![]() |
Re: Presa in giro al femminile
Quote:
Pur accettando che su una parte delle donne tu possa anche avere ragione, sono convinto che tu non la pensi in maniera cosí drammaticamente assolutista. Sicché, secondo me sarebbe un bel gesto editare il "tutte le donne" in "alcune donne" o anche "molte donne", accetterei persino il "tantissime donne", non contesto la tua esperienza personale e il fatto che tu non ne abbia conosciute di differenti, ma per fortuna ce ne sono alcune che non sono cosí. |
Risparmio io la fatica a Latrin, Marco :occhiali:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
prendila a ridere,in fondo te ne sei accorto subito.ti è andata bene |
A me è successo un pacco di volte, oramai gioco in anticipo: alla prima mezza fuga, scappa l'avvertimento.
Una in particolare aveva sto vizio di invitarmi, e poi una volta venire ed una volta lasciare in 13. Gliel'ho detto papale papale: "Sei tu ad invitarmi, quindi o non lo fai, o se lo fai (A) vieni, (B) mi fai sapere Prima e per un motivo valido che non puoi venire, sennò vai a fare in BIP" Papale papale; ha funzionato? Abbastanza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ppurtoppo una donna cerca un uomo migliore per se,e quando ne trova uno di migliore e che s ela fila e le donne belle piu belle sono ne hanno... chiaramente corre da quello che reputa migliore...e se non si e maschi alfa e probabile accada spesso...
io sinceramente mi son stancato di fare sempre il persoanggio dlel'uomo timido...mi son rotto le scatole...il probolema e capire trovare il modo per essere un altro tipo di uomo... |
Quote:
Quote:
|
Comunque Eolo, tranquillizzati perché non sei l'unico a cui succedono cose come questa.
Mi raccomando in futuro, se ricapita... dignità. Alla prima le dici: "tesoro, che intenzioni hai? Io ci metto tutta la buona volontà, ma questa non è la corte dei miracoli." Insomma, una volta succeda, la seconda No. |
Quote:
Ad ogni modo, Eolo vai scianty che qua a un pò tutti sono successe queste cose. A me anche più volte consecutivamente da quanto fesso sono. Dopo un pò ci prendi l'abitudine e inizi a non farti più speranze su niente. Un pò come diceva Pasolini. E aveva ragione. :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il massimo a cui si possa aspirare... che amarezza :miodio: |
Quote:
|
Io penso che una cosi sia una stronza ,due inviti due buche ,
metti pure che voleva solo un'amicizia ,ma e stata lei a contattarlo ,ma un po' di educazione e rispetto no eh? prima ti fa fare il gioppino e poi ,no scusa o altro da fare ,ma per favore. Peccato non hai piu' facebook ,potevi mandarla a cagare direttamente li . |
ahahahhahahaah il gioppino hahahahhahaahha bellissima sta parola!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi è così poco incline a manifestare sentimenti positivi pur sapendo che essi non dispiaceranno alla persona che li ha suscitati, allo stesso modo non sarà istintivamente a confessare qualcosa che invece non farà proprio piacere all'altro. In entrambi i casi si privilegia così la soluzione del silenzio, della freddezza esteriore e della fuga. La tua "amica" di fb evidentemente ha preferito evitare sopportare l'imbarazzo di una confessione e così ha scelto la via più semplice per finirla con te. Capisco la tua delusione e anche quel nefasto difetto di fare voli pindarici quando qualcuno sembra accordarci un minimo di simpatia. |
Quote:
Però son esperienze che ti devono far capire in futuro se ti trovi ad avere a che fare di nuovo con ragazze del genere.....di comportarti di conseguenza :perfetto: |
Originariamente inviata da She Visualizza il messaggio
Io penso che una cosi sia una stronza ,due inviti due buche , metti pure che voleva solo un'amicizia ,ma e stata lei a contattarlo ,ma un po' di educazione e rispetto no eh? prima ti fa fare il gioppino e poi ,no scusa o altro da fare ,ma per favore. Peccato non hai piu' facebook ,potevi mandarla a cagare direttamente li . Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sembra ci sia stato un fraintendimento di entrambi: tu hai investito molto sul possibile incontro e potenziale seguito, lei è probabile che caschi dalle nuvole se le si facesse presente che si è comportata in modo molto scorretto.
|
Quote:
|
datevi alla meditazione e lasciate perdere le donne e in generale,ogni tipo di tentazione della carne e dello spirito.
|
Quote:
:mrgreen::mrgreen: |
MAtteo Montesi ci porterà alla salvezza.
|
Quote:
Quote:
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...65833739_n.jpg dovrebbero essere immediatamente eliminate frasi e luoghi comuni del genere, perchè sono un inno alla stupidità e giustificano l'idiozia che talvolta tanto caratterizza alcune donne. Io mi capisco, io so perchè mi comporto in un modo piuttosto che in un altro. Sarebbe da stupidi non capire neanche il perchè delle proprie azioni. Sarebbe come sostenere incondizionatamente una tesi senza avere argomentazioni che la supportano e che le diano corpo: una cosa totalmente idiota e priva di senso; un'ammissione di incapacità di intendere e di volere. Ma allora.. allora.. se sei così.. curati!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia 12 pagine.
Eolo ma perchè la seconda volta non le hai chiesto spiegazioni? Così da non dover stare poi a rimuginarci? Comunque nella vita a volte capitano degli imprevisti e di conseguenza si devono cancellare gli appuntamenti presi. Basta avvertire e scusarsi. In questo caso, la prima volta ha detto che aveva da fare qlcs all'uni- ossia? Forse il prof ha deciso all'ultimo di fare una lezione obbligatoria? Possibile. |
Quote:
|
Quote:
"trattare", "scocciatore", "rispondergli a monosillabi", "quando le faceva comodo". Tutto molto figo, ma giuro sarei troppo curioso di sentire la versione della ragazza della vicenda. Saresti pronto, scommetto, a riflettere sul se ricacciarti o meno tutto ciò in bocca. Che ridere. Una distorsione esagerata di una storia già di per sé raccontata dalla sola presunta parte lesa, con i toni di chi detiene la verità. (ho notato che qui sei tu l'utente che vuole sempre dire l'ultima, mi aspetto la rispostona :ridacchiare: ) |
Quote:
Rileggi quello che ha scritto Eolo e capirai che ci sono abbastanza elementi per farsi un'idea di come sono andate le cose. Le parole che hai virgolettato vengono da lì, non m'invento niente. |
Io credo invece che il tutto si basi sul modo di vedere le cose, facciamo un piccolo ragionamento :mannaggia:
Eolo la prende dal punto di vista negativo ossia lei mi ha contattato e poi alla fine mi ha ignorata e fin qui ci siamo.. però io penso che di tutte le cose della vita bisogna cercare sempre il lato positivo ossia: non pensare al fatto che ti abbia ignorato alla fine pensa al fatto che all'inizio aveva visto in Eolo un possibile partner :D ... poi molto probabilmente le cose si sono andate a deteriorarsi ma aveva sempre visto un possibile partner |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |