![]() |
Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
Quote:
Infatti in passato mi è capitato di inveire contro i miei ex perchè le ragazze li guardavano ( soprattutto quando erano ragazze carine, si innescava il confronto che è una cosa micidiale.). Cioè anche se non ne potevano niente io mi incazzavo con loro :ridacchiare: Mi da fastidio l'idea che qualcun altro possa provare interesse per qualcosa che in teoria dovrebbe appartenere a me u.u Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u |
Quote:
Ma in fondo sapevo che appartenevano a me, alla fine saremmo stati da soli chissà dove e questo mi bastava. Evidentemente a loro no :piangere: |
Quote:
Forse commetti l'errore di pensare che solo perché una donna è visibile al sesso opposto questa automaticamente inizi una relazione. Per molte bisogna anche trovare la persona giusta e, spesso, questa è dura da trovare :) |
Quote:
Hai la fortuna di avere una bella ragazza ma pretendi pure le sicurezze che darebbe una ragazza non avvenente? Non si può avere tutto nella vita... |
Quote:
Quoto tutto.. si chiama possessività e gelosìa psicomaniacale (termine testè inventato).. quella che quando torni a casa vedi tua moglie assieme ad un uomo, ti prende la rabbia, lo uccidi con una motosega tagliandolo in diciannove parti uguali.. e quando hai spento o hai finito la benzina.. tua moglie ti informa che era Gino, il ragazzo che consegnava le pizze... |
Oddio, talvolta ho avuto l'impressione che il confine tra "scoperto" e "provocante" d'estate sia piuttosto labile, perfino per una come me che generalmente veste in maniera sì scoperta, ma tecnicamente casual (t-shirt e braghette forever).
Insomma, mi sono stati fatti notare assortimenti di trasparenze e protuberanze anche in t-shirt da me considerate innocue. E non è che io sia così ingenua da non sapere che effetto farei se uscissi coperta di bava di ragno. °_° Poi credo che vestirsi volutamente provocanti appartenga a un altro ordine di discussione. E nei paesi islamici le caviglie scoperte vengono considerate molto arrapanti. °_° °_° (E c'è tutta una storia sul collo delle geishe...buttiamola sull'antropologgiko!!!!!) |
Quote:
Se tu hai provato (e provi) interesse per lui è inevitabile che ci sia almeno un'altra persona a 'sto mondo che la pensa come te. E poi, ripeto, nessuna potrebbe soffiarti il ragazzo a meno che lui non stia con te ma abbia qualche insofferenza o riserva. Quote:
|
quando si parla di femmine parte l'assalto dei bnp :ridacchiare:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel lungo periodo in effetti emerge un certo ordine di problemi legato all'eccessiva appetibilità del partner inizialmente non considerato. |
Quote:
.......... |
Quote:
|
ma le ragazze saranno anche libere di vestirsi come vogliono, no?
Un conto è provocare indossando abiti che piacciono, un conto è provocare indossando abiti per attirare l'attenzione degli altri... Io distinguerei bene le due cose, perchè alcune ragazze si vestono scosciate o scollate perchè amano indossare quei vestiti. Altre lo fanno solo per sentirsi osservate, non è la stessa cosa. Dipende, comunque, dalla fedeltà... Quote:
|
Quote:
Per me 1+1=2 |
Quote:
|
Quote:
Questa è una trollata dai, ci ero cascato! |
Quote:
A me non sembra di avere detto chissà cosa. Ci sono delle ragazze per cui mostrarsi è un piacere, si divertono; non aspettano altro che il sabato sera per fare le fighe in discoteca. |
Quote:
--- EDIT --- Ora, chissà perché, la canzone a cui penso è “Suicide is painless” :piangere: |
Quote:
|
Quote:
E' evidentissima la mania di uomini e donne di sbattere i denti dal freddo pur di seguire i codici sessuali. L'esibizionismo maschile, comunque, non mi pare eccitante per se stessi come lo è quello femminile per le donne. Si dice che gli uomini guardano le donne e le donne guardano se gli uomini le guardano. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto è un comportamento che critico e che trovo solo frutto di un inutile egocentrismo. Perché lo fa una ragazza? Perché vuole provare il piacere nel vedere ed immaginare gli uomini che le guardano il seno, le gambe, magari il perizoma/slip se ben svestita con la piena consapevolezza che alla visione fa seguito il desiderio, la fantasia che sia nuda e di farci sesso. Secondo me il tutto ha senso con una persona con la quale si ha una relazione oppure se si ha il preciso intento di arrivare a concludere sessualmente con uno sconosciuto. In caso contrario lo trovo un comportamento immaturo e sciocco nonché a forte rischio di "fastidi". |
Quote:
Una volta superato questo primo ostacolo sono certo che molti cominceranno a pensare: "Bene, adesso so come procurarmi le ragazze, ma ora come faccio ad allungare il mio piccolo pene!?" :testata: Quote:
|
Quote:
MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM). Non a caso sono vere METROPOLI !!! Ossia con metalità aperta e al passo con i tempi 2012 !!! Tuttavia le più belle esperienze le ho avute in CINA |
Quote:
Quote:
Non capita tutti i giorni di sentire qualcuno che racconta esperienze sessuali cinesi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io sono stato solo a Berlino ed onestamente non ho notato tutta questa facilità nel "rimorchiare" però riconosco che si respira un aria diversa e che le testimonianze di terzi mi riferiscono sempre di come un... "cesso" in 'sti posti abbia le stesse possibilità di uno "normale" qui in Italia. |
Quote:
Quote:
Però se fossi nudo per strada, con l'alzabandiera e mi dovessi girare di scatto... Beh, potrei far del male a qualcuno nei paraggi :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Devo ancora sentire la storia di una ragazza rimasta sola fino a più di 25 anni SOLO perché non si è mai vestita con le spalline e la minigonna. E' ovvio che se intervengono altri fattori come quelli che hai citato tu, il discorso non regge. Ma nel post che hai quotato stavo rispondendo a chi parlava di invisibilità al sesso opposto per chi non va in giro scosciata. E credimi, ci vuol ben altro che il semplice andare in giro vestite "normali" per diventare davvero invisibili al sesso opposto (almeno non per troppo tempo). E poi non penso che solo perché una donna è visibile al sesso opposto, questa automaticamente inizi una relazione. Ma penso che, a parità di altri fattori, abbia più probabilità di iniziarla (il primo passo nella maggior parte dei casi lo fa l'uomo). |
Quote:
|
Quote:
sei libero di avere teorie, ma dato che non sei una donna, dovresti evitare di insegnare loro come pensano e come ragionano, e dato che sei solo un uomo, dovresti evitare di insegnare a tutti gli uomini come pensano e come ragionano, dato che poi certe teorie possono anche venire contestate facilmente. |
Quote:
un conto è vestirsi in modo comodo e leggero, un altro è vestirsi in modo provocante. vestirsi in modo provocante, per definizione serve a provocare, provocare avance. se poi tali avance vengono fatte da una persona desiderata, allora si è contenti/e perchè si è raggiunto lo scopo, se vengono fatte da una persona indesiderata, allora si fa vittimismo dicendo che una persona è libera di vestirsi come vuole senza per questo dover essere importunata. |
Quote:
Il fatto che non sia una donna è una minchiata colossale, perché per lo stesso principio neanche una donna rappresenta tutte le donne, dato che sarebbero tutte diverse. E' chiaro che le mie teorie sono il frutto dell'intuizione e della lettura dei fenomeni e non delle esperienze vissute sulla mia pelle, perché altrimenti nessuno potrebbe parlare. Tu puoi contestare quanto vuoi, ma dovresti anche convincermi. Io non ho mai mangiato le mie feci, ma se uno mi dice che sono buone, non mi viene in mente di mangiarle pure io. Per convincermi servirebbe molto altro eppure, non ho esperienze negative pregresse. |
Quote:
se un giorno in pieno agosto dovesse far freddo, la gente si copre, come fa in inverno. |
Quote:
convincimi tu che l'uomo si scopre per dimostrare la sua resistenza al freddo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |