![]() |
Re: ormai non ho piu voglia di una ragazza
Quote:
Eh la verità a volte fa male....:ridacchiare: @Winston...boh magari è davvero arrivato ad una forma più elevata di consapevolezza e quindi non soffrirà più => avrà la calma necessaria per prendere le occasioni che gli si presenteranno. |
Quote:
|
Quote:
Lo vedi com'è facile? |
Quote:
|
ah le ragazze di oggi dicono questo:
Secondo le donne il nuovo sex symbol deve essere tenebroso, bello, palestrato e soprattutto deve avere la barba. |
Quote:
|
Io ne conosco almeno 5.... ma è il nuovo gioco aperativo? Con muttley sono 6!
|
Stavo scherzando
|
Quote:
|
Quote:
Quindi abbiamo detto Milo per sua stessa ammissione poi M. poi W. e chissà quanti altri nascosti.... Io credo che siano molte di più. Magari alcuni hanno conosciuto utentesse passate di qui per caso, che non hanno mai frequentato il forum assiduamente e hanno preferito avviare trattative private con queste. Mi sfugge ancora il legame Vuchan - Efits.---non me ne vogliate. :mrgreen: Ma poi mi chiedo che senso abbia la privacy in un forum dove non ci si conosce, non sarebbe meglio comunicare pure i lieti eventi anzichè comunicare solo frustrazioni e sconfitte? Potremmo creare una nuova sezione: due cuori e un forum / anche quelli fidanzati piangono /Avevo già la pietra al collo quando ...../ Le donne sono tutte uguali tranne la mia! --- e cose di questo genere. Forse il problema del forum è che ognuno scappa quando ritiene di stare meglio....tranne uno mi pare ( per privacy non dirò chi!!) |
Quote:
Quote:
Quote:
Se qualcuno vuole comunicare coram populo tutti i dettagli della propria vita privata è liberissimo di farlo ma non vedo perché qualcun altro debba sentirsi obbligato a farlo. Quote:
|
comunque secondo me è anche un atto di "ribellione" verso la madre che lo spinge ad avere a tutti costi una donna (principalmente per le faccende domestiche :miodio:)
Tino secondo me sta capendo che da vero single riesce benissimo a cavarsela da solo, senza aiuti, e la cosa non gli dispiace :bene: |
a me non mi frega piu nulla,ho capito di avere dei limiti die blocchi che non so se riusciroo' mai a vincere....ultimamente mi sto aggregando ad uan comitiva ma alla fine parlo sempre con 3 4 persone...il carattere e quello che e'....i limiti son sempre quelli...peor' lameno sto uscendo di piu''',,ieir ero in spiaggia di sera...mi accontento di godermi la serata in se senza aspettative...il mio percorso di vita e stato questo...
|
anke io a quasi 40 anni e senza alcun tipo di esperienza ho quasi perso del tutto la voglia di avere una ragazza...forse per quelli come noi è un fatto genetico il non poter arrivare ad avere un rapporto normale con l'altro sesso, eppure di conoscenze, incontri ne ho fatti ma la diversità è percepita è inutile al massimo si è considerati una brava persona...un buon amico...insomma le solite menate... ma mai un "amante" con cui avere una relazione.
|
Caspita, non potevo esimermi dal partecipare anch'io, visto che ho 15 anni in più di Tino... Anche per me i 40 anni hanno segnato uno spartiacque: mi sono detto: beh, se a quest'ètà non ho ancora avuto una fidanzata, è proprio perché non ci sono tagliato... la selezione naturale ha fatto sì che io non abbia potuto contribuire all'evoluzione della specie... E' meglio che non ci pensi più e via andare... Inutile dire che per quanto ci si possa dedicare a tante altre cose, si sente che si sta rinunciando a qualcosa di molto bello.
Poi, lo scorso ottobre (54 anni), arriva una nuova collega, bellissima, single dopo anni di fidanzamenti ufficiali, tra l'altro troppo giovane per me (ha 35-36 anni), e scoppia l'infatuazione (da parte mia, ovvio, senza che lei sapesse nulla). Risultato: da momenti di gioia (quando potevamo scanbiare 2 chiacchiere) passavo a periodi di depressione, alla fine questi ultimi hanno avuto la meglio... Mi sono deciso ad andare da uno psicologo perché stavo troppo male. Nel frattempo ho scoperto questo forum ed ora eccomi qua. |
Quote:
No, perché molti pensano che sensa attività sessuale condivisa si impazzisca... |
Quote:
io però vorrei sapere da Tino se in questi due giorni è rimasto della stessa idea oppure la sua "sparata" è stata figlia di un momento o di un episodio particolare ma lui leggerà i suoi topic dopo averli aperti? :interrogativo: @Tino se leggi qui sarebbe bello sapere se confermi oppure se hai cambiato idea sull'argomento |
concordo con Winston , non ci sarà qualcuno che crede veramente che Tino abbia fatto un discorso sincero ????
Ovviamente lui sente sempre le stesse necessità , tuttavia non riuscendo a soddisfarle tenta di convincersi di non averne piu bisogno..la cosa mi sembra assolutamente evidente :nonso: |
Quote:
Credo che se arrivasse per caso la relazione finalmente giusta che lo rendesse più felice non la butterebbe via di certo :mrgreen:. Arrivati ad una certa età è vero che le capacità plastiche di adattamento non ci sono più come quando si avevano venti anni, questa cosa la si avverte, c'è poco da fare. Più che una volpe che dice che l'uva è acerba, mi sembra una volpe che dice "l'uva reale è lassù, ora o miracolosamente si trova il modo di farla scendere quaggiù, perché io la forza di salire non ce l'ho proprio più, o è inutile continuare a cercare di saltare o sforzarsi con sistemi che a quanto pare non funzionano davvero". Non è una rinuncia all'obiettivo in sé, è una rinuncia rispetto a certi mezzi per raggiungerlo che alla fine comunque lasciano insoddisfatti ed infelici. Una persona che gli chiedesse di cambiare diametralmente a questa età credo che non lo farebbe stare bene comunque, ed è consapevole che le probabilità che l'"uva" scenda da lassù sono pochissime. |
Quote:
|
io ho la sensazione qualsiasis donna di quesot mondo come se nonr iuscissi a instaurare una conversazione lineare per costruire altro,come se ci fosse un blocco...perche non riesco ad essere naturale mi preoccupo smepre dle contorno di 2 mila cose,non riesco ad avere comunicaizoni autentiche con le donne vere....sopratutto a parlare di me della mai vita ho smepre freni...
non sono portato per quesot habitat,ci sono persone che lo vedo scherzano e dialogano liberamente con le donne...io non riesco non chiedetemi perche perhc enon lo mai cpaito...e ora a 24a anni mi son messo lanima in pace,si vive alla gioranta e basta...mi frega piu nulla sicneramente |
ma perchè non risponde ai suoi topic? cioè gli altri stanno a discutere della sua vita e lui non c'è? mi sa strana come cosa.
|
E' un'artista, come Paganini non ripete
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, per la seconda affermazione: no, non si impazzisce (beh, a me non è ancora successo). Certo, un po' di tristezza e depressione non mancano, ma credo sia un problema di relazioni con gli altri più generale. (ovviamente da ragazzo infrangevo spesso il 6° comandamento :arrossire:) |
mi sento un incmpreso mai una donna in 24 anni e se gli spieggi a qualcuno che non sia uno psicologo che non riesci a relazionarti con una donna ti riderebbero in faccia...
stavo uscendo con una comitiva ma dall'ultima volta deve essere successo qualcosa perche hanno cmabiato attegiamento verso me e il mio amico... forse per colpa mia...che non sono troppo socievole credo... non riesco su facebook a contattarli per parlarci mi pare brutto...le prime volte gli ero stato simpatico anche grazie all'effetto dei cocktail....credo era uan comitiva simpatica ma dopo un po' se uno non ha una peronalit'a spiccata siam smepre li non si emerge non ti fai notare... non ti diranno piu di uscire... e io mi sento sempre piu incompreso,sono ormai gli unici amici che mi son rimasti sono gente solitaria come me che hanno poche conoscenze e cosi' tirare fuori migliorrare la nostra vita e' dura.... |
Mi sono accorto di non avere nessuno stimolo... bè... insomma... credo di essere impotente o quasi, la cosa mi allontana ulteriormente da qualsiasi idea meravigliosa (a 43 anni ??? ma la voglio capire che È FINITA ???), forse è meglio così.
|
dopo un po ti rassegni e lo stimolo ti passa
|
Quote:
Meraviglioso finale..... |
Con la rassegnazione non controlli la realtà dei fatti: c'è chi si rassegna e poco dopo ci si infatua, infatti alcuni dicono che la persona giusta non la trovi se la cerchi troppo.
Discorsi opposti, ma entrambi falsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Non è che avete preso questo thread troppo seriamente ? a me sembrava una sparata bella e buona.
|
Quote:
|
a volte penso sia uan cosa rara non avere mai avuto uan donna ma qui dentro siamo in tanti,magari anche gente che nella relata' giustamente cerca di camuffare...
perche io noto ci sono alucni che cercnao di fare i latin lover a parole e si vantano ma per me questi son messi come me o come noi... chi davvero cucca si vede perche e qausi sempre accompagnato da donne e non deve vantarsi di niente... l'altro ieri un ragazzo al mare mi ha detto son stato in cina le orientali te la danno subito bla bla bla..per meerano solo balle..nel senso all'estero ci sara apertura mentale di piu,pero' ci devi saper fare lo stesso secondo me... |
Quote:
Cioè.. a 20 anni a tanti (compreso me quando li avevo) sembra una cosa assurda perché tutti attorno a te le esperienze vedi che le fanno.. ma è invece tutto sommato "normale" .. poi diventa sempre più ATIPICO.. Finché a 40 anni diventa qualcosa di invalidante e ESTREMAMENTE raro. |
Quote:
|
grande tino!, mi presento sono gastone per gli amici il masturbatore di boston anchio 38 anni 0 esperienze sentimentali:D
|
e chi ci vuole ormai!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |