![]() |
Re: Ma non si vergognano
Quote:
Dici poesie=mostri arte poetica Canti=mostri arte musicale Esponi il corpo=lasci giudicare il tuo corpo per una relazione sessuale Anche nella seduzione maschile, ci sono azioni da storia corta (le ONS) e azioni adatte per una storia lunga, sono due capitoli diversi. Se no facciamo come quelle su internet che scrivono "cerco storia di amore romantica" e ci mettono le foto di loro stesse nude. |
Quote:
Quindi io che indosso canottiere e polo attillate che mettano in risalto il mio fisico cerco, in realtà, una relazione sessuale? Sostanzialmente, per non mandare questo messaggio occorrerebbe andare in giro col pigiama? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Accidenti, mi sta tornando di nuovo la crisi esistenziale, tra poco ricomincerò a chiedermi perchè faccio parte della specie umana! |
Quote:
:arrossire: |
Quote:
Ovviamente ci sono luoghi dove necessità di vario tipo (anche per tradizione) fanno saltare tutto, come in spiaggia; ma a me non pare che per andare a ballare sia necessario scosciarsi, si può ballare meno con una gonna al ginocchio o coi pantaloni; se ci mette una microgonna, la scusa del ballo è ipocrita. Farsi guardare piace alle donne ed è per questo che dicono che lo fanno per loro stesse, il loro è un piacere interiore che scatta anche quando il voyeur non interessa sessualmente; però è un incentivo che la natura ha messo per spingere le donne a riprodursi. Se poi una vuole stare nuda e sola per tutta la vita è un altro discorso, si vede che ha una sessualità molto introversa. Ma come la natura ha dato alla donna l'incentivo di provare piacere nel mostrarsi, ha dato all'uomo un campanello d'allarme che lo frena nel volersi sistemare con una donna giudicata troppo inaffidabile (non per forza guardando l'abbigliamento, anche come si comporta, ecc ecc). |
A me non frega niente di come si vestono anzi siccome l'occhio vuole la sua parte ci godo a guardarle. Peccato che subito dopo subentra la frustrazione di non poterne avere mai una così e la cosa mi fa un pò incazzare.Poi ci sono altre(e non son poche come credete) che lo fanno proprio perchè sono un pò z.... e li è un altro paio di maniche
Scusate la franchezza. |
Quote:
|
Sembrerà una banalità, ma se l'autostima di queste ragazze risiede unicamente nel loro aspetto esteriore, e girano mezze nude perchè così avranno tutti gli occhi addosso così si sentono importanti, quando invece i ragazzi le vedranno solo come un modello di sexdoll che respira...lo facciano pure! tanto di guadagnato per chi guarda.
Le vere belle ragazze sono quelle che non hanno bisogno di spogliarsi per attrarre l'uomo. |
Quote:
|
Quote:
Se io vedo una scollatura larghissima e gonne inguinali il primo pensiero è quello. Non voglio sembrare un moralista bacchettone, ma secondo me alcune ragazze dovrebbero vestirsi un po più decentemente, chi per pudore chi per essere meno ridicola. Non penso che le femministe, le vere "Donne con le palle", che anni fa cambiarono la condizione della donna nella società, sarebbero contente di vedere che il frutto della loro rivoluzione siano delle donne-oggetto sessuale. non sto generalizzando parlando di tutte le donne, ma solo quelle di un certo tipo. |
Quote:
|
Quote:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...19946378_n.jpg |
Ehm... ricordati la tua foto:arrossire:
|
Quote:
Chi è che non cerca una relazione sessuale con una persona che piace? Mostrare il fisico è il biglietto da visita, è la vetrina, per entrambi i sessi. Significa fare marketing, poi magari lei dirà di no (o lui, ma è meno frequente). Fare lo sport non è così diverso. Io potrei fare il mio sport per cavoli miei invece che a livello agonistico. Tutti noi esibiamo ciò che reputiamo utile per aumentare la nostra considerazione, in relazione allo scopo. Se devo andare all'Inps per convincere l'impiegato a farmi aumentare la pensione di invalidità, non ci verrò certo con le medaglie sul collo... |
Adoro questo sito perché si discute di tante cose che altri reputano solo pippe mentali, ma nel caso in questione secondo me c'è poco da discutere, ti sbagli ANZI CE NE VORREBBERO DI PIU' CON MOLTA PIU' LIBERTA' SESSUALE
|
Quote:
|
miei adepti abbandonate le vie lussuriose del peccato e dedicatevi alla castità,unico valore di questo mondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
AudreyHorne, sei mancata come l'aria. Non ti far bannare di già, di grazia!
|
Quote:
Immagino che con lui userete meno apertura mentale. |
Quante seghe mentali per delle bambine che vogliono mettersi in mostra:)
A meno che quello che fanno sia illegale ti tocca sopportarle e magari evitare quel locale. |
Quote:
|
Quote:
|
in giro c'è di peggio.Rinnovo comunque l'invito a non perdere tempo dietro le donne e a dedicarvi alla meditazione.
|
in giro c'è di meglio :mrgreen:
|
Certo,capisco che per moltissimi si tratti di meglio.Io ho scritto "di peggio" non perchè effettivamente lo sia,ma per adeguarmi all'umore dell'autore del topic.
|
Quote:
Libertà si, ma fino a quando non si crea danno ad altri. |
Quote:
|
Allora per chi mi chiede dove abbia visto tutto ciò dico solamente che non era al chiuso e in un locale ma fuori all'aperto,in strada.
Io la cosa che più non concepisco e il fatto che la fidanzata col ragazzo accanto esca con quegli abiti così provocanti tali da suscitare da tutti quelli che la osservano una libidine e io se fossi in lui mi arrabbierei molto altro che sbavare se tutti mi guardano la fidanzata con aria da stupro. Il resto non mi interessa,non sono d'accordo con questo modo di ragionare,non sono d'accordo con questo tipo di modernità,in discoteca lo potrei capire(ma non troppo) ma non capisco che motivo ci sia che una ragazza mano nella mano col fidanzato in strada debba farsi vedere mezzo culo e gambe da altri per me non ha senso e non è ne questione di volpe e uva nè di invidia nè generalizzare a me non me ne frega niente. GP. Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm. Sinceramente se queste stesse ragazze fossero state posizionate vicino a dove battono le prostitute io le avrei scambiate per esse,non scerzo mica,erano vestite uguali,uguali,nessuna differenza. Non c'entra tu non puoi giudicare chi non conosci io parlo per cose oggettive i vestiti indossati erano uguali a quelli delle prostitute,poi potevano pure essere delle super sante,per carità di Dio,ma gli abiti erano quelli e su questo c'è poco dire. Se lui lo fa per fare invidiare gli altri maschi per me è solo uno stupido,quello che ci perde è lui. Per me è un'indecenza e sempre più spesso voglio isolarmi dalla società per questo modo che ha di ragionare,poi ascolto le altre opinioni ma non le farò mai mie ne ora ne mai. IO NON FARO' MAI USCIRE LA MIA FIDANZATA IN QUELLA MANIERA,MAI! |
Fallito trasferisciti in Arabia Saudita
|
Quote:
|
non potrebbe essere che in realtà fallito se le vorrebbe fare tutte ma non potendo allora si innervosisce perchè lo fanno eccitare inutilmente?:ridacchiare:
|
Quote:
mica si cambia abito una volta usicta di casa |
bisognerebbe fare dei tunnel al coperto sulle strade che portano in discoteca in modo che non si vedano per strada tutte ste zoccole che ci vanno mezze nude
|
Ma che ti importa,potevi guardarle tanto se si vestono così è giusto guardarle,almeno io le fisso così,poi ovviamente se fossi stato fidanzato,cosa impossibile,mi dava fastidio se la guardavano,più che altro mi incavolavo con lei che si era vestita in quel modo.
|
Ma quale discoteca? Quasi tutte le ragazze in quel posto all'aperto erano vestite così,quale discoteca,erano uscite così per stare fuori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |