![]() |
Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
Quote:
|
Quote:
"Come si definisce un uomo intelligente, sensibile e bello? Omosessuale." :male: poi nei commenti dicono che gli uomini non sanno cogliere l'ironia della pagina, poi due righe più sotto dicono che loro lo fanno perchè ci sono tanti gruppi contro le donne, ipocrite :moltoarrabbiato: |
Quote:
Dovrebbe essere davvero una santa. :mrgreen: |
Con le donne dobbiamo metterci in testa che siamo sul filo del rasoio.
Sei te stesso, con tutti i tuoi difetti? No, sbagliatissimo. Bisogna fingere per piacergli, è la prima regola di vita. Finzione allo stato puro. Solo così si innamoreranno di te, perchè loro non si innamorano della persona che hanno di fronte bensì della proiezione mentale che tu rifletti su di loro. E più rifletti cose belle, e più loro si innamoreranno. Senza poi considerare il lato falso, ipocrita e approfittatore, ma quello è un altro discorso. |
Ma fatevi furbi...
|
Quote:
|
Quote:
Ma i primi tempi in cui ancora la relazione è fragile si. Dura realtà da accettare è? |
Quote:
Poi se a qualcuno piace prendere per i fondelli (e magari essere contraccambiato), faccia pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti inviterei più che altro a riflettere sul fatto che non te lo ha ordinato il medico di sentirti in gara con la tua futura (ripeto, futura) fidanzata rispetto alle storie avute... |
Quote:
E vai di cene da AMICI e aperitivi, che figata !!! PS basta dire quello che si pensa per passare per misogini, poi ci si lamenta se le signorine preferiscono l' alfa dai modi un pò... decisi. |
Quote:
|
Quote:
Ti posso dire che sicuramente quello che hai subito ti ha portato ad avere percezioni errate nei confronti del gentil sesso. Comunque sarebbe utile capire se c'è qualcosa di "sbagliato" nel tuo modo di porti e quali pensieri e sensazioni provi quando hai a che fare con le ragazze. E poi non capisco se ti riferisci alle ragazze che incroci per caso camminando per strada o con le quali stabilisci anche un dialogo. |
Quote:
|
bah..non so..gli introversi/insicuri sono la peste
|
Quote:
:bene: |
:pensando:
... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà che idea avete voi dell'introverso
:interrogativo: |
http://www.nienteansia.it/articoli-d...di-eysenck/53/
http://www.legaintroversi.it/2006/06...-secondo-jung/ http://www.legaintroversi.it/2012/03...odo-di-essere/ http://www.legaintroversi.it/2006/06...one-dopo-jung/ http://www.nilalienum.it/Sezioni/Agg.../Introbps.html http://www.legaintroversi.it/2008/12...ogia-e-storia/ Oppure direttamente in biblioteca - saggistica - Tipi Psicologici Almeno si comincia anche fra intro a non auto-denigrarsi più, dopo inchini al modello culturale dominante |
Quote:
Sono chiuso,solitario.Ovviamente timido.A livello di rapporti con gli altri sono messo male...senza contare i disturbi che ho...depressione,ansia,dep... quindi mi chiedo:cosa se ne fa una ragazza normale di uno cosi?(come me intendo :D ) |
Prendi energia da te stesso?
o dagli altri? il mondo? |
Esistono anche ragazze introverse eh,che magari hanno la stessa difficoltà a fare un passo verso di voi...
Perchè lo sforzo dovrebbe venire esclusivamente dal sesso femminile? |
Quote:
Diciamo che piu ho gente intorno e piu mi "scarico" :mrgreen: |
No dai seriamente
Un mio amico è introverso , è un tipo piuttosto razionale , pensante (entro certi limiti) , a tratti flemmatico Ma ne ha avuto , da quel che so, fino a 5 di partner , tra cui l'ultima più anziana . Ed mio coetaneo , quindi 20enne. Certo ,non è un tipo timido ... ma che importa la timidezza? Se la cava bene col pensiero . Mi dice spesso che in amore non bisogna pensare, a io lo so bene che anche lui pensa. Ma non si tratta di pensiero logico , non si mette a ragionare, è l'intelligenza sociale (ne abbiamo tutti più o meno) e a tratti è anche autenticamente intuitivo. Non so se lo sapete : l'umorismo è intuito Era mio coetaneo al liceo e si notavano quelle che potevano essere definite , dall'ignaro pubblico esterno, come difficoltà di relazione. Niente di più falso. Forse c'era un po di timidezza ma non conduceva il comportamento. Se la persona introversa trova la buona via (che è ritenuta sempre soggettivamente - non replica mai quel che fanno\pensano gli altri) poco importa di quel che accade davanti ai suoi occhi se non rientra nel suo interesse emotivo o intellettivo Ne ho conosciuti altre di persone di introversi e non hanno problemi particolari ne di relazione e ne di lavoro Fra loro solo io ho dei grossi e urgenti problemi , poichè sono introvertito. E quello si che è un problema , altro che introversione sana (che comunque in teoria è intrinseca in ogni essere umano ) Secondo me è una questione di pensiero anche se non so bene come |
Quote:
ho capito vbb io non so spiegare bene la teoria degli orientamenti ho messo i link più utili |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lui mi ha detto che non bisogna pensare spiegandomi con poche parole che se si pensa poi si rovina la possibilità Sicuramente invece si pensa , in termini sociali , di fantasia , emozione etc. Alcuni pensano prima con logica , sicuramente estroversa , e poi creano delle strategie . Ben venga, per loro A loro detta alla fine raggiungono certi successi notevoli e una specie di totale libertà .... Non so se ho risposto alla domanda sinceramente non vi capisco mica :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica pisci adesso? :) |
Quote:
:bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |