FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio per chi si ritiene brutto (https://fobiasociale.com/sondaggio-per-chi-si-ritiene-brutto-29319/)

TheChicken 06-10-2012 16:05

Re: Sondaggio per chi si ritiene brutto

Quote:

Originariamente inviata da orse_vostre (Messaggio 879251)
'sta cosa mi incuriosisce :mrgreen: come funzionerebbe?

qua c'è il link, in pratica guardando la parte alta del viso le donne stabiliscono quanto sei figo, con la parte bassa quanto sei prestante a letto
in pratica nei primi 10 secondi che ti conoscono squadrano il volto e basano su quello il fatto che tu sia o no un eventuale partner, solo su quello

http://www.qnm.it/amore/mascella-e-z...ost-56557.html

Pillola Magica 06-10-2012 16:18

Quote:

Originariamente inviata da TheChicken (Messaggio 879490)
qua c'è il link, in pratica guardando la parte alta del viso le donne stabiliscono quanto sei figo, con la parte bassa quanto sei prestante a letto
in pratica nei primi 10 secondi che ti conoscono squadrano il volto e basano su quello il fatto che tu sia o no un eventuale partner, solo su quello

http://www.qnm.it/amore/mascella-e-z...ost-56557.html

Già mi ero reso conto del fatto che le donne preferiscano di gran lunga gli zigomi alti sporgenti e la mascella "snella" e angolare, avevo anche teorizzato che ci fosse un po di differenza tra l'essere belli e l'essere attraenti, questo link rinforza la mia teoria.

Io infatti sono decentemente piacevole di viso esteticamente, però non ispiro "sesso" e le donne sono tutte indifferenti a me.

TheChicken 06-10-2012 16:23

io sono messo molto male (all'occhio femminino) in entrambe le parti del viso e guarda caso, i fatti lo dimostrano ampiamente

Pillola Magica 06-10-2012 16:27

Due uomini che ispirano tanto tanto "sesso"
http://www.horrormagazine.it/imgbank...s_franco_1.jpg
http://images.movieplayer.it/2011/01...rez-190141.jpg
http://www.profiling.it/images/SERIA...rd-Ramirez.gif

Credo che Richard ispiri di più però.

TheChicken 06-10-2012 16:33

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 879290)
Le mie ex sono state attratte da me dopo molto più tempo.
Io stesso ho trovato attraenti donne dopo un anno e passa di conoscenza (prima le trovavo anonime).

Come definire quindi chi lascia perdere una persona dopo 30 secondi senza feedback? :D
Per non parlare dell'approccio "cerca, analizza, se ..., allora ...,ricerca" che mi sa tanto di ossessione nell'avere una persona e basta accanto.

questo succede solo quando la donna non è particolarmente attraente e tu non gli fai poi tanto schifo, ti tiene diciamo in 'stand by' e se non trova di meglio si ricorda di te...

liuk76 06-10-2012 17:18

Quote:

Originariamente inviata da TheChicken (Messaggio 879520)
questo succede solo quando la donna non è particolarmente attraente e tu non gli fai poi tanto schifo, ti tiene diciamo in 'stand by' e se non trova di meglio si ricorda di te...

LOL :D
Senza cattiveria ma sono tesi strampalate ed al limite della psicosi.

TheChicken 06-10-2012 17:31

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 879596)
LOL :D
Senza cattiveria ma sono tesi strampalate ed al limite della psicosi.

io direi che è la realtà, ho visto molti casi come questo
tipo la ragazza bruttina ed il tipo nella 'norma' che restavano in contatto, lei titubava perché voleva il belloccio ma poi ad una certa età si è arresa alle avance dell'altro, che tra l'altro ha sempre un lavoro stabile da 3.000 netti al mese :mrgreen:

Pluvia 06-10-2012 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 879423)
sono al secondo anno di lettere classiche all'università

Io al terzo anno di lettere classiche :sisi:...ciao :ciao:

Lino_57 06-10-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879506)
Già mi ero reso conto del fatto che le donne preferiscano di gran lunga gli zigomi alti sporgenti e la mascella "snella" e angolare, avevo anche teorizzato che ci fosse un po di differenza tra l'essere belli e l'essere attraenti, questo link rinforza la mia teoria.
Io infatti sono decentemente piacevole di viso esteticamente, però non ispiro "sesso" e le donne sono tutte indifferenti a me.

Uhm, da un "magazine online di lifestyle maschiel" prenderei tutto con pinze abbastanza lunghe, anche perché cliccando un altro link, ecco qua:

Alle donne l’uomo in salute piace più del macho
Il mito del macho che attrae le donne come fosse miele subisce un ulteriore contraccolpo dal solito studio universitario. L’esemplare tutto muscoli e fisico asciutto non riscuote più l’interesse delle donne ... perché pare sia l’aspetto della pelle ad attrarre il popolo femminile in prima istanza.
L’uomo in salute vince la battaglia contro il culturista?
Sembrerebbe questo il risultato dell’analisi effettuata da un team congiunto di ricercatori provenienti dall’Università di Nottingham Malaysia Campus, dalla Bristol University e dalla Brunel University London. L’aspetto più o meno sano della pelle, in particolar modo quella del viso, rappresenta la vera chiave di volta dell’attrazione fisica. La ricerca è stata effettuata attraverso il noto metodo della Geometric Morphometric.
... E’ venuto fuori che le donne che hanno partecipato al test hanno mostrato una netta preferenza per i volti con una sorta di pigmentazione color oro, ricondotta nei loro giudizi allo stato di salute della persona. Da qui gli studiosi hanno concluso che il colorito rappresenterebbe un fattore determinante nella scelta del proprio partner, molto più della mascolinità del viso, che “non ha avuto alcun effetto sulla capacità di attrazione del viso”, sfatando un mito duraturo.
Il dottor Stephen, coordinatore della ricerca, ha spiegato i risultati sorprendenti della ricerca: “Il colore attraente del nostro volto è influenzato dalla nostra salute, in particolare dalla quantità di pigmenti colorati antiossidanti carotenoidi che si ottengono da frutta e verdura nella nostra dieta. I carotenoidi sono anche ritenuti essere utili per il nostro sistema immunitario e riproduttivo, ci rendono sani e aumentano la nostra fertilità. Il nostro studio dimostra che essere sani può essere per gli uomini il modo migliore per apparire attraenti. Sappiamo che si può ottenere un colore della pelle più sano mangiando più frutta e verdura, questo può dunque essere un buon inizio”.

Ora, nell'attesa che qualche altra ricerca dimostri il contrario, posso tornare a pensare a cosa mangiare stasera ? :)

Alexon 06-10-2012 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879506)

hai scordato la fronte ultra bassa

Pillola Magica 06-10-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 879756)
Uhm, da un "magazine online di lifestyle maschiel" prenderei tutto con pinze abbastanza lunghe, anche perché cliccando un altro link, ecco qua:

Alle donne l’uomo in salute piace più del macho
Il mito del macho che attrae le donne come fosse miele subisce un ulteriore contraccolpo dal solito studio universitario. L’esemplare tutto muscoli e fisico asciutto non riscuote più l’interesse delle donne ... perché pare sia l’aspetto della pelle ad attrarre il popolo femminile in prima istanza.
L’uomo in salute vince la battaglia contro il culturista?
Sembrerebbe questo il risultato dell’analisi effettuata da un team congiunto di ricercatori provenienti dall’Università di Nottingham Malaysia Campus, dalla Bristol University e dalla Brunel University London. L’aspetto più o meno sano della pelle, in particolar modo quella del viso, rappresenta la vera chiave di volta dell’attrazione fisica. La ricerca è stata effettuata attraverso il noto metodo della Geometric Morphometric.
... E’ venuto fuori che le donne che hanno partecipato al test hanno mostrato una netta preferenza per i volti con una sorta di pigmentazione color oro, ricondotta nei loro giudizi allo stato di salute della persona. Da qui gli studiosi hanno concluso che il colorito rappresenterebbe un fattore determinante nella scelta del proprio partner, molto più della mascolinità del viso, che “non ha avuto alcun effetto sulla capacità di attrazione del viso”, sfatando un mito duraturo.
Il dottor Stephen, coordinatore della ricerca, ha spiegato i risultati sorprendenti della ricerca: “Il colore attraente del nostro volto è influenzato dalla nostra salute, in particolare dalla quantità di pigmenti colorati antiossidanti carotenoidi che si ottengono da frutta e verdura nella nostra dieta. I carotenoidi sono anche ritenuti essere utili per il nostro sistema immunitario e riproduttivo, ci rendono sani e aumentano la nostra fertilità. Il nostro studio dimostra che essere sani può essere per gli uomini il modo migliore per apparire attraenti. Sappiamo che si può ottenere un colore della pelle più sano mangiando più frutta e verdura, questo può dunque essere un buon inizio”.

Ora, nell'attesa che qualche altra ricerca dimostri il contrario, posso tornare a pensare a cosa mangiare stasera ? :)

L'avevo già letto quello studio, ricerco continuamente metodi per diventare più bello e attraente al sesso opposto.
Poi che alle donne piace il culturista è un mito da sfatare...
Si alle donne in genere piacciono i muscoli ma fino ad un certo punto....
I carotenoidi sono solo uno dei tantissimi elementi richiesti per avere capelli e pelle sana e radiante.
Mi ero messo a mangiare 3 carote al giorno dopo aver letto quello studio.
Ho letto che pelle e capelli sani vincono a confronto con una struttura ossea perfetta. Su questo ho dei forti dubbi. Ma spessissimo una struttura ossea perfetta è anche accompagnata da capelli e pelle di ottima qualità.

captainmarvel 06-10-2012 20:14

di solito piace quello con un buon tono muscolare ma non culturista. probabilmente l'uomo tutto rippato con la tartaruga è piu una fantasia omosex.

Pillola Magica 06-10-2012 20:26

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 879812)
di solito piace quello con un buon tono muscolare ma non culturista. probabilmente l'uomo tutto rippato con la tartaruga è piu una fantasia omosex.

La tartaruga piace parecchio...quando mi riferisco a culturista intendo più di 90 kg di muscoli ad una percentuale di grasso del 6%.

La pancia piatta piace ad entrambi i sessi
Poi l'uomo dovrebbe avere un rapporto spalle:vita di 1.62 e un rapporto vita:fianchi di 0.9

Per la testa invece l'uomo dovrebbe avere fronte larga e bassa, sopracciglia folte e arcate, naso dritto e alto(non lungo),mento sporgente, la faccia di profilo dovrebbe risultare "piatta", zigomi alti e sporgenti, labbra carnose, idealmente mascella con angolo di 90 gradi e lunga con poco grasso, denti bianchi e dritti, capelli neri, gli occhi azzurri(anche se molte preferiscono quelli marroni perchè sno sexy)

Eccolo che sta arrivandooo
.
.
http://www.notizie.it/wp-content/blo...vid_gandy2.jpg

http://3.bp.blogspot.com/-IOOK-6OPPe...B_t6am6edl.jpg
.

Yumenohashi 06-10-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 879825)
arghh l'ultimo ha esagerato con il bronze!

Uah c'ha il blush è vero :o

Comunque l'ultimo postato è troppo costruito, secondo me non è un "tipo".
Meglio quello precedente

Secondo me, invece, a far veramente sangue, molto più sangue di quel bambolotto di plastica è lui

http://4.bp.blogspot.com/_eaWvrWyoow...ember-2009.jpg

E ditemi se ho torto. Eppure non ha nè fronte inesistente, nè fisicaccio, nè zigomi pronunciati e nè mascella prominente.

Secondo me son tutte fisime vostre.

Pillola Magica 06-10-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879827)
Uah c'ha il blush è vero :o

Comunque l'ultimo postato è troppo costruito, secondo me non è un "tipo".
Meglio quello precedente

Secondo me, invece, a far veramente sangue, molto più sangue di quel bambolotto di plastica è lui

http://4.bp.blogspot.com/_eaWvrWyoow...ember-2009.jpg

E ditemi se ho torto. Eppure non ha nè fronte inesistente, nè fisicaccio, nè zigomi pronunciati e nè mascella prominente.

Secondo me son tutte fisime vostre.

Veramente ha quasi tutto, fronte larga e bassa, zigomi sporgenti, mento sporgente ,capelli neri, mascella lunga, il rapporto spalle:vita sembra ideale

Yumenohashi 06-10-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879831)
Veramente ha quasi tutto, fronte larga e bassa, zigomi sporgenti, mento sporgente ,capelli neri, mascella lunga, il rapporto spalle:vita sembra ideale

Ah ora pure il colore dei capelli influisce sull'attrattiva? :o
Oh mamma, quanto siamo esigenti noi donne, mica lo sapevo! Ora mi segno anche questa così in futuro saprò che devo schifare tutti quelli che non corrispondono agli standard che avete stabilito visto che pare sia la normalità :mrgreen:

Novak 06-10-2012 20:49

No fidatevi, i capelli neri non servono :sisi:

Comunque quel tipo (ha fatto anche Inception, mi pare) mi sembra un ragazzo carino che può tranquillamente piacere, senza essere di una bellezza sconvolgente.

Yumenohashi 06-10-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 879854)
No fidatevi, i capelli neri non servono :sisi:

Comunque quel tipo (ha fatto anche Inception, mi pare) mi sembra un ragazzo carino che può tranquillamente piacere, senza essere di una bellezza sconvolgente.

Infatti, ma per dire che secondo me ha più potenzialità cuccatorie lui che è "normale", a prescindere della fama, che uno come quello col phard che ha postato prima Pillola Magica che a me fa abbastanza senso personalmente

Pillola Magica 06-10-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879846)
Ah ora pure il colore dei capelli influisce sull'attrattiva? :o
Oh mamma, quanto siamo esigenti noi donne, mica lo sapevo! Ora mi segno anche questa così in futuro saprò che devo schifare tutti quelli che non corrispondono agli standard che avete stabilito visto che pare sia la normalità :mrgreen:

Guarda caso il tizio che hai messo rispecchia l'80% di quelllo che ho detto.
Tu lo percepisci inconsciamente, io ho analizzato la formula magica.

Poi oh, se il 70% delle ragazze preferiscono i mori, il 20% i castani, il 9% i biondi e l'1% i rosci non è colpa mia.
Ognuno ha la sue preferenze, ma nella maggior parte dei casi è come dico io.

Pillola Magica 06-10-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879856)
Infatti, ma per dire che secondo me ha più potenzialità cuccatorie lui che è "normale", a prescindere della fama, che uno come quello col phard che ha postato prima Pillola Magica che a me fa abbastanza senso personalmente

Si va beh , lui è "normale" secondo te? Per le ragazze di oggi gli attori di hollywood sono la norma

Yumenohashi 06-10-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879858)
Si va beh , lui è "normale" secondo te? Per le ragazze di oggi gli attori di hollywood sono la norma

Ma lui secondo me è il classico tipo che si potrebbe incrociare sull'autobus la mattina.
Ha fascino da vendere ma non è certo un tipo alla "Abercrombie & fitch"

Pillola Magica 06-10-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879859)
Ma lui secondo me è il classico tipo che si potrebbe incrociare sull'autobus la mattina.

Non sei l'unica a pensarlo , infatti su okcupid, l'80% dei ragazzi vengono reputati sotto la media dalle ragazze.

Konkurs 06-10-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879859)

Mi sembra un ragazzo più che carino, se sono questi i "normali" ho finalmente capito perché ciullo meno di uno sterco di mucca

Pillola Magica 06-10-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 879915)
Mi sembra un ragazzo più che carino, se sono questi i "normali" ho finalmente capito perché ciullo meno di uno sterco di mucca

Basta che vai su badoo a capire quali sono i ragazzi normali... gli attori sono carini, i fotomodelli sono normali , gli uomini normali sono brutti e i brutti sono marziani.

lennon 06-10-2012 22:03

sarò superficiale, ma credo che nella nostra società l'aspetto sia fondamentale, in tutti i campi. Se avessi avuto un bel visino, prima o poi qualche ragazza si sarebbe fatta avanti, elminando quindi uno dei miei problemi più pesanti. Sembra una sciochezza, ma non lo è. Ok dopo conta il carattere, ma ciò che ti apre le porte è l'aspetto, c'è poco da fare.

lennon 06-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879831)

ma se ha le orecchie a sventola:sarcastico:

Pillola Magica 06-10-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 879922)
ma se ha le orecchie a sventola:sarcastico:

Non sono a sventola, secondo me secondo l'occhio femminile quelle orecchie donano sensibilità e dolcezza, quindi lui è un uomo sensibile e dolce. Poi ha lo sguardo da figo quindi è un figo.

Yumenohashi 06-10-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879928)
Non sono a sventola, secondo me secondo l'occhio femminile quelle orecchie donano sensibilità e dolcezza, quindi lui è un uomo sensibile e dolce. Poi ha lo sguardo da figo quindi è un figo.

Beh allora chiunque può essere un figo, se basta averci lo sguardo :pensando:

lennon 06-10-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879928)

sempre a sventola sono :ridacchiare:

lennon 06-10-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879931)

per essere realmente fighi non ci vuole né lo sguardo, né l'aspetto, ma ben altre caratteristiche a mio parere. Questi che voi dite che sono fighi equivalgono alle veline al femminile...

Labocania 06-10-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 879938)
sempre a sventola sono :ridacchiare:

Già!

Clooney, Pitt, Depp, perderebbero quasi tutte le loro fan se avessero quelle orecchie.

Pillola Magica 06-10-2012 22:21

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879931)

Si certo, lo sguardo esteticamente mica è determinato solo dall'espressione, è determinato dagli occhi (che devono essere sottili), è determinato dalla fronte,dalle sopracciglia, da quanto gli occhi sono incastrati dentro ,dalla loro distanza,dalla forma degli occhi, dagli zigomi, dalle ciglia e dal naso.

E' tutta questione di percezione.
Un occhio qui on occhio la, il naso qui, questa forma ,quella forma e ottieni un superfigo.

Sposti un occhio un millimetro qui, un millimetro la, il naso un millimetro qui e diventa un mostro.

Un particolare può cambia tutto l'aspetto del volto, poi metti tutto insieme in modo armonioso e ottieni il superfigo

Yumenohashi 06-10-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879943)
Un particolare può cambia tutto l'aspetto del volto, poi metti tutto insieme in modo armonioso e ottieni il superfigo

Ahahahah molto alla Giovanni Muciacia o alla Paint your life.

Comunque bho, a me sembrano trip mentali e basta :pensando:

lennon 06-10-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879943)

senza dimenticare la colla vinilica, ovviamente

Pillola Magica 06-10-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879946)
Ahahahah molto alla Giovanni Muciacia o alla Paint your life.

Comunque bho, a me sembrano trip mentali e basta :pensando:

Tu sei donna, quindi non ti devi preoccupare di queste cose, perchè qualcuno interessato a te ci sarà SEMPRE.
Nel peggiore dei casi puoi truccarti e cambiare completamente volto.

lennon 06-10-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879952)
Tu sei donna, quindi non ti devi preoccupare di queste cose, perchè qualcuno interessato a te ci sarà SEMPRE.
Nel peggiore dei casi puoi truccarti e cambiare completamente volto.

ho i miei dubbi, una cessa truccandosi non fa che peggiorare le cose

Lino_57 06-10-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879822)
La tartaruga piace parecchio...quando mi riferisco a culturista intendo più di 90 kg di muscoli ad una percentuale di grasso del 6%.

La pancia piatta piace ad entrambi i sessi
Poi l'uomo dovrebbe avere un rapporto spalle:vita di 1.62 e un rapporto vita:fianchi di 0.9

Per la testa invece l'uomo dovrebbe avere fronte larga e bassa, sopracciglia folte e arcate, naso dritto e alto(non lungo),mento sporgente, la faccia di profilo dovrebbe risultare "piatta", zigomi alti e sporgenti, labbra carnose, idealmente mascella con angolo di 90 gradi e lunga con poco grasso, denti bianchi e dritti, capelli neri, gli occhi azzurri (anche se molte preferiscono quelli marroni perchè sono sexy)

Sentite, sto cominciando a rompermi di questa profusione di canoni di bellezza maschili (o femminili)... mi ricordate gli scienziati nazisti, tutti lì a misurare il "Rapporto Magico" tra mento e fronte o spalle/vita, per eleggere una nuova razza eletta di esseri umani destinata agli accoppiamenti!!!
Poi, la descrizione della testa, mi ha fatto venire in mente una figura del mio libro di scienze di Prima geometri, in cui veniva descritto l'Uomo di Neanderthal :D
Insomma, qualche canone di quello che ci dovrebbe essere all'interno del cervello, oltre a quello che si vede all'esterno??? :moltoarrabbiato:

Pillola Magica 06-10-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 879955)

Glieli hanno ricostruiti dopo

Poi uno se è abbastanza figo non ha bisogno neanche di parlare e quindi di aprire la bocca. Diventerà il tipo "buio e misterioso"

lennon 06-10-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 879958)
Sentite, sto cominciando a rompermi di questa profusione di canoni di bellezza maschili (o femminili)... mi ricordate gli scienziati nazisti, tutti lì a misurare il "Rapporto Magico" tra mento e fronte o spalle/vita, per eleggere una nuova razza eletta di esseri umani destinata agli accoppiamenti!!!
Poi, la descrizione della testa, mi ha fatto venire in mente una figura del mio libo di scienze di Prima geometri, in cui veniva descritto l'Uomo di Nenderthal :D
Insomma, qualche canone di quello che ci dovrebbe essere all'interno del cervello, oltre a quello che si vede all'esterno??? :moltoarrabbiato:

stavo pensando la stessa identica cosa... e anche una scena di Benigni quando parla ai ragazzini della "razza superiore"

Halastor 06-10-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879952)
Tu sei donna, quindi non ti devi preoccupare di queste cose

Giusto.. và in cucina a fare quelle cose lì che fanno le donne con le pentole.. preparaci dei manicaretti mentre gli adulti parlano di cose importanti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.