![]() |
Re: Accettare complimenti. Vi crea disagio?
Quote:
Le insicurezze esteriori alla tua età sono fisiologiche e spesso non motivate ma frutto di un'esasperazione dei giudizi, dei modelli, ecc.. Il mio è un giudizio puramente personale ma ribadisco quanto scritto prima: sei una ragazza che ha un aspetto non solo nella norma ma anche sopra la norma, il tutto detto naturalmente giudicando da immagini e non avendoti mai visto di persona. Il rischio è che la tua insicurezza ed il concentrarti su dettagli di te che vedi negativamente ti porti a vedere il difetto dove non c'è in modo ossessivo fino al punto da privarti dell'obiettività ed al farti fagocitare da un qualcosa vagamente simile alla dismorfofobia. Per cui... Sì, concentrati su altro che il tuo aspetto, se corrisponde a quanto si è visto, non dovrebbe essere motivo d'insicurezza :bene: PS: In realtà questo discorso è applicabile a molti altri utenti ed utentesse del forum. |
Quote:
|
Bella domanda.
hmm.. un po' si. Probabilmente faccio fatica a credere che lo pensino veramente, e ci credo poco pure io. :/ |
no, anzi se fatti da donne cerco di approffittarne ,agari portandomele a letto
|
A me crea disagio e fatica farne;riceverne no,dato che li sminuisco costantemente dissimulandomi dietro ciò che non sono.
|
Quote:
|
Quote:
faccio finta di sapere le cose. |
Quote:
|
Sì me ne crea molto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |