![]() |
Re: uomini col marsupio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
estetici e per un minimo di dignità saranno almeno 20 anni che non ci metto piede. |
Lo usavo negli anni '90, il fatto che Sofri lo bocci mi lascia piacevolmente indifferente, gli occhiali fascianti ??? Uso quelli da ciclismo, leggeri, protettivi, comodi, ergonomici se non piacciono, non è un mio problema, da diversi anni vado di zainetto, ci sta tutto: bottiglietta di Coca Cola, chiavi, giornale, eventuali curriculum - da - portare in giro - che non si sa mai, le Marlboro 100's red. Io e il mio zainetto, inseparabili.
|
chiedo scusa se mi sono accanita a tal modo sull' uso del marsupio ...mi sono accorta solo adesso di una sua eventuale funzione sociale.
http://www.fobiasociale.com/meno-tim...arsupio-15777/ |
Linus..........
|
il marsupio ormai è passato ora ci sono le tracolle io uso questa http://i2.ztat.net/catalog/DI/15/4A/[email protected]
dentro ci metto: - sigarette; - accendino: - penne; - fazzolettini; - monete; - attrezzi del mestiere. |
meno male che l'hanno inventato sto marsupio, io l'ho sempre usato e ho intenzione di continuare a farlo, ultracomodo, come le donne usano la borsetta noi usiamo il marsupio, mica devono stare comode solo loro no, se poi dicono che fa un po sfigati chissenefrega, alle donne nun piace chissenefrega, problemi zero
|
Quote:
|
Il marsupio a tracolla...
|
Ho deciso di comprare una tracolla Eastpak dopo aver letto questo thread e aver riflettutto sulla scomodità di tenere tutto in tasca. Grazie amarlena per averlo aperto. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, siete troppo giudicanti, niente niente mi date dello sfigato. :male:
-edit- è questa: http://www.eastpak.com/it-it/borse-t...-one-coal.html :ridacchiare: |
Quote:
Sfizioso ......!! E' carina può andare e c è anche il modello mimetico, tosto! |
Quote:
ufficialmente non sfigato http://i47.tinypic.com/33p5xyt.jpg |
Ma qualcuno vuole ricordare a questo coglione che ha scritto tale articolo che i marsupi ce li ha lui stesso incorporati all'interno del corpo? Il fegato è come un marsupio che contiene le scorte di glucosio necessarie per mantenere vivo quel cervello malfunzionante che si ritrova, la cassa toracica è un marsupio per tenere i polmoni, etc... c'è chi magari è diabetico e deve tenersi dietro il glucometro, la penna di insulina, il microinfusore, e riserve zuccherate in giro, avendo una vita comoda grazie al marsupio, e si deve ritrovare 'sti rompicoglioni che per un capriccio idiota vanno a inventarsi cose negative su uno strumento utile. A questo imbecille lo farei andare in giro con chili di roba nelle tasche da fargli cascare i pantaloni.
|
Mi sa che oggi vado a comprarmi un borsello a tracolla :D
Ieri mi sono avveduto che tra portafogli, mazzo di chiavi strapieno e ingombrante, digitale nuova non proprio piccina, cellulare, occhiali da sole, anelli, orecchini, sigarette e accendino, tictac, burro cacao e altre necessità che vorrei avere ma che non posso portarmi dietro (bloc notes e biro varie per dire..) sono straincasinato e scomodissimo a tener tutto in tasca... quindi ben venga la borsetta anche per i maschi :D |
Io penso che tutti questi problemi di natura estetica sono solo pippe mentali. Per me uno potrebbe anche girare col marsupio in testa :mrgreen: però io personalmente lo considero solo la via di mezzo tra le tasche e lo zaino, e quindi principalmente inutile.
|
Quote:
Anche se fosse nobilitato da copertura in swaroski resterebbe sempre un orribile marsupio:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Dopo tutto questo postare sull'inestetismo del marsupio non riuscivo più a portarlo alla vita, lo portavo in mano o tracollo sotto l'ascella, forse più per motivi di comodità che di estetica.
Un bel giorno ho allungato la cinta e l'ho messo tipo sacca a tracollo e devo dire che è comodissimo ed è pressochè impossibile perderlo o dimenticarlo (si spera), E' diventato un "MARSUPIO A TRACOLLO" |
il marsupio si si si , il marsupio si si si, :D io porto una borsetta a tracolla per metterci portafoglio cellulare occhiali documenti e chiavi.
comunque il marsupio si può portare anche a tracolla, lo usavo io quando avevo tra i 12 e 16 anni. ora sono uscite tutte ste borsette alla moda. |
Mai mai mai.
Sempre odiati, i marsupi. Al massimo porto uno zainetto, i marsupi sono pure scomodi. |
Quote:
|
Dove abito io il marsupio lo indossano i posteggiatori abusivi,i fighi usano le tracolline come questa:http://www.riccicalzature.com/39-110...a-g273-geo.jpg
Secondo me fra il marsupio e la tracollina,molto meglio il primo. |
Quote:
E comunque porto lo zainetto solo quando vado al mare, quindi non mi porto dietro più di un telo da mare, una bottiglia d'acqua e qualche soldo. Nessuno mai ha cercato di scipparmi lo zainetto. :o |
Io è una vita che uso il borsellino. Non quello anni 80, stile minivaligetta. Più simile a questo
http://csimg.choozen.it/srv/IT/29052...olla-orna-.jpg Io ne vedo un sacco di uomini col borsellino. E' troppo comodo, soprattutto d'estate, ci stanno le chiavi, il portafoglio e il cellulare, e altre cosucce, tipo un libro di quelli tascabili. Il marsupio... no quello no, sono d'accordo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |