![]() |
Re: La scala
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una bruttina o un bruttino possono facilmente regalare al bello o alla bella momenti indimenticabili che magari un altro bello o bella non sanno dare perchè freddi e falsi sotto le coperte .... è tutto un fatto di quanto ti lasci andare e quanto ti interessa la cosa ..... la tv le chiacchiere della gente mettono in testa cose assurde sulla sessualità dell essere umano che in realtà è semplice e per nulla cosi speciale come la dipingono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una che ti guarda schifata non è un buon viatico per l'eccitazione. |
Quote:
Cioè mai |
Quote:
no cmq ho continuato a usare i 2 esempi ma intendo il tipo di donne non per forza loro , poi solo perchè sono personaggi pubblici influenzano i nostri giudizi . era per spiegarti che certo visivamente quelle come la portman sono piu belle ma non è detto che quelle come la maionchi non siano all altezza del sesso anzi posso pure superare le figone era questo che intendevo eheh |
a me piace Simona Ventura..non so perchè
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tipo che alcune ragazze fanno pratica con surrogati per non sfigurare nel caso riescano a fare colpo con "lui", il loro prescelto. Anche questo fenomeno apparentemente illogico, riesco a spiegarlo ed alla base del degrado attuale, sociale ed economico. |
Quote:
|
Quote:
La causa è lo squilibrio che porta all'autoreferenzialità femminile, che è evidente in atteggiamenti come quello che ho descritto. Ma non voglio approfondire, non è argomento leggero. |
Quote:
|
Quote:
scusa ma mi hai fatto troppo ridere (nel senso buono):mrgreen: |
Match Maionchi vs.Portman a parte -che non mi convince: oltre al lato fisico c'è quello mentale, e pensare di starlo facendo con la Maionchi, a ME, non farebbe piacerissimo, il maschio medio invece prob. si leccherebbe le dita-, aggiungo che di fronte a certi discorsi sembra che i propri gusti non contino nulla: sembra che un uomo non possa nemmeno puntare non si dice mica ad una modella, ma semplicemente ad una donna che gli piaccia. Pare già pretesa eccessiva. Lo trovo tristissimo.
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratt) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |