![]() |
Re: Vi mettereste con un ragazzo che ha il pene piccolo
Quote:
Di vagine lunghe 30cm in massima estensione e di cervici che non trasmettono dolore se colpite violentemente da un glande durante una penetrazione non ne esistono. |
Quote:
Quote:
Ahahhahaha sgamata :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Io no, ma per poco eh :sisi: Quote:
|
Quote:
http://www.durexstoreprodotti.it/fle...IT/IDPagina/17 |
Quote:
Piccinn, ma fatigatore:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma si sapeva èh |
Quote:
|
Quote:
A me sembra che entrambi i tipi di detti siano ancora abbastanza in voga anche oggi, femminismo o no, presso uomini e donne. A te non pare? |
Quote:
Masters & Johnson, L'atto sessuale nell'uomo e nella donna, Feltrinelli, Milano, 1989 Quote:
Perché chiedersi se c'è qualcuno su questo forum che potrebbe provocare tali problemi? Tanto anche se direttamente qualcuno lo dicesse in modo innocente e senza volersi vantare finirebbe con l'essere considerato esibizionista e speculatore, per cui tanto vale lasciare nel dubbio o nelle mezze verità. Spero che non ci sia nessuno convinto che dichiararsi "ben dotati" attiri attenzioni... |
Quote:
Comunque, ero semiserio. Mi chiedevo quanti uomini fossero davvero in grado di raggiungere quota 30. |
Quote:
|
Le femmine umane danno molta importanza al pene e questo spiega perchè rispetto ai primati si hanno le dimensioni più lunghe in assoluto e in relazione alla massa corporea.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non puoi negare che in un buon numero di occasioni molte persone lo fanno. Quote:
A certe donne invece fa comodo che certi uomini ragionino in quel modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti delle vostre opinioni :)
|
vedo che questo argomento tira molto
|
E' inutile qua e anche fuori fanno tutti i moralisti quando in realtà le dimensioni contano eccome non diciamo baggianate,facile parlare quando si ha fra le gambe un coso di 16-17 cm oppure si ha il fidanzato normodotato,quando la cosa non tocca direttamente è facile,ma quando c'è gente come me e l'autore del thread che vivono sulla loro pelle questo problema vi assicuro che è una cosa da non poco,oltre al fatto di essere fobici di non saper approcciare le ragazze,però se ammettiamo,arrivassi nudo davanti ad una donna allora sarebbe un problema serio.
|
Quote:
|
Quote:
cavolo, intendevo scrivere cavolo http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif |
E soprattutto ricordate che........
...............!!!!!!!!!!!!! LOL |
dipende..se ha le palle quadrangolari potrei farci un pensierino, mi sono sempre piaciuti gli uomini strong
|
Quote:
|
Bah, io credo che la questione delle dimensioni del pene sia un po' troppo presa alla leggera da tutti. E sinceramente quoto fallito91. E' facile fare i disinteressati quando là sotto non si hanno problemi di sorta, ma in un Mondo di merda come questo, dove spesso la qualità e la virilità di un uomo si misurano in base alla grandezza del suo affare, avere un pisello di 10 centimetri in erezione, francamente, sarebbe una tragedia per TUTTI.
E non venitemi a dire che è una misura "normale" perchè non ci credete manco voi. Qua si oltrepassa il classico ambito della "dismorfofobia peniena" (un disturbo psicologico) e si rientra nell'ambito dei problemi di tipo anatomico. Parliamo con schiettezza... d'accordo, l'importante è che sia duro che duri, l'importante è saperlo usare, ma sarebbe inevitabile per un uomo sentirsi meno uomo così e se ci si aggiunge la timidezza approcciarsi all'altro sesso diventa un'impresa da titani... Detto questo, mi rivolgo al diretto interessato: 1) Te lo sei mai misurato? "Penso" di averlo piccolo non è una risposta :D Si misura in erezione completa dalla base alla punta. 2) Quanti anni hai? Se sei in fase di sviluppo è molto probabile che cresca ancora 3) Vai da un andrologo e fatti accertare le misure (ovviamente lì le si prende in stato di riposo). Non ti vergognare. Una visita è utile anche per sapere se si hanno altre patologie di cui magari non ci si accorge. |
per risolvere la cosa basta mettersi con una ragazza con la figa stretta e si risolve ogni problema. :bene::bene:
|
Quote:
Il discorso a monte, comunque, rimane sempre lo stesso... se ci si trova una ragazza che mette al primo posto la dimensione del tuo affare la situazione è sbagliata già in partenza. Quelle più stronze poi, se le lasci tu, puoi essere anche John Holmes che ti rinfacceranno di avercelo piccolo |
Quote:
|
Meno di dieci cm in erezione?:o
Stai messo male amico mio. Dato che le donne lavorano molto di psicologia (si fa per dire) non dovrebbe essere un problemone, indubbiamente comunque il piacere vuole la sua parte. Se sei un figo della Madonna stai tranquillo. |
Io credo che una donna per bene e che non si faccia condizionare dalle sue amiche non scegliera' mai un uomo in base alle dimensioni del suo affare. E allora che si fa? Semplice si sceglie una brava ragazza. E credetemi che ce ne sono molte di più di quanto immaginate!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.comodo.it/cat/canali/pres...quello-giusto/
C'è il pdf da stampare e ritagliare per facilitare la misurazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi aspettavo una roba più professional! ;) @Fallito91 - l'asportazione del frenulo è un'operazione molto semplice, e dà poche noie. Ed è meglio farla il prima possibile, se lo chiedi a me.. (fonte: lascia fà) |
Quote:
Poi ho anche il complesso da spogliatoio infatti non faccio mai la doccia quando vado a fare sport,resterei imbarazzato fra la mia misura e quella degli altri. Poi tutti i difetti li ho io allora:sono basso(alto 1.67),sono brutto,sono fobico,ho il pene piccolo e con fimosi o frenulo corto,sono senza soldi,ho un po di gobba,ho i capezzoli intoflessi(l'ho scoperto l'altro giorno cercando su internet) ed altro che adesso non mi viene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |