FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete fidanzati/e? (https://fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/)

Milo 02-10-2012 21:55

Re: Siete fidanzati/e?

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 876286)
sti broccolatori sfaticati! vogliono pure la pappa pronta...non si vogliono sbattere neanche un pochetto...:D

è come quel sondaggio che chiedeva se eri maschio o femmina un trucco per scoprire le ragazze con nick maschili!!:D

Milo 02-10-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876292)
lol No ma cosa dici, sicuramente il sondaggio ha meri scopi statistici :mrgreen:

Tra l'altro te hai votato una cosa e poi nel tread ne hai scritta un'altra quindi rovini tutta la statistica,non si fa così,no no.

Yumenohashi 02-10-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 876296)
Tra l'altro te hai votato una cosa e poi nel tread ne hai scritta un'altra quindi rovini tutta la statistica,non si fa così,no no.

Io ho votato che non son fidanzata e ho risposto che son single, a casa mia son sinonimi :pensando:

Lino_57 02-10-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 876288)
Personalmente avrei scritto nel primo post che il sondaggio è pubblico.
Anzi, consiglio all'op di editare il msg e sottolinearlo, onde evitare spiacevoli equivoci.

Per il futuro, consiglio di cliccare prima sui risultati e POI vedere se i numeri sono link e se, questi ultimi, mostrano dei nick.
Metodo empirico ma efficace.

Purtroppo bisogna sempre imparare ad usare gli strumenti.

D'accordo con te! Infatto mi aspettavo di trovare l'annuncio nel 1° messaggio...
Però, in un forum di sociofobia e timidezza, che tutti vengano a sapere tutto di tutti, mi lascia un po' sbigottito...

Milo 02-10-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876300)
Io ho votato che non son fidanzata e ho risposto che son single, a casa mia son sinonimi :pensando:

No tu hai votato"momentaneamente non fidanzata"che se guardi il primo post vuol dire che hai una tresca che probabilmente sfocerà in una storia,la differenza è sottile ma c'è.

Yumenohashi 02-10-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 876307)
No tu hai votato"momentaneamente non fidanzata"che se guardi il primo post vuol dire che hai una tresca che probabilmente sfocerà in una storia,la differenza è sottile ma c'è.

Argh questi sondaggi ambigui!

Tribe 02-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 876299)
Ou sempre a andare dietro alle ragazze in sto forum, tutto cosi..non si parla più di problemi ormai:testata:

Vero c**** !!!

Milo 02-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876308)
Argh questi sondaggi ambigui!

Sai quanti broccolatori hai distrutto con quel voto?almeno un centinaio ma a stare bassi.

Konkurs 02-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 876210)
su questo punto non ti rispondo neanche...non mi va di fare polemica...te lo dico solo perchè mi stai simpatico e ancora sei in tempo per non cadere anche tu in questa ottica di pensiero sbagliata, altrimenti non mi ci sprecherei neanche a dirtelo, che tanto oramai mi sono resa conto che qua non c'è niente da fare, certe convinzioni seppur sbagliate è impossibile estirparle...

Sul serio pensi che sia falso il fatto che per le ragazze, rispetto agli uomini, sia più facile trovare un compagno? :interrogativo:
Qui non si tratta di fare la gara a chi è più sfigato, però in media credo sia proprio così.

Tribe 02-10-2012 22:07

No !!!!!!!!

Abc 02-10-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 876299)
Ou sempre a andare dietro alle ragazze in sto forum, tutto cosi..non si parla più di problemi ormai:testata:

Sì, è vero... Però è un buon metodo per ridurre (o reindirizzare) il broccolaggio indesiderato. Forse è il 3d più utile tra tutti i 3d simili a questo.

Ciononostante...... è risaputo che la penso esattamente come te. Ti passo il testimone. Auguri :brindis:

VyCanisMajoris 02-10-2012 22:11

Non ho capito la differenza fra "Al momento non fidanzato" e "Non fidanzato" :mannaggia:

Yumenohashi 02-10-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da VyCanisMajoris (Messaggio 876321)
Non ho capito la differenza fra "Al momento non fidanzato" e "Non fidanzato" :mannaggia:

A quanto pare la prima significa che ci stai lavorando!

Rasko 02-10-2012 22:15

lo stesso topic starter ha ammesso che il sondaggio serve anche (solo?) a razionalizzare la fervida attività di broccolaggio del sottobosco, cosa del resto piuttosto palese,lol.

DrZoidberg 02-10-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 876275)
Ai Moderatori chiedo: ma su problematiche così sensibili, è possibile che in automatico il sondaggio sia reso "non pubblico"?
Io ho votato sicuro che fosse un sondaggio chiuso, o come si chiama... d'ora in poi non voterò più ai sondaggi, ecco! :moltoarrabbiato:

Leggo solo ora. Mi scuso se non ho specificato che si trattava di un sondaggio pubblico, credevo venisse scritto di default da qualche parte! :testata:

Pietro 02-10-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876323)
A quanto pare la prima significa che ci stai lavorando!

Ci stai lavorando Vuchan?!:mrgreen:

Ravanello 02-10-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876349)
Leggo solo ora. Mi scuso se non ho specificato che si trattava di un sondaggio pubblico, credevo venisse scritto di default da qualche parte! :testata:

Sì, c'è scritto sopra le opzioni del sondaggio:

"Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta."

missim 02-10-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876349)

si infatti, c'è scritto sopra: "Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta."

Yumenohashi 02-10-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 876351)
Ci stai lavorando Vuchan?!:mrgreen:

Magari purtroppo c'è crisi :mrgreen:
Comunque mi son sbagliata a rispondere

missim 02-10-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 876352)
Sì, c'è scritto sopra le opzioni del sondaggio.

"Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta."

:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
per 2 secondi :moltoarrabbiato:

Konkurs 02-10-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 876350)
Come ho già scritto da"ragazzine"è più probabile che il "ragazzino"si faccia avanti,sempre se si è fortunate,invece da adulti anche la donna deve saperci fare.Questa è la mia esperienza.

Sicuramente deve saperci fare anche lei, ma in media credo abbia comunque meno difficoltà degli uomini. Fermo restando che si parli di timidezza e casi non gravi di fobia sociale, perché se non vedi nessuno tutto il giorno poi è ovvio che le difficoltà sono le stesse.
Non sto certo dicendo che tutte le donne del mondo siano per forza di cose fidanzate o state fidanzate almeno una volta, ma l'appartenenza a un sesso o all'altro concede sicuramente opportunità differenti.

DrZoidberg 02-10-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 876331)
lo stesso topic starter ha ammesso che il sondaggio serve anche (solo?) a razionalizzare la fervida attività di broccolaggio del sottobosco, cosa del resto piuttosto palese,lol.

Bè, in realtà il motivo principale per cui l'ho reso pubblico è per evitare che qualche utente alterasse il sondaggio indicando un sesso differente dal proprio... E comunque il vero broccolatore non si preoccupa mica se la tipa è fidanzata! :D

DrZoidberg 02-10-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 876359)
Sicuramente deve saperci fare anche lei, ma in media credo abbia comunque meno difficoltà degli uomini. Fermo restando che si parli di timidezza e casi non gravi di fobia sociale, perché se non vedi nessuno tutto il giorno poi è ovvio che le difficoltà sono le stesse.
Non sto certo dicendo che tutte le donne del mondo siano per forza di cose fidanzate o state fidanzate almeno una volta, ma l'appartenenza a un sesso o all'altro concede sicuramente opportunità differenti.

questo è il motivo per il quale ho separato le opzioni. Altrimenti alcune sfumature non si sarebbero viste...

Manuela.tr 02-10-2012 22:41

Preferirei star bene con me stessa.

Rasko 02-10-2012 22:41

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876360)
E comunque il vero broccolatore non si preoccupa mica se la tipa è fidanzata! :D

dipende da quanto è grosso il fidanzato

Pietro 02-10-2012 22:44

Comunque non penso ci siano così pochi utenti fidanzati!Secondo me molti non hanno votato!

DrZoidberg 02-10-2012 22:46

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 876367)
Si sta formando la curva Gaussiana! :D

anche le code sono interessanti... In seguito ne calcolerò gli intervalli di confidenza! :perfetto:

Pietro 02-10-2012 22:47

Insomma..qualche riflessione sui risultati del sondaggio???:mrgreen::mrgreen:

DrZoidberg 02-10-2012 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 876377)
Comunque non penso ci siano così pochi utenti fidanzati!Secondo me molti non hanno votato!

...questo può valere per tutte le opzioni...

rainy 02-10-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 876319)
Sì, è vero... Però è un buon metodo per ridurre (o reindirizzare) il broccolaggio indesiderato. Forse è il 3d più utile tra tutti i 3d simili a questo.

Ma è geniale :o
Peccato aver svelato il trucco :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 876331)

Non ci credo :o

Rodney 02-10-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 876398)
chissà se i moderatori possono cancellare il voto di un utente per farlo rivotare

Ho chiesto e sembra di no.

barclay 03-10-2012 00:08

OBIEZIONE, VOSTRO ONORE!
L'utente Historie avrebbe dovuto votare “al momento non fidanzata”, visto che come tutti sappiamo ha un fidanzato dietro l'angolo. Non vorrei che qualche sociofobico distratto passasse quello che ho passato io con la donna di cui parlavo ieri :scared:

recluso 03-10-2012 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 876380)
Insomma..qualche riflessione sui risultati del sondaggio???:mrgreen::mrgreen:

Si nota una leggera differenza di genere.
:pensando:

dentromeashita 03-10-2012 00:32

ex fidanzato,storia abbastanza importante con convivenza...poi stop,passati 2 anni,qualche tentativo ma non riesco piu a impegnarmi,solo zoccole e giu di li,ora.

Pietro 03-10-2012 00:33

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 876478)
ex fidanzato,storia abbastanza importante con convivenza...poi stop,passati 2 anni,qualche tentativo ma non riesco piu a impegnarmi,solo zoccole e giu di li,ora.

bottarelle occasionali?:pensando:

Zanna92 03-10-2012 00:46

Mai fidanzato,e probabilmente continuerò ad essere solo fino alla vecchiaia

dentromeashita 03-10-2012 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 876479)
bottarelle occasionali?:pensando:

si,ma poi o mi faccio schifo :( o mi dico che tristezza,poi piango,poi ripenso alla ex,come un vedovo,alla fine serve solo per l'autostima che funziona ancora,no scherzo,è per non dovermi impegnare e poter fuggire dalla situazione senza complicazioni...
non lo fare pietro salvati ,sei un bel fanciullo :D

liuk76 03-10-2012 01:01

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 876464)
OBIEZIONE, VOSTRO ONORE!
L'utente Historie avrebbe dovuto votare “al momento non fidanzata”, visto che come tutti sappiamo ha un fidanzato dietro l'angolo.

Obiezione respinta :)
Mi permetto di rispondere simpaticamente senza voler offendere la sensibilità del prossimo.
Premesso ciò, pensare che due uscite con una persona con la quale si ha comunanza d'interessi, c'è una certa empatia, ci si trova bene e si vuole frequentare equivalga ad essere prossimi ad un fidanzamento è decisamente azzardato ed affrettato.

I sentimenti non nascono con tutta questa rapidità, solo in virtù di affinità razionali così come non è sufficiente quanto riportato dall'utente a mò di cronaca per vederne il suo futuro di coppia già tracciato.

Per carità, potrebbe il tutto convergere verso un fidanzamento oppure divergere ma avanzare ipotesi in tal senso suona molto di pianificazione a tavolino secondo logiche codificate di causa-effetto ed è quanto, per fortuna o purtroppo, di più lontano dalla genesi di una relazione, fortemente influenzata da quella componente irrazionale che si viene a creare tra due persone.

A margine, io confido comunque che lei, tu e tutti abbiano sempre la possibilità di essere felici e vivere serenamente tale aspetto della vita :)

Pietro 03-10-2012 01:19

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 876489)
si,ma poi o mi faccio schifo :( o mi dico che tristezza,poi piango,poi ripenso alla ex,come un vedovo,alla fine serve solo per l'autostima che funziona ancora,no scherzo,è per non dovermi impegnare e poter fuggire dalla situazione senza complicazioni...
non lo fare pietro salvati ,sei un bel fanciullo :D

non fare cosa?:D

barclay 03-10-2012 07:50

@Historie — Visto che Liuk76 mi ha frainteso, prima di tutto volevo dirti che il mio post precedente NON È UN RIMPROVERO NEI TUOI CONFRONTI, visto che tutto il forum sa già che esci con uno e quindi la tua risposta è in buona fede.
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 876490)
Premesso ciò, pensare che due uscite con una persona con la quale si ha comunanza d'interessi, c'è una certa empatia, ci si trova bene e si vuole frequentare equivalga ad essere prossimi ad un fidanzamento è decisamente azzardato ed affrettato.

Evidentemente non hai capito cosa volevo dire: il problema non è tanto il considerarsi o meno fidanzata, quanto l'informare eventuali broccolatori che c'è un concorrente “con un piede già nella porta”, in modo da permettergli di "calibrare" le loro aspettative. SE Historie NON avesse aperto un thread per informarci dei suoi recenti appuntamenti, ora qualche utente avrebbe potuto cominciare a lottare contro le proprie fobie per fargli la corte, vedersi alla fine “sbattere la porta in faccia” e chiedersi, come ho fatto io ieri, a cosa serve continuare a mettersi in gioco quando si è evidentemente destinati a perdere, perché i propri concorrenti, non avendo fobie contro cui lottare, arriveranno SEMPRE prima :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.