![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho votato che non son fidanzata e ho risposto che son single, a casa mia son sinonimi :pensando: |
Quote:
Però, in un forum di sociofobia e timidezza, che tutti vengano a sapere tutto di tutti, mi lascia un po' sbigottito... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui non si tratta di fare la gara a chi è più sfigato, però in media credo sia proprio così. |
No !!!!!!!!
|
Quote:
Ciononostante...... è risaputo che la penso esattamente come te. Ti passo il testimone. Auguri :brindis: |
Non ho capito la differenza fra "Al momento non fidanzato" e "Non fidanzato" :mannaggia:
|
Quote:
|
lo stesso topic starter ha ammesso che il sondaggio serve anche (solo?) a razionalizzare la fervida attività di broccolaggio del sottobosco, cosa del resto piuttosto palese,lol.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta." |
Quote:
|
Quote:
Comunque mi son sbagliata a rispondere |
Quote:
per 2 secondi :moltoarrabbiato: |
Quote:
Non sto certo dicendo che tutte le donne del mondo siano per forza di cose fidanzate o state fidanzate almeno una volta, ma l'appartenenza a un sesso o all'altro concede sicuramente opportunità differenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Preferirei star bene con me stessa.
|
Quote:
|
Comunque non penso ci siano così pochi utenti fidanzati!Secondo me molti non hanno votato!
|
Quote:
|
Insomma..qualche riflessione sui risultati del sondaggio???:mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato aver svelato il trucco :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
OBIEZIONE, VOSTRO ONORE!
L'utente Historie avrebbe dovuto votare “al momento non fidanzata”, visto che come tutti sappiamo ha un fidanzato dietro l'angolo. Non vorrei che qualche sociofobico distratto passasse quello che ho passato io con la donna di cui parlavo ieri :scared: |
Quote:
:pensando: |
ex fidanzato,storia abbastanza importante con convivenza...poi stop,passati 2 anni,qualche tentativo ma non riesco piu a impegnarmi,solo zoccole e giu di li,ora.
|
Quote:
|
Mai fidanzato,e probabilmente continuerò ad essere solo fino alla vecchiaia
|
Quote:
non lo fare pietro salvati ,sei un bel fanciullo :D |
Quote:
Mi permetto di rispondere simpaticamente senza voler offendere la sensibilità del prossimo. Premesso ciò, pensare che due uscite con una persona con la quale si ha comunanza d'interessi, c'è una certa empatia, ci si trova bene e si vuole frequentare equivalga ad essere prossimi ad un fidanzamento è decisamente azzardato ed affrettato. I sentimenti non nascono con tutta questa rapidità, solo in virtù di affinità razionali così come non è sufficiente quanto riportato dall'utente a mò di cronaca per vederne il suo futuro di coppia già tracciato. Per carità, potrebbe il tutto convergere verso un fidanzamento oppure divergere ma avanzare ipotesi in tal senso suona molto di pianificazione a tavolino secondo logiche codificate di causa-effetto ed è quanto, per fortuna o purtroppo, di più lontano dalla genesi di una relazione, fortemente influenzata da quella componente irrazionale che si viene a creare tra due persone. A margine, io confido comunque che lei, tu e tutti abbiano sempre la possibilità di essere felici e vivere serenamente tale aspetto della vita :) |
Quote:
|
@Historie — Visto che Liuk76 mi ha frainteso, prima di tutto volevo dirti che il mio post precedente NON È UN RIMPROVERO NEI TUOI CONFRONTI, visto che tutto il forum sa già che esci con uno e quindi la tua risposta è in buona fede.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |