![]() |
Re: Mi sveglio in forma mi deformo attraverso gli altri.
Secondo me ti guardano perche' sei una bella ragazza ,ho visto le tue foto ed e' cosi ,chissa' quante volte te l'hanno detto ,questo dovrebbe aumentare un po' la tua autostima .
Oppure ti guardano perche' sei vestita bene e vogliono copiarti il look:D . Sei un po' insicura ,ma pero' sei giovanissima e normale ,meglio cosi che troppo sfacciate .Consigli non posso dartene di certo io son messa peggio di te :ridacchiare: |
Quote:
qui siamo in un forum di fobici, le belle raggazze vengono venerate, visto la scarsa autostima che li contraddistingue (i fobici) |
Quote:
|
Purtroppo finchè sarò costretta a confrontarmi e, di conseguenza, finchè il mio senso di inferiorità sarà alimentato, il mio continuo bisogno di essere accettata mi porterà a cercare di essere come gli altri.
Ma finora ho sempre visto i miei tentativi di adattarmi come fallimentari, non mi sento come le altre ragazze, non mi vedo come loro, con conseguente senso di disagio inadeguatezza e quindi paranoie varie. |
Quote:
|
Quote:
di loro hai/avete rispetto? anche di berlusconi i suoi amici dicono sia un brav'uomo, tanto per rimanere sul pezzo... non necessariamente si mostra una persona più a chi gli è vicino che nella "quotidianità" (tra virgolette perchè è un forum) della vita in mezzo alla folla e altro censored non è da me... |
Quote:
|
Quote:
E comunque, per via dei disturbi alimentari, andai dallo stesso psicologo dai 12 ai 15 anni, e non mi ha aiutato anzi l'idea di andarci mi faceva venire ansia e basta. |
Quote:
una terapia come la mia dura anni e se va male per sempre se hai un disturbo di personalità... |
Quote:
|
Quote:
Finchè ti sforzi di essere quello che in realtà non ti senti di essere, non riuscirai a sentirti serena. Essere "diversi", far parte di una minoranza, non significa necessariamente essere inferiori agli altri. :) Non c'è niente di male nell'essere come sei. |
Quote:
Personalmente sono anche scettico nei confronti delle terapie che durano anni (più di 2). Poi certo, ci sono casi e casi. |
Quote:
Io già dopo un anno mollerei, probabilmente. O se proprio ne sentissi il bisogno penserei a rivolegermi altrove :pensando: |
Quote:
Senza dubbio tra uno che esprime il proprio pensiero e uno che se lo tiene per sè pur di non esporsi di base la prima persona è migliore. Tuttavia se chi non si espone lo fa non per "timore" ma per incertezza di giudizio e perchè teme di urtare l'altrui sensibilità i ruoli tenderei a invertirli. Poi oddio, io sono il primo a scagliarmi contro atteggiamenti e discorsi letti che non condivido su basi puramente soggettive e mie personali, quindi non voglio far la morale a nessuno, solo sapendo parzialmente come stanno le cose mi urta legger certi commenti "superficiali". Quote:
Non intervengo oltre, vi lascio alle vostre lotte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se soffri di disturbo di personalità, te lo porti nella tomba con molta probabilità, specie se lo ignori |
OT:
Io però una cosa la vorrei dire. Al di fuori dei flames e delle questioni, che su questo forum si attacchi una perchè vede le cose in una certa maniera e pensa certe cose o perchè carica foto in costume e viene presa per una che se la tira (quando invece insicura di se stessa cerca solo approvazioni e giudizi positivi) mi sembra un po infantile e contro l'etica del forum stesso,il quale dice non sei solo e ognuno può aver i suoi cazzi e problemi Quote:
(scusate se lo reinserico, lo stavo editando e cancellato per sbaglio :miodio:) |
Quote:
Poi boh, in effetti non saprei che altro termine usare. Una persona che conosco, schizofrenica, è costretta a usare determinati farmaci e li userà per sempre. E' una terapia quella? |
Quote:
Magari ad altri che già di per sè hanno un carico di complessi e senso di inadeguatezza la cosa destabilizza un po'. |
Quote:
ma questa questione viaggia in un altro pianeta dai |
Quote:
E' anche per questo che non ho più tutta sta voglia di stare a farmi capire e a a spiegarmi in un linguaggio fobic-friendly, per alcuni è totalmente inutile. |
Io ho serie difficoltà ad intervenire in una discussione in cui ognuno dice una cosa diversa da ciò che dice l'altro e ci si ribatte punto per punto...:nonso:
Comunque è normale per una ragazza sentirsi insicura sul proprio aspetto fisico, ma VUCHAN94 evidentemente la prende proprio a sfida con le altre...e secondo me dovrebbe pensare di più a piacere a sé stessa... Però secondo me le altre ragazze ti fissano perché hai gli occhi chiari, cosa che la quasi totalità di loro invidia :) |
L'avranno già scritto nelle altre 11 pagine di topic, comunque se le ragazze ti squadrano dov'è il problema?
Se il problema è che ti criticano, lo fanno perchè si sentono sotto pressione vedendo una papabile rivale, è solo un metodo di autodifesa, che si elude rendendosi conto che il motivo per cui lo fanno è proprio la prova che stai messa bene, su. |
Quote:
anche chi ha il diabete non guarisce, ma segue una cura che molto probabilmente lo porterà a morire in età adulta per qualcos'altro... terapia, cura chiamala come vuoi insomma è difficle accettare la cosa lo so, visto che non si hanno riscontri concreti (tranne raramente) dei propri disturbi |
Quote:
|
Quote:
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.". E quando questo vien a mancare sul forum credo non sia un bene. |
Quote:
|
Quote:
:applauso: :applauso: :applauso: |
Quote:
|
Quote:
il motto di voltaire vale anche per me che dico quello che penso o facciamo come i comunisti (per par condicio, prima uno poi l'altro) che dicono senza rendersene conto, che la libertà d'espressione è solo la loro? :mrgreen: il modo di esprimersi è un altro conto.... |
Quote:
|
Quote:
Uno ci prova e cerca di vivere la propria vita al meglio, e a volte si deve fare una ragione delle carte che il destino gli ha passato, buone o brutte che siano. |
sensibile comunque lo intendevo nei confronti di sè stesso, non nei confronti altrui... (visto che molti spesso qui confondono le cose e dicono che i fobici siano meno sensibili a volte si a volte no... eccc... se ne parla spesso)
sticazzi non ho ancora letto il giornale :moltoarrabbiato: e c'è il caso sallusti, anni fa su una cosa così non avrei messo piede fuori da forum politici :moltoarrabbiato::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tuttavia... è lui ad essere "sbagliato". Sempre in senso lato. |
Quote:
|
Quote:
leggi non ne ho infrante di sicuro...:huh: |
Secondo me è esagerato attaccarla in questa maniera(non mi riferisco a tutti ovviamente) perchè c'è gente che scrive cose molto ma molto peggiori.Inoltre ricordiamoci che siamo nel forum di fobia sociale ed è naturale che si trattino determinati argomenti,il sito ne è pieno.Quindi evitate di dare consigli stereotipati e pompatissimi solo per sentirvi soddisfatti o per attirare l'attenzione degli altri perchè non funziona.Poi bisognerebbe fare proprio un sondaggio e vedere quali topic o post hanno aperto quelli che si riempiono la bocca di paroloni.Sicuramente non tratteranno argomenti divertenti e spassosi.Poco ma sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |