FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma non si vergognano (https://fobiasociale.com/ma-non-si-vergognano-28501/)

Warlordmaniac 25-08-2012 01:19

Re: Ma non si vergognano

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 838568)
Scusa ma la lunghezza della minigonna mica è proporzionale alla lunghezza della relazione che una cerca :pensando:

Dici poesie=mostri arte poetica
Canti=mostri arte musicale
Esponi il corpo=lasci giudicare il tuo corpo per una relazione sessuale

Anche nella seduzione maschile, ci sono azioni da storia corta (le ONS) e azioni adatte per una storia lunga, sono due capitoli diversi.

Se no facciamo come quelle su internet che scrivono "cerco storia di amore romantica" e ci mettono le foto di loro stesse nude.

rainy 25-08-2012 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 838578)

:pensando:

Quindi io che indosso canottiere e polo attillate che mettano in risalto il mio fisico cerco, in realtà, una relazione sessuale? Sostanzialmente, per non mandare questo messaggio occorrerebbe andare in giro col pigiama?

Blur 25-08-2012 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 838578)

cosa intendi con questa frase? che la ragazza sa che altri ragazzi fantasticheranno su una relazione sessuale con lei a livello di fantasia o intendi che la ragazza cerca una relazione sessuale?

HurryUp 25-08-2012 03:12

Quote:

Originariamente inviata da Creep (Messaggio 838547)
Ci sono troppi fattori diversi dall'intelligenza che determinano il modo di vestire.
Chiaramente le ragazzine in forma e vanitose amano sentirsi desiderate sessualmente e adottano abbigliamenti succinti per raggiungere questo scopo (dove scopo è la parola giusta :mrgreen:). Si devono vergognare? Perché non hanno tabù sessuali? Se sei religioso lo capisco, ti è stato insegnato così. Ma anche se non sei religioso è semplicemente il senso comune che ci impone la società: chiamare baldracca una ragazza che ispira/fa molto sesso.
Personalmente lo trovo stupido in una maniera che rasenta il colossale: le baldracche non sono quelle che fanno sesso solo per avere qualcosa in cambio? E noi maschi, stupidi per natura più in quanto umani che in quanto maschi, insultiamo quelle che ci danno il loro corpo solo per il piacere di farlo.
Sarà che te, sotto sotto, in realtà ce l'hai con loro perché la danno solo ai fighi - o meglio superficiali bamboccetti medi - e non a te?
Credimi, non ti sto dando del meschino poiché lo odio anch'io questo fatto e sono sicuro che abbiamo ben motivo di odiarlo!

Attento a non sottovalutare i religiosi, non sempre dietro i loro tabù c'è un banale moralismo (anche se magari loro stessi non ne sono consapevoli). Il problema è che se ti vesti provocante non ecciti soltanto i fighetti superficiali a cui la dai, ma anche gli sfortunati che non piacciono alle donne e che per colpa di queste vanitose si devono pure eccitare a vuoto. E' come se tu andassi davanti alla gabbia di un leone denutrito a mostrargli una bistecca facendogliela annusare per poi levargliela da davanti. Quando saremo nell'aldilà te ne accorgerai anche tu che è così.

HurryUp 25-08-2012 04:35

Quote:

Originariamente inviata da !!!
Per il resto trovo la posizione di fallito91 abbastanza obsoleta e retriva.

Se condanna tutti i contesti in cui ci si veste provocanti sì, ma l'idea non è priva di fondamento. Bisogna vedere qual è il nostro obiettivo evolutivo: se il nostro obiettivo, come umanità, è fermarci a un livello di individualismo medio allora la riflessione di fallito non è utile. Se invece l'obiettivo è tendere a un punto massimo di evoluzione sociale la sua idea deve essere presa in considerazione. Per punto massimo di evoluzione sociale intendo una specie i cui membri sono tutti empatici tra di loro e sono disposti a collegarsi tutti telepaticamente tra di loro: se esci di casa per ogni movimento percepirai la reazione del tuo prossimo.
Accidenti, mi sta tornando di nuovo la crisi esistenziale, tra poco ricomincerò a chiedermi perchè faccio parte della specie umana!

Sampei80 25-08-2012 04:54

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 838387)
ma una ragazza non può! ma che scherzi? la femmina deve stare in cucina, allevare i figli, vestirsi solo con gonne gipsy e nel caso anche essere picchiata. perchè per principio se lo merita. è femmina.

:applauso::bene:

:arrossire:

Warlordmaniac 25-08-2012 11:20

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 838581)
:pensando:

Quindi io che indosso canottiere e polo attillate che mettano in risalto il mio fisico cerco, in realtà, una relazione sessuale? Sostanzialmente, per non mandare questo messaggio occorrerebbe andare in giro col pigiama?

Di solito la canottiera aderente molto scollata non è usata dai palestrati? Chi ha il fisico tende a mostrarlo, che siano uomini o donne; chi pensa di essere meno attraente si mostra di meno.
Ovviamente ci sono luoghi dove necessità di vario tipo (anche per tradizione) fanno saltare tutto, come in spiaggia; ma a me non pare che per andare a ballare sia necessario scosciarsi, si può ballare meno con una gonna al ginocchio o coi pantaloni; se ci mette una microgonna, la scusa del ballo è ipocrita.

Farsi guardare piace alle donne ed è per questo che dicono che lo fanno per loro stesse, il loro è un piacere interiore che scatta anche quando il voyeur non interessa sessualmente; però è un incentivo che la natura ha messo per spingere le donne a riprodursi. Se poi una vuole stare nuda e sola per tutta la vita è un altro discorso, si vede che ha una sessualità molto introversa.

Ma come la natura ha dato alla donna l'incentivo di provare piacere nel mostrarsi, ha dato all'uomo un campanello d'allarme che lo frena nel volersi sistemare con una donna giudicata troppo inaffidabile (non per forza guardando l'abbigliamento, anche come si comporta, ecc ecc).

Barcollo 25-08-2012 12:11

A me non frega niente di come si vestono anzi siccome l'occhio vuole la sua parte ci godo a guardarle. Peccato che subito dopo subentra la frustrazione di non poterne avere mai una così e la cosa mi fa un pò incazzare.Poi ci sono altre(e non son poche come credete) che lo fanno proprio perchè sono un pò z.... e li è un altro paio di maniche
Scusate la franchezza.

Warlordmaniac 25-08-2012 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 838689)
A me non frega niente di come si vestono anzi siccome l'occhio vuole la sua parte ci godo a guardarle. Peccato che subito dopo subentra la frustrazione di non poterne avere mai una così e la cosa mi fa un pò incazzare.Poi ci sono altre(e non son poche come credete) che lo fanno proprio perchè sono un pò z.... e li è un altro paio di maniche
Scusate la franchezza.

Se vogliamo essere pignoli e coerenti, non dovresti fregartene nulla neanche se smignottano. Sempre affari loro sono, no?

The Golden Boy 25-08-2012 12:54

Sembrerà una banalità, ma se l'autostima di queste ragazze risiede unicamente nel loro aspetto esteriore, e girano mezze nude perchè così avranno tutti gli occhi addosso così si sentono importanti, quando invece i ragazzi le vedranno solo come un modello di sexdoll che respira...lo facciano pure! tanto di guadagnato per chi guarda.

Le vere belle ragazze sono quelle che non hanno bisogno di spogliarsi per attrarre l'uomo.

Warlordmaniac 25-08-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 838721)
Sembrerà una banalità, ma se l'autostima di queste ragazze risiede unicamente nel loro aspetto esteriore, e girano mezze nude perchè così avranno tutti gli occhi addosso così si sentono importanti, quando invece i ragazzi le vedranno solo come un modello di sexdoll che respira...lo facciano pure! tanto di guadagnato per chi guarda.

Le vere belle ragazze sono quelle che non hanno bisogno di spogliarsi per attrarre l'uomo.

E no invece, non dobbiamo pensarlo, perché altrimenti siamo retrogradi e maschilisti. Dobbiamo pensare a quello che vogliono loro.

The Golden Boy 25-08-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 838724)
E no invece, non dobbiamo pensarlo, perché altrimenti siamo retrogradi e maschilisti. Dobbiamo pensare a quello che vogliono loro.

L'istinto è quello. La carne è carne, come si suol dire.
Se io vedo una scollatura larghissima e gonne inguinali il primo pensiero è quello.
Non voglio sembrare un moralista bacchettone, ma secondo me alcune ragazze dovrebbero vestirsi un po più decentemente, chi per pudore chi per essere meno ridicola.
Non penso che le femministe, le vere "Donne con le palle", che anni fa cambiarono la condizione della donna nella società, sarebbero contente di vedere che il frutto della loro rivoluzione siano delle donne-oggetto sessuale.

non sto generalizzando parlando di tutte le donne, ma solo quelle di un certo tipo.

Blackrose 25-08-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 838730)
L'istinto è quello. La carne è carne, come si suol dire.
Se io vedo una scollatura larghissima e gonne inguinali il primo pensiero è quello.
Non voglio sembrare un moralista bacchettone, ma secondo me alcune ragazze dovrebbero vestirsi un po più decentemente, chi per pudore chi per essere meno ridicola.
Non penso che le femministe, le vere "Donne con le palle", che anni fa cambiarono la condizione della donna nella società, sarebbero contente di vedere che il frutto della loro rivoluzione siano delle donne-oggetto sessuale.

non sto generalizzando parlando di tutte le donne, ma solo quelle di un certo tipo.

quoto !

Warlordmaniac 25-08-2012 14:54

Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 838730)

Dipende da quali femministe; ce ne sono di più tipi:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...19946378_n.jpg

Warlordmaniac 25-08-2012 16:01

Ehm... ricordati la tua foto:arrossire:

Warlordmaniac 25-08-2012 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 838584)
cosa intendi con questa frase? che la ragazza sa che altri ragazzi fantasticheranno su una relazione sessuale con lei a livello di fantasia o intendi che la ragazza cerca una relazione sessuale?

Scusa, non avevo visto questo post.

Chi è che non cerca una relazione sessuale con una persona che piace?

Mostrare il fisico è il biglietto da visita, è la vetrina, per entrambi i sessi. Significa fare marketing, poi magari lei dirà di no (o lui, ma è meno frequente).

Fare lo sport non è così diverso. Io potrei fare il mio sport per cavoli miei invece che a livello agonistico.

Tutti noi esibiamo ciò che reputiamo utile per aumentare la nostra considerazione, in relazione allo scopo. Se devo andare all'Inps per convincere l'impiegato a farmi aumentare la pensione di invalidità, non ci verrò certo con le medaglie sul collo...

Keaton 25-08-2012 16:34

Adoro questo sito perché si discute di tante cose che altri reputano solo pippe mentali, ma nel caso in questione secondo me c'è poco da discutere, ti sbagli ANZI CE NE VORREBBERO DI PIU' CON MOLTA PIU' LIBERTA' SESSUALE

Blackrose 25-08-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 838833)
retorica spicciola.
"le donne di un certo tipo " è meravigliosa come asserzione.

ma tu non sei bisex? non ti piace guardare certi stacchi di coscia chilometrici?come fai a disprezzarli?
io ci rinuncio, questo è il mio ultimo post sull'argomento.
enjoy!

sono bisex ma non ragiono con la vagina, non è che se mi piacciono le donne devo per forza essere contenta di vederle col sedere fuori per strada! non mi piace vedere la gente mezza nuda per strada, ne uomini, ne donne. Un conto è una minigonna normale (che metto anche io,infatti le gonne lunghe fino alle ginocchia le trovo orribili) un'altra cosa è uscire quasi in mutande. Boh io non lo concepisco.

Fallitoperenne 25-08-2012 16:59

miei adepti abbandonate le vie lussuriose del peccato e dedicatevi alla castità,unico valore di questo mondo.

Keaton 25-08-2012 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 838867)
sono bisex ma non ragiono con la vagina, non è che se mi piacciono le donne devo per forza essere contenta di vederle col sedere fuori per strada! non mi piace vedere la gente mezza nuda per strada, ne uomini, ne donne. Un conto è una minigonna normale (che metto anche io,infatti le gonne lunghe fino alle ginocchia le trovo orribili) un'altra cosa è uscire quasi in mutande. Boh io non lo concepisco.

infatti non c'è alcun problema se non lo fai, il problema è se fossi stata costretta. secondo me questi discorsi sono sbagliati, con tutto il rispetto e non vi capisco, portare la minigonna non significa niente oltre al fatto che la gente ti guarda le gambe e il culo...

Blackrose 25-08-2012 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Keaton (Messaggio 838890)
infatti non c'è alcun problema se non lo fai, il problema è se fossi stata costretta. secondo me questi discorsi sono sbagliati, con tutto il rispetto e non vi capisco, portare la minigonna non significa niente oltre al fatto che la gente ti guarda le gambe e il culo...

per me significa essere volgari. Usciamo nudi per strada allora, tanto uno può fare quello che vuole.

Moonwatcher 26-08-2012 01:58

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 838044)
Blackrose ma tu sei un cazzotto sui denti dell'emancipazione e libertà femminile, e permetti anche al tuo ragazzo di dirti cosa metterti addosso? i miei più vivi complimenti, e tanti cari auguri. ne hai bisogno.

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 838079)
ah, quindi tu puoi dare della zoccola a chi indossa una minigonna ma io non posso dire che sei arretrata?
arretrata e fascista, aggiungo.
segnalami.

Messaggi gratuitamente offensivi, AudreyHorne. Blackrose ha espresso il suo parere e non mi sembra il caso di attaccare così. Ti dò alcuni giorni di ban.

chomsky 26-08-2012 02:23

AudreyHorne, sei mancata come l'aria. Non ti far bannare di già, di grazia!

Warlordmaniac 26-08-2012 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Keaton (Messaggio 838890)

Proprio di ieri la notizia di un uomo quasi linciato a Roma per essere tirato giù le braghe di fronte ad una sedicenne.
Immagino che con lui userete meno apertura mentale.

Sverso 26-08-2012 02:33

Quante seghe mentali per delle bambine che vogliono mettersi in mostra:)

A meno che quello che fanno sia illegale ti tocca sopportarle e magari evitare quel locale.

canza 26-08-2012 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 839320)

Di certo non si può approvarlo, o sbaglio?

Problematique 26-08-2012 08:02

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 837983)
Quindi uscireste con la tua fidanzata conciata così:
Complimenti vivissimi. Questa è niente,ieri ho visto pure di peggio.
Per me la donna non è più donna se si mette mezza nuda,anzi al contrario.

Sarò all'antica io,ormai non mi stupisco più di nulla,sono arretrato con la società ed è per questo che vivo ai margini di essa perchè appunto le mie idee e concezioni stanno all'opposto di quelle attuali.

Non mi sembra così oltraggiosa. Io ne ho un paio di questa lunghezza. Sono dunque una poco di buono?:pensando:

Fallitoperenne 26-08-2012 08:09

in giro c'è di peggio.Rinnovo comunque l'invito a non perdere tempo dietro le donne e a dedicarvi alla meditazione.

super unknown 26-08-2012 08:22

in giro c'è di meglio :mrgreen:

Fallitoperenne 26-08-2012 08:28

Certo,capisco che per moltissimi si tratti di meglio.Io ho scritto "di peggio" non perchè effettivamente lo sia,ma per adeguarmi all'umore dell'autore del topic.

Problematique 26-08-2012 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 839320)
Proprio di ieri la notizia di un uomo quasi linciato a Roma per essere tirato giù le braghe di fronte ad una sedicenne.

Ma che paragone è? Qui ci sono i termini per una denuncia.
Libertà si, ma fino a quando non si crea danno ad altri.

super unknown 26-08-2012 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 839367)
Certo,capisco che per moltissimi si tratti di meglio.Io ho scritto "di peggio" non perchè effettivamente lo sia,ma per adeguarmi all'umore dell'autore del topic.

era un assist a cui non ho saputo resistere... :mrgreen:

Fallito91 26-08-2012 10:38

Allora per chi mi chiede dove abbia visto tutto ciò dico solamente che non era al chiuso e in un locale ma fuori all'aperto,in strada.
Io la cosa che più non concepisco e il fatto che la fidanzata col ragazzo accanto esca con quegli abiti così provocanti tali da suscitare da tutti quelli che la osservano una libidine e io se fossi in lui mi arrabbierei molto altro che sbavare se tutti mi guardano la fidanzata con aria da stupro. Il resto non mi interessa,non sono d'accordo con questo modo di ragionare,non sono d'accordo con questo tipo di modernità,in discoteca lo potrei capire(ma non troppo) ma non capisco che motivo ci sia che una ragazza mano nella mano col fidanzato in strada debba farsi vedere mezzo culo e gambe da altri per me non ha senso e non è ne questione di volpe e uva nè di invidia nè generalizzare a me non me ne frega niente. GP. Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm. Sinceramente se queste stesse ragazze fossero state posizionate vicino a dove battono le prostitute io le avrei scambiate per esse,non scerzo mica,erano vestite uguali,uguali,nessuna differenza. Non c'entra tu non puoi giudicare chi non conosci io parlo per cose oggettive i vestiti indossati erano uguali a quelli delle prostitute,poi potevano pure essere delle super sante,per carità di Dio,ma gli abiti erano quelli e su questo c'è poco dire.
Se lui lo fa per fare invidiare gli altri maschi per me è solo uno stupido,quello che ci perde è lui. Per me è un'indecenza e sempre più spesso voglio isolarmi dalla società per questo modo che ha di ragionare,poi ascolto le altre opinioni ma non le farò mai mie ne ora ne mai. IO NON FARO' MAI USCIRE LA MIA FIDANZATA IN QUELLA MANIERA,MAI!

Sverso 26-08-2012 10:56

Fallito trasferisciti in Arabia Saudita

Blur 26-08-2012 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 839407)
Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm.

azzo tacchi da 5cm...proprio da prostitute :pensando:

Sverso 26-08-2012 11:02

non potrebbe essere che in realtà fallito se le vorrebbe fare tutte ma non potendo allora si innervosisce perchè lo fanno eccitare inutilmente?:ridacchiare:

Belindo 26-08-2012 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 839407)
Allora per chi mi chiede dove abbia visto tutto ciò dico solamente che non era al chiuso e in un locale ma fuori all'aperto,in strada.
Io la cosa che più non concepisco e il fatto che la fidanzata col ragazzo accanto esca con quegli abiti così provocanti tali da suscitare da tutti quelli che la osservano una libidine e io se fossi in lui mi arrabbierei molto altro che sbavare se tutti mi guardano la fidanzata con aria da stupro. Il resto non mi interessa,non sono d'accordo con questo modo di ragionare,non sono d'accordo con questo tipo di modernità,in discoteca lo potrei capire(ma non troppo) ma non capisco che motivo ci sia che una ragazza mano nella mano col fidanzato in strada debba farsi vedere mezzo culo e gambe da altri per me non ha senso e non è ne questione di volpe e uva nè di invidia nè generalizzare a me non me ne frega niente. GP. Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm. Sinceramente se queste stesse ragazze fossero state posizionate vicino a dove battono le prostitute io le avrei scambiate per esse,non scerzo mica,erano vestite uguali,uguali,nessuna differenza. Non c'entra tu non puoi giudicare chi non conosci io parlo per cose oggettive i vestiti indossati erano uguali a quelli delle prostitute,poi potevano pure essere delle super sante,per carità di Dio,ma gli abiti erano quelli e su questo c'è poco dire.
Se lui lo fa per fare invidiare gli altri maschi per me è solo uno stupido,quello che ci perde è lui. Per me è un'indecenza e sempre più spesso voglio isolarmi dalla società per questo modo che ha di ragionare,poi ascolto le altre opinioni ma non le farò mai mie ne ora ne mai. IO NON FARO' MAI USCIRE LA MIA FIDANZATA IN QUELLA MANIERA,MAI!

magari era appena stata in discoteca, che ne sai.
mica si cambia abito una volta usicta di casa

Blur 26-08-2012 11:05

bisognerebbe fare dei tunnel al coperto sulle strade che portano in discoteca in modo che non si vedano per strada tutte ste zoccole che ci vanno mezze nude

a.a.a 26-08-2012 11:05

Ma che ti importa,potevi guardarle tanto se si vestono così è giusto guardarle,almeno io le fisso così,poi ovviamente se fossi stato fidanzato,cosa impossibile,mi dava fastidio se la guardavano,più che altro mi incavolavo con lei che si era vestita in quel modo.

Fallito91 26-08-2012 11:08

Ma quale discoteca? Quasi tutte le ragazze in quel posto all'aperto erano vestite così,quale discoteca,erano uscite così per stare fuori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.