FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Come vi sentite quando i vostri post vengono completamente ignorati? :) (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-quando-i-vostri-post-vengono-completamente-ignorati-28372/)

mr.Nessuno 31-08-2012 09:03

Re: Come vi sentite quando i vostri post vengono completamente ignorati? :)

dipende, se il mio post segue l'opinione media dei messaggi mi lascia indifferente, se invece vado controcorrente e nessuno mi considera allora una leggera delusione ma nulla di traumatico

Francesco94 31-08-2012 09:32

chrissolo 31-08-2012 09:35

Sono talmente "abituato" ad essere ignorato io che dei miei post me ne frega una mazza..

Gaara 31-08-2012 11:04

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 833349)
Per quanto concerne i thread, invece è alquanto irritante, anche perchè noto che quelli che finora ho scritto sono stati pressocchè ignorati e omessi, ed è già tanto se arrivano alle mille visualizzazioni e alla trentina di risposte. Ad attirare sono quelli incentrati sul sedere di Giuseppina, che contengono la parola "ragazze" o "donne" nel titolo, che contengono argomenti frivoli (quelli che io chiamo "thread spazzatura")

Questo, in un forum di fobia sociale, timidezza e altre fobie, sinceramente mi sorprende e mi accora.
Probabilmente è proprio tale il motivo per cui non scrivo più thread, e non so ancora se lo farò.

E' proprio così. I topic che riscuotono indiscusso successo sono quelli contenenti i tag "ragazza" et similia. Quindi c'è poco da dispiacersi se un topic che esula da questi argomenti ameni venga ignorato, direi che visto l'attuale andazzo è ormai la regola.

Winston_Smith 31-08-2012 14:19

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 833168)
Può succedere e succede spesso, come la prendete?

Può accadere che i miei post vengano ignorati, ma mi consolo col fatto che è difficile che io ignori quelli degli altri: Winston Smith is watching you :sisi:

giuly92 31-08-2012 15:58

io ogni tanto scrivo tanto per dire la mia, non mi interessa molto che la gente non li legga :nonso:
io son la prima che non legge quelli che non mi interessano

Inosservato 31-08-2012 19:03

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 833168)
Può succedere e succede spesso, come la prendete?

a dir la verità capita poche volte che io torni in un topic nel quale posto, una volta che ho scritto la mia sono a posto.....non me ne frega nulla di ciò che scrivete voi :mrgreen:

immagino che i miei post siano stracommentati e generino grandi discussioni :figo:

chopin6630k 31-08-2012 19:34

Non compreso e ignorato. Oppure che gli altri pensino che io sia noioso e prolisso. ^^

paccello 31-08-2012 21:37

Non mi cala l'autostima, magari ci rimango un poco male... Penso "cavolo, ma ho scritto una cosa così insignificante"?

Betsy Cherry 31-08-2012 21:42

Io ci rimango male... E mi domando il perchè

Bill Nash 31-08-2012 22:17

C'è anche da dire che molto spesso qui e anche in altri forum mi capita che, pur essendo d'accordo con un opinione, non ho abbastanza voglia per postare, anche solo per dire "quoto".

Konkurs 31-08-2012 22:53

Mah, prima me ne importava, adesso non ci faccio caso. Comunque non frequento forum da parecchio, quindi non lo so neanch'io. :D
Credo che più che altro ci rimarrei male se un thread aperto da me non ricevesse risposte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.