |
Quote:
tutte le persone che conosco donne, sono sposate fidanzate, con figli o progetti per averli. |
Quote:
ma dove siamo arrivati, avrei tanto voluto stare lì,luride stronze. |
Quote:
E qui ritorniamo al mio discorso del topic che aprii....perche la sicurezza economica è prerogativa assoluta del maschio?Poi magari fanno anche le paladine dei pari diritti? Un pò come quella sfacciata che ha detto quelle frasi a lowmans....ma si rendono conto di cio che dicono certe ragazze? |
sto leggendo un libro,
l'autore di questo libro, che è uno psichiatra(vivente), sostiene che gli uomini guardano più la bellezza inizialmente mentre le donne sono attratte dalla maturità del carattere, dalla posizione economica, dal ruolo sociale anche se "da qualche decennio l'autonomia permette loro di osservare con maggior interesse le caratteristiche fisiche di un eventuale partner." |
Desiderio di maternità? Il sogno di un'allegra vita in comune con marito e figli? Sono cose per quarantenni!
E' giusto che le donne siano attratte da un ragazzo che nella vita dimostra di aver combinato qualcosa e non considerino quello che pare uno sfaccendato alieno dalla vita sociale. Non sono attratte da lui in quanto donne, ma in quanto esseri umani che tendono al meglio. |
non concordo su tutta la linea.
Prima di tutto affermando che un un uomo si accontenta di una ragazzza, basta che respiri, stai svalutando tutto il genere maschile. Questo equivale a dire che tutti gli uomini sono degli esseri vuoti e superficiali privi di esigenze e di gusti personali, mentre invece a me non sembra affatto che sia così. In secondo luogo, le donne così come gli uomini, non rimangono indifferenti di fronte alle cose belle e di fronte a un Gabriel Garko possono fare qualche apprezzamento ma da qui a dire che tutte si buttano a pesce su qualsiasi Gabriel Garko che passa c'è differenza. Se tu per sbavare intendi che assumono occhietti a forma di cuore e fanno il commentino sconcio, allora possiamo dire che sbavano, ma la cosa poi spesso finisce lì. E' solo un modo di esprimere gradimento e a meno che non venga fatto in maniera rozza e volgare ai livelli di uno scaricatore di porto non ci trovo nulla di indegno. Magari ce ne sarà anche qualcuna che si tuffa solo su questo 20% di strafighi, ma non mi sembra che sia la stragrande maggioranza. Basta guardarsi intorno per vedere donne belle che stanno con uomini orrendi. Da questa mia ultima affermazione sicuramente scaturirà sempre il solito discorso che se una bella donna sta con un uomo brutto è perchè lei guarda al portafoglio, ma anche questa è una generalizzazione. Ci sono quelle che lo guardano e quelle che guardano anche ad altro. Sicuramente per un uomo può aiutare avere una buona posizione economica e un bell'aspetto fisico per fare colpo, ma non è sufficiente se oltre a questo non c'è anche dell'altro. Che cosa se ne fa una donna di uno bello come un fotomodello se poi non riesce a farci un discorso serio? se lo ammira come farebbe con un bel quadro? potrà esserne entusiasta magari per una settimana ma poi dopo? se non subentrano anche altri elementi l'entusiasmo fa ben presto a spegnersi. Se invece uno è bello come un fotomodello e non è profondo come una pozzanghera (cosa che potrebbe anche benissimo capitare, perchè non sempre l'equazione bello = stupido è giusta) allora è un altro discorso ed in tal caso è una donna fortunata. Inoltre un bell'aspetto fisico non sempre è garanzia di successo e felicità, basta guardare alcune delle persone che ci sono in questo forum per accorgersene. Pure un aspetto esteriore superiore alla media a volte può essere fonte di qualche disagio, anche se molti mi potrebbero dire: "se prova disagio uno bello, figuriamoci uno brutto". A questi rispondo che la bellezza, se non è accompagnata da intelligenza, carisma e personalità, sparisce totalmente. Una donna cerca uno che abbia anche un minimo di cervello, sensibilità e comprensione verso di lei, oltre che un aspetto che per lei sia gradevole e a volte, di fronte a una persona estremamente interessante, anche un aspetto esteriore che non sia oggettivamente fantastico può risultare affascinante o passare totalmente in secondo piano. Poi sul fatto che le ragazze perdano molto di piu' il controllo di fronte a un bel ragazzo rispetto agli uomini a me non sembra. A me è capitato molto piu' spesso di vedere uomini che si girando fischiando esordendo con un "aaa bbbonaa " ect...di fronte alla prima che passa per strada mezza scosciata, rispetto a quanto non lo facciano le ragazze (mi rendo conto però che non è il caso degli utenti che stanno su questo forum). Inoltre se questa conclusione l'hai tratta dai social network secondo me bisogna anche tenere in considerezione di come online sia molto piu' facile lasciarsi andare ad esternazioni di vario genere con molta piu' nonchalance di quello che poi si farebbe poi in RL. Pertanto penso che la tua osservazione sia sbagliata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo sia uguale per entrambi i sessi, l'unica differenza che ho notato è quella delle 14enni ritardate che urlano ai concerti delle loro boyband o band Visual Kei preferite
|
Quote:
|
Quote:
Ragazze del genere piu uno è gentile piu si prendono confidenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altro esempio: su FB non ho mai visto pagine gestite da donne che critichino il mal costume televisivo e gli esempi sbagliati che danno i modelli che ci vengono proposti, loro alla vista di un uomo in TV non fanno che sbavare. |
Quote:
|
Quote:
Mi sono permesso di correggere alcune tue parole,Lizbon,in base alle mie esperienze. Spero non te la prenderai. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una 16 enne non sta li a guardare l'aspetto economico o il ruolo sociale, che gliene frega lei vuole un bel ragazzo palestrato con cui uscire da usare come modello con le sue amiche punto e ca capo poi alcune rinsaviscono, altre rimangono cosi |
Quote:
basta che ti guardi intorno. si tratta solo di percentuali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |