![]() |
Re: Censimento forum 2012
Quote:
Farsi i cavoli propri è un'antica arte caduta in disuso: se uno vuol rispondere bene, se no è inutile chiamarlo col megafono. Si può discutere di problematiche legate alla FS senza per forza rivelare il proprio sesso, stop all'Inquisizione. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno è obbligato a rispondere, nemmeno dopo aver ricevuto un mp. Però qualcuna può semplicemente non aver letto il thread, io ad esempio mica li leggo tutti. |
Quote:
Siamo su un sito particolare, perché mettere pressione sulle persone? Ora capisco perché alcune utentesse arrivavano a nascondere di essere donne... ecchecazzo, un po' di contegno. |
Quote:
Non posso credere di concordare con Winston per due volte di seguito :o Nella stessa discussione, poi :o |
Quote:
|
Quote:
- Detto questo... vorrei capire cosa stai cercando di fare: dici che vuoi fare un sondaggio serio e poi cerchi le donne e SOLO le donne col lanternino? Ma ehm perché? Mi sta anche bene se vuoi mandare una circolare agli utenti che non hanno votato e che risultano attivi, ma SENZA distinzioni di sesso. E poi, non vorrei aver capito male, ma quella che hai messo all'inizio è una lista di utentesse che non hanno votato ma che hai scritto tu a memoria? Se è così non va bene, ha ragione Winston, non puoi metterle in lista senza la loro autorizzazione. Quindi se è così ti prego di toglierla, chi vuole vota, chi non vuole non vota. |
solo le donne perché, ho notato che gli uomini volere o volare stanno votando in massa a prescindere dal numero di iscritti, poi, per capire se un utente e donna non ci vuole un arte di genio, basta leggere i post, se si esprimono al femminile... la lista la tolgo, ho "sbagliato", in ogni modo, la lista l'avevo resa pubblica sempre per motivi statistici, votanti + non votanti = totale delle donne, donne perché, sono la minoranza di conseguenza meno faticoso raccogliere i nick, sono pigro lo ammetto, comunque, che sono donne non è un mistero, vedi nick femminili... vabbè, ho idea che qui stia tirando un aria inquisitoria e acidognola, mi vado a sedere nel'angolino dei "cattivi" assieme a Vuchan e soci...
|
Mmm, non è questione di aria acidognola, ma con quello che stavi facendo si ponevano due problemi:
|
Super unknown come Silla XD. Dai non scherziamo. Io ho votato (non mi costava nulla). Ma ritengo il sondaggio non necessario, e poco fattibile. Ovviamente inopportuno obbligare la gente a rispondere e tutto il resto. Anche se, in generale, è nel carattere di ogni censimento quello di essere obbligatorio: quello istat lo devi compilare, sennò te lo vengono a prendere a casa. Ma qui non siamo "in generale", siamo su fs.com.
|
Mi quoto :cool:
Quote:
|
E se uno/a non ce lo vuol mettere?
Big Brother is watching you (cit.) |
Quote:
|
Quote:
alcuni utenti mi hanno broccolato pensando che fossi una ragazza :mrgreen: poi spariscono appena dico loro che sono un ragazzo :piangere: |
Quote:
|
Sì, appunto, basterebbe leggere la presentazione...
|
Quote:
ma poi voi che ne sapete del modus operandi del broccolatore seriale? volete pure che debba aprire il profilo, selezioni le statistiche, clicchi sui topic aperti e trovi sta benedetta presentazione? col tempo impiegato avrebbe già potuto contattare 4 ragazze appariscenti e disinibite su badoo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif a sto punto rende di più la pesca a strascico col rischio di beccare il missim di turno:D |
:huh: Per ogni donna ci stanno 3 uomini :D
|
Shady mi potresti evitare tre post consecutivi (contrario alla netiquette) su una questione già chiusa, un'altra volta? Grazie.
|
a parte che sto termine forumine, di berlusconiana mediasettiana video idiozia, fa proprio cadere i coglioni
|
Certo che le donne sono molte di meno degli uomini in questo forum.Come immaginavo...
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente è che poi non postano.... |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/quali-so...orumine-23147/ |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Regia di Aldo, Giovanni e Giacomo. Prodotto da Brazzers :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La maledizione di barclay: dopo avergli parlato cessi di vivere sul forum :mrgreen: Credo siano solo coincidenze, dai. Non ci vedo nulla di male, sono convinto che siano solo coincidenze. E poi le utentesse (e gli utenti) che non postano più non sono solo tre, ma molte di più. Mi preoccuperei se tu avessi contattato tutte (ma proprio tutte) coloro che ora non postano più. Allora qualche sospetto sulla maledizione ce l'avrei :o |
Tra l'altro voglio raccontare il mio approdo qui nel forum.
Ero stato abilitato nel forum e non avevo ancora disattivato la chat! 3 utenti di cui non ricordo il nome mi contattarono, convinti che fossi una donna, non appena gli rivelai la triste realtà, smisero di scrivermi :mrgreen: |
Eh manco fosse irc... ai tempo d'oro del mirc usavo un nick che finiva in a , che noia tutte quelle finestre di chat che si aprivano appena entravi in un canale :miodio:
|
Quote:
|
Ma allora sono strano io ,chatto solo con i maschi nel forum ,non pensate male però :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |