FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostri (https://fobiasociale.com/riportiamo-le-nostre-esperienze-con-i-siti-di-incontri-i-miei-consigli-e-i-vostri-27991/)

Moonwatcher 02-08-2012 15:59

Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820289)
Non sfidarmi ad aprire topic su ogno cosa che mi passa per al testa, il server non reggerebbe :sisi:

Non è una sfida, sarebbe un'ottima cosa per evitare il degenerare di molte discussioni o almeno farle degenerare restando in topic. :sisi:

rainy 02-08-2012 16:04

Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 820299)
quando vi chiedono "che lavoro fate" rispondete con un "faccio il serial killer e ho deciso che la mia prossima vittima sei tu" :D

E questo sarà il suo pensiero: "Ma chi diamine sono andata a cercare? :miodio:"

:D

Moonwatcher 02-08-2012 16:09

Un consiglio che posso dare per il primo appuntamento è di prendere semplicemente un caffé o fare due passi. Non accettate se vi propongono di andare al cinema ché io assai stupidamente ci andai con una tipa con cui si rivelò non esserci la minima affinità rovinandomi completamente la visione. :D

barclay 02-08-2012 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 820299)
quando vi chiedono "che lavoro fate" rispondete con un "faccio il serial killer e ho deciso che la mia prossima vittima sei tu" :D

Hai mai visto "40 anni, vergine"? C'è una scena in cui uno dice al protagonista che lo evitava per paura di finire a pezzetti nel suo frigorifero http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1974

HurryUp 02-08-2012 16:13

Ho appena iniziato una conversazione su badoo con una dicendole che ho la fobia sociale e che se ci incontrassimo la metterei in imbarazzo. Certo, mi da una risposta ogni morte di papa.

Moonwatcher 02-08-2012 16:15

Cioè la stai facendo proprio ora la conversazione e ci stai riferendo in real time, hurry?

HurryUp 02-08-2012 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 820316)
Cioè la stai facendo proprio ora la conversazione e ci stai riferendo in real time, hurry?

Sì. Questa è stata la mia presentazione:
Quote:

Ciao, dal tuo viso nella foto ti posso dire che sei una ragazza che mi metterebbe molto in soggezione. Se uscissimo, insomma, farei fatica a spiccicare una parola e ci sarebbero silenzi imbarazzanti, e tu staresti ancora più a disagio di me e cercheresti un modo per andartene via. Se parlassimo la nostra conversazione sarebbe come morta, con un tono di voce spento, basso e lento. Mi dai l'impressione di essere una con cui non riuscirei a rompere il ghiaccio, non so bene quale dettaglio del tuo viso mi fa pensare questo, dovrei analizzarlo.

Blur 02-08-2012 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 820311)
Un consiglio che posso dare per il primo appuntamento è di prendere semplicemente un caffé o fare due passi. Non accettate se vi propongono di andare al cinema ché io assai stupidamente ci andai con una tipa con cui si rivelò non esserci la minima affinità rovinandomi completamente la visione. :D

infatti anche secondo me! alcune poi chiedono di andare a mangiare una pizza ecc io ho sempre rifiutato tranne una volta e me ne sono pentito amaramente. Per il resto sempre una passeggiata o un "andare a bere qualcosa"

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820315)
Ho appena iniziato una conversazione su badoo con una dicendole che ho la fobia sociale e che se ci incontrassimo la metterei in imbarazzo. Certo, mi da una risposta ogni morte di papa.

secondo il mio modestissimo parere o trovi quella ragazza su 100mila che si potrebbe interessare o inizialmente è meglio non parlare troppo dei propri problemi. Si passa per quello che si piange sempre addosso. Questo in un sito di incontri.
Meglio scherzare e farle un po' interessare inizialmente...poi al massimo dopo qualche giorno quando si vede che la ragazza ha un buon interesse verso di noi si puo anche provare a parlarne. Piu che altro magari potrebbero essere incuriosite dal fatto che una persona scherzosa come lo siete stati nei primi momenti possa avere un lato piu "oscuro"

http://www.fobiasociale.com/newreply...reply&p=820311

filosofo 02-08-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820322)

Ma perché ti sei presentato in quel modo? :D
Ricerca etologica? :applauso:

barclay 02-08-2012 16:23

Quote:

:o Che coraggio :bene:

Blur 02-08-2012 16:23

Quote:

questo discorso devo dire che alla fine mi ha incuriosito molto, bravo! anche se forse non l'avrei fatto subito subito

amarlena 02-08-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 820280)
Una delle pochissime che mi rispose, mi chiese se potevo procurarglielo io, il lavoro http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1974

:salutomilitare: ehm quando ti posso contattare allora...

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 820101)
...e per provare anche su annunci69.it :mrgreen:!

Azz vai sul pesante. Non è che potresti postare qui le tue richieste su annunci? :D magari gli altri ne prendono spunto

Winston_Smith 02-08-2012 16:27

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 820280)
Una delle pochissime che mi rispose, mi chiese se potevo procurarglielo io, il lavoro http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1974

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 820333)

Ecco, e poi arriva il post che finisce per dar ragione a Barclay quando teme di esser preso per il culo.
E che cacchio, si sta lamentando che nessuna lo caga sui siti d'incontri e che una lo ha contattato solo per motivi economici, c'è bisogno di fare proprio 'ste battute?
E' troppo chiedere un po' di solidarietà, un "mi dispiace per te, s'incontrano proprio delle teste di cazzo in giro"?

HurryUp 02-08-2012 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 820329)
questo discorso devo dire che alla fine mi ha incuriosito molto, bravo! anche se forse non l'avrei fatto subito subito

Infatti lei mi ha risposto che è un profilo interessante, solo che dopo 6 risposte già non mi si incula più, cioè anche se ti rispondono non durano più di 10 minuti e sei praticamente solo tu quello che parla -_-

HurryUp 02-08-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820334)
Ecco, e poi arriva il post che finisce per dar ragione a Barclay quando teme di esser preso per il culo.
E che cacchio, si sta lamentando che nessuna lo caga sui siti d'incontri e che una lo ha contattato solo per motivi economici, c'è bisogno di fare proprio 'ste battute?
E' troppo chiedere un po' di solidarietà, un "mi dispiace per te, s'incontrano proprio delle teste di cazzo in giro"?

Per punizione adesso amarlena deve contattare Barclay.

Winston_Smith 02-08-2012 16:30

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820335)
Infatti lei mi ha risposto che è un profilo interessante, solo che dopo 6 risposte già non mi si incula più, cioè anche se ti rispondono non durano più di 10 minuti e sei praticamente solo tu quello che parla -_-

Se cerchi quelle che pretendono di essere stupite con effetti speciali, è ovvio che dopo un po' si annoino e vogliano che tu ravvivi lo show con qualche altra trovata.
Fossi in te, eviterei quelle con cui dovessi ridurti a fare la ruota del pavone.

Winston_Smith 02-08-2012 16:31

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820336)
Per punizione adesso amarlena deve contattare Barclay.

Non per chiedergli un lavoro, però :occhiali:

barclay 02-08-2012 16:31

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 820333)

Mia cara signorina, mi mandi il suo book fotografico, con qualche foto di nudo, e le faremo sapere (cit) :mrgreen:

rainy 02-08-2012 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820334)

Ma amarlena, credo, intendeva solo scherzare. Non penso avesse tutte le intenzioni di ferire barclay (dubito fortemente che se la sia presa).
E fattela 'na risata ogni tanto :D

:ridacchiare:

EDIT: Come volevasi dimostrare ;)

Winston_Smith 02-08-2012 16:32

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 820340)
Mi mandi il suo book fotografico, con qualche foto di nudo, signorina e le faremo sapere (cit) :mrgreen:

Eh no, le foto da sole dicono poco, devi organizzarle un servizio nel tuo studio :occhiali:

Winston_Smith 02-08-2012 16:33

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 820341)
Ma amarlena, credo, intendeva solo scherzare. Non penso avesse tutte le intenzioni di ferire barclay (dubito fortemente che se la sia presa).
E fattela 'na risata ogni tanto :D

:ridacchiare:

Non pensi esistano delle battute più e meno riuscite, più e meno opportune?

HurryUp 02-08-2012 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820338)
Se cerchi quelle che pretendono di essere stupite con effetti speciali, è ovvio che dopo un po' si annoino e vogliano che tu ravvivi lo show con qualche altra trovata.
Fossi in te, eviterei quelle con cui dovessi ridurti a fare la ruota del pavone.

Se pensano questo è ovvio che dopo un po' si annoino. Peccato che io non avevo nessuna intenzione di stupire nessuno, volevo solo dire la verità.

rainy 02-08-2012 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820343)
Non pensi esistano delle battute più e meno riuscite, più e meno opportune?

Si, lo penso. Ma prima di attaccare, in questi casi, bisogna farsi scrupolo di capire se la persona offesa si senta realmente tale.
Barclay non se l'è presa, quindi nessun problema

Blur 02-08-2012 16:48

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820335)

eh capisco! è per questo che io punto spesso sulle battute e sullo scherzo inizialmente..i discorsi seri li lascio al "dopo"

quella sul lavoro era solo una battuta, eddai se non usiamo noi un po di ironia ed auto ironia...

Winston_Smith 02-08-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 820345)
Si, lo penso. Ma prima di attaccare, in questi casi, bisogna farsi scrupolo di capire se la persona offesa si senta realmente tale.
Barclay non se l'è presa, quindi nessun problema

Anche tu mi avevi risposto prima di sapere se Barclay si fosse offeso o no, dicendomi che esageravo.

Per me era comunque una battuta che Amarlena si poteva risparmiare, dato il contesto. Chiusa qui la questione per quanto mi riguarda.

HurryUp 02-08-2012 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 820349)
eh capisco! è per questo che io punto spesso sulle battute e sullo scherzo inizialmente..i discorsi seri li lascio al "dopo"

Non è che il mio fosse un discorso così serio, comunque scherzare inizialmente non mi viene, è troppo forzato, e forse questo è ciò che distingue il mondo estro dal mondo intro: nel mondo estro all'inizio c'è lo scherzo, le battute, l'ironia di facciata, e poi, dopo questo rituale giocoso, si passa ai discorsi anche seri. Nel mondo intro, invece, all'inizio c'è un'interazione a distanza, controllata, e dopo, quando si è instaurato un rapporto e un feeling, scappa lo scherzo. Molto più naturale e meno rituale.

rainy 02-08-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820353)
Anche tu mi avevi risposto prima di sapere se Barclay si fosse offeso o no, dicendomi che esageravo

Beh, hai dedicato ad amarlena una filippica. Vorrei ben vedere.
Chiudiamola con un sorriso (almeno spero):

http://www.nuovorinascimento.org/delserra/rumore.jpg

http://libreriarizzoli.corriere.it/i...817107426g.jpg

A proposito di teatro... :ridacchiare:

Winston_Smith 02-08-2012 17:25

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 820359)
Beh, hai dedicato ad amarlena una filippica. Vorrei ben vedere.

Pure tu mi hai criticato, prima di sapere se Barclay si fosse offeso o no. Quindi ti sei comportato esattamente come me.

Blur 02-08-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820356)
Non è che il mio fosse un discorso così serio, comunque scherzare inizialmente non mi viene, è troppo forzato, e forse questo è ciò che distingue il mondo estro dal mondo intro: nel mondo estro all'inizio c'è lo scherzo, le battute, l'ironia di facciata, e poi, dopo questo rituale giocoso, si passa ai discorsi anche seri. Nel mondo intro, invece, all'inizio c'è un'interazione a distanza, controllata, e dopo, quando si è instaurato un rapporto e un feeling, scappa lo scherzo. Molto più naturale e meno rituale.

se per naturale intendi naturale nel mondo intro ok!
Io comunque mi trovo bene nello scherzare all'inizio perche riesco a sdrammatizzare e a non parlare di me (non mi piace molto parlare di me). Ogni tanto faccio anche qualche battutina prendendo un po in giro la ragazza, ma sempre in modo buono e scherzoso.

rainy 02-08-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820373)
Pure tu mi hai criticato, prima di sapere se Barclay si fosse offeso o no. Quindi ti sei comportato esattamente come me.

La tua indole nel far polemica è impressionante. Occorre avere una gran pessima percezione delle persone per diffidare della bontà delle parole di amarlena, in quel caso. Era palese che stesse scherzando

very90 02-08-2012 18:07

Winston e rainy finitela con il battibecco, grazie

HurryUp 02-08-2012 18:15

Mi spiegate che differenza c'è tra un sito di incontri a pagamento e uno gratis? Immagino che uno a pagamento dovrebbe offrire qualcosa in più rispetto a quello gratis, è così o è tutto un bluff e quelli a pagamento sono uguali a quelli gratis?

Sampei80 02-08-2012 18:28

Ho fatto un giretto su badoo, ho contattato una di nome LUNA, gli ho chiesto: ciao luna come và?....lei non mi risponde. Dopo 10 minuti gli chiedo: luna storta?...e lei dopo un pò mi risponde SI:o.
Ci scherzo un pò, pensavo stesse scherzando...invece NO!:o
Mi dice che ha tradito più volte il ragazzo con uno di cui era innamorata, ma che questo non ne voleva sapere di avere una relazione amorosa con lei, nonostante avesse lasciato il suo ragazzo poi...:o

Ci ho chattato per un pò e poi l'ho mandata a cagare!:mrgreen:

Blur 02-08-2012 18:34

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820405)
Mi spiegate che differenza c'è tra un sito di incontri a pagamento e uno gratis? Immagino che uno a pagamento dovrebbe offrire qualcosa in più rispetto a quello gratis, è così o è tutto un bluff e quelli a pagamento sono uguali a quelli gratis?

piu che altro quello che conta è il numero di utenti attivi. Ad esempio qualche anno fa andavano di moda i siti "giovani" e "chatta"...dopo il boom di facebook questi siti hanno perso molti utenti. Quindi iscriversi li è un po inutile visto che troveresti pochissime ragazze.

Ormai di siti con un discreto numero di utenti sono rimasti badoo, meetic e netlog. L'ultimo è gratuito anche se non ci sono tantissime ragazze, qualcuna c'è. Badoo è mezzo gratuito e mezzo a pagamento. Ci sono abbastanza persone però puoi contattare al massimo 20 nuove persone al giorno (se non sbaglio). Piu che altro non mi piace molto la gente che gira. Su meetic ci sono abbastanza utenti però per gli uomini si paga un abbonamento mensile.
Fino a 3-4 anni fa si aveva l'imbarazzo della scelta come risorse gratuite, maledetto facebook :D

IlGuidatorepazz 02-08-2012 18:37

[QUOTE=Sampei80;820413]Ho fatto un giretto su badoo, ho contattato una di nome LUNA, gli ho chiesto: ciao luna come và?....lei non mi risponde. Dopo 10 minuti gli chiedo: luna storta?...e lei dopo un pò mi risponde SI:o.
Ci scherzo un pò, pensavo stesse scherzando...invece NO!:o
Mi dice che ha tradito più volte il ragazzo con uno di cui era innamorata, ma che questo non ne voleva sapere di avere una relazione amorosa con lei, nonostante avesse lasciato il suo ragazzo poi...:o

Ci ho chattato per un pò e poi l'ho mandata a cagare!

Era una bella figa almeno?:mrgreen:

HurryUp 02-08-2012 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 820417)
piu che altro quello che conta è il numero di utenti attivi. Ad esempio qualche anno fa andavano di moda i siti "giovani" e "chatta"...dopo il boom di facebook questi siti hanno perso molti utenti. Quindi iscriversi li è un po inutile visto che troveresti pochissime ragazze.

Io da quasi un anno faccio parte dello staff di chatta, mi sembra abbastanza vivo come sito, soprattutto perchè ci sono le chat pubbliche con la webcam, e da lì ho avuto la mia unica storia.
Quote:

Ormai di siti con un discreto numero di utenti sono rimasti badoo, meetic e netlog. L'ultimo è gratuito anche se non ci sono tantissime ragazze, qualcuna c'è. Badoo è mezzo gratuito e mezzo a pagamento. Ci sono abbastanza persone però puoi contattare al massimo 20 nuove persone al giorno (se non sbaglio). Piu che altro non mi piace molto la gente che gira. Su meetic ci sono abbastanza utenti però per gli uomini si paga un abbonamento mensile.
Fino a 3-4 anni fa si aveva l'imbarazzo della scelta come risorse gratuite, maledetto facebook :D

Quindi l'unica differenza di quelli a pagamento è il numero di utenti.

liuk76 02-08-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 820423)
Io da quasi un anno faccio parte dello staff di chatta, mi sembra abbastanza vivo come sito, soprattutto perchè ci sono le chat pubbliche con la webcam, e da lì ho avuto la mia unica storia.

La mia opinione di Chatta è estremamente negativa.
In oltre 6 mesi di permanenza pressoché quotidiana, contattando in privato pressoché tutte le donne dei miei dintorni (in una determinata fascia d'età, single, ecc.) non ho avuto la benché minima risposta.
Molte mi bloccavano solo perché le contattavo, o non rispondevano.
Come già detto, il contatto era o un semplice "ciao" oppure anche solo far arrivare la chiamata attendendo una risposta ed un saluto.
Le pochissime che rispondevano scambiavano poche battute e dichiaravano espressamente che erano lì prevalentemente per chiacchierare e non per incontrare persone.

C'è da dire, inoltre, che Chatta è comunque una comunità piena di persone che appaiono (magari poi non è così) ignoranti, sempliciotte e fin troppo legate ad una selettività estetica demenziale.
Gli album fotografici sono la fiera del mostrarsi a tette di fuori in bagno ed i messaggi delle bacheche sono degni dei peggiori cioccolatini :D

Per non contare i fake in foto... Ho fatto tante di quelle segnalazioni ed ho fatto chiudere una valanga di account :D

Ad onor del vero, c'è anche da dire che a me non interessa parlare in chat pubbliche (e nei canali pubblici di Chatta, il quoziente intellettivo è bassissimo) e non ho né m'interessa webcam (cerco di parlare con persone della mia città proprio per incontrarmi con loro nel giro di pochi giorni o settimane).

Moonwatcher 02-08-2012 19:53

In effetti condivido l'opinione di Liuk su Chatta, e non capisco come faccia una persona intelligente come Hurry a usarlo e farne parte. :pensando:

liuk76 02-08-2012 19:54

Quote:

dopo il boom di facebook questi siti hanno perso molti utenti

Qualcuno mi spiega come fa a cercare e contattare su Facebook?
So perfettamente come funziona Facebook ma mi manca di capire come può funzionare l'"aggancio".

Nel senso che, ad esempio, su Facebook non si può cercare per stato (se una è single) e/o per tutti i parametri del profilo e non penso che una persona sia propensa ad accettare l'amicizia o a rispondere a messaggi inviati da sconosciuti.

Lo stesso dicasi per individuare persone che espressamente sono in cerca di incontri o amicizie. Esistono gruppi o pagine su Facebook proprio per questo scopo?

Blur 02-08-2012 19:57

chatta lo frequentavo penso 6 anni fa ed era molto piu attivo, c'erano molte ma molte piu ragazze che rispondevano. Ho provato ad accedervi l'hanno scorso dopo parecchio tempo e non rispondeva nessuna praticamente..sembrava un sito morto a parte le chat pubbliche...ma anche li secondo me ci sono molti meno utenti rispetto a qualche anno fa....e di ragazze se ne trovano pochette...e di queste che siano della propria zona e che rispondano è veramente difficile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.