![]() |
Re: L'importanza del sesso
Quote:
perchè siamo tutti dei telerincoglioniti. il sesso è il veicolo principale del marketing, veniamo bombardati ogni attimo della giornata da messaggi espliciti o subliminali che riguardano il sesso, e l'effetto è che il cervelo occupa la maggior parte del tempo a pensare a quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Huxley invece non lo conosco) |
Quote:
|
Quote:
|
funzione puramente biologica regolata da ormoni, tutto il resto è una distorsione di questa funzione.
|
Quote:
Ci sono differenze abissali. Il sesso non riproduttivo è presente tra alcune specie di primati, e l' omosessualità può essere rintracciata anche in ambito etologico (ma in questo caso il discorso è piuttosto complesso e delicato, dato che si tratta di un fenomeno con dei contorni molto differenti dalla realtà specificamente umana). I rapporti interspecifici sono aberrazioni indotte negli animali che vivono in cattività ( a meno che non si tratti di animali di specie differente ma di genere uguale ). A parte questo, la visione del sesso contemporanea ha poco a che vedere con la naturalità, è un prodotto culturale di una determinata mentalità collettiva che ha un senso solo nell' odierna società di massa (che è appunto lontanissima da qualsiasi "naturalità"). Ma che provoca comunque un sacco di paranoie ... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono tutti coprofagi con la bocca degli altri :sisi: |
Quote:
|
Quote:
La sessualità animale è studiata, ed anche distorta proprio per fini "ideologici" ! |
Le situazioni reali sono tante, tutte vere e tutte diverse, il sesso non ha la stessa importanza per tutti: si va dalla ninfomane incallita al monaco camaldolese in ascesi spirituale, e tra i due penso che il camaldolese sia nettamente più felice, anche se non si nutre dei piaceri della carne. Ho conosciuto diverse persone di fede che mi hanno dato tanto, e molte ragazze troie (non a pagamento) che è molto meglio perderle che trovarle. Non penso che thread del genere abbiano molto senso... Detto questo, per me il sesso è importante, è così bello stare con una donna; ma se hai la fortuna di poter condividere del tempo con una ragazza che ami, allora anche una carezza diventa incredibilmente appagante.
|
Il sesso è uno dei (tanti) piaceri della vita, così come può esserlo mangiare un bel piatto di pastasciutta o fare una corsa in mezzo ai boschi, mi sembra che su questo forum gli si dia un pò troppa importanza, anzichè su fobiasociale mi pare di essere su fobiasessuale...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Pensa a certe chat su internet. Pensa allo squilibrio di presenze uomini/donne e poi mi dici. Se una donna dichiara di cercare uomini per far sesso e un uomo dice lo stesso cercando donne, secondo te in media hanno lo stesso tipo di riscontro? Domanda: tu hai mai avuto storie? Se sì, quante? e quanti anni hai? No, per sapere, perché sarebbe troppo facile venire con la pancia piena a fare la predica al digiuno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
però il sesso fa parte della, non deve mancare altrimenti è una vita a metà!!! PS ritornando al paragone che ho fatto precedentemente con gli infermi su una sedia a rotelle forse sono stato un po eccessivo |
Quote:
|
Mi manca e non so che mi perdo, quanto credo che sia importante? Tantissimo.
|
Quote:
|
no franz... è di più!
una vita senza sesso e senza amore è una vista castrata, una semi vita, non è vivere, è sopravvivere!!!! secondo me conta un buon 70%-80% della vita il resto può considerarsi una ciliegina sulla torta: un hobby gli amici il lavoro ecc sono cose piacevoli ma vuoi mettere amare una persona e costruire una vita assieme? secondo te xchè esistiamo? qual'è lo scopo della vita? |
Quote:
|
Quote:
e chi non la pensa così ha dei problemi, o dei blocchi psicologici, o è asessuato o vive su una nuvola |
Quote:
|
Quote:
Esistiamo per conoscere ed essere noi stessi, ma questo è un discorso ancora più off topic ... :D Quote:
Ma una meta molto più psicologica che fisica ... |
Quote:
avere una vita sessuale normale e trovare una ragazza x costruirmi una vita, non inteso come meta del tipo: non ho ancora scopato vado da una puttana a svezzarmi come timbrare il cartellino cosìposso dire di averlo fatto e ok! ... x me non è così ci tenevo a specificarlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma voi siete OSSESSIONATI dal giudizio degli altri ecco perchè avete la fobia sociale e non uscite di casa! io voglio fare sesso per me, non per sentirmi normale rispetto a gli altri o nella società!!! |
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto è che nemmeno Rocco Siffredi direbbe che il sesso è metà della vita.:D Poi hai fatto confusione tra l' amore ed il solo sesso ... insomma ... |
Quote:
|
Quote:
il tutto diventa meraviglioso :). A quasi 36 anni senza aver mai vissuto e provato tutto questo mi sento incompleto e finisco purtroppo per invidiare tutti coloro che al contrario sono riusciti a raggiungere tutto questo :miodio:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |