![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
|
Quote:
Strano paese l'Italia, dove magari evadere le tasse è considerato moralmente perdonabile e avere un approccio leggero al sesso un'ignominia da vendicare nel sangue. Prenoto il primo biglietto di sola andata per Stoccolma :D Certo, se poi tu dici che vuoi costruire qualcosa, sei liberissima di farlo, ma non mi piace il tono che usi, come se la morale e la dignità fossero concetti che appartengono solo alla tua parte della barricata e il resto del mondo fosse composto da allupati irresponsabili. |
Quote:
|
Ma se preferite le ragazze che non hanno avuto molti partner nella loro vita vuol dire che anche voi avete dei pregiudizi sulle altre ragazze o sbaglio?[/QUOTE]
brava grita ahahahhaha no è che vogliono divertirsi con tremila che gliela danno subito ma se deve essere la loro fidanzata deve essere illibata altrimenti sai che corna :sarcastico: ma se come dite voi tutte dovrebbero darla senza amore allora...rimarrete single a vita :D cordoglianze :miodio: |
Quote:
Quote:
Ma poi, scusa, un po' di sana logica no? "Non ho detto che" non è mica equivalente a "Ho detto che non". Personalmente, io non ho un'idea preconcetta al riuardo. Potrebbe piacermi una ragazza a cui è capitato di stare con molti ragazzi , ma anche una che è ancora vergine [mi sono capitati entrambi i casi]. Di sicuro invece storcerei un po' il naso di fronte ad una ragazza che appiccichi un valore morale a cose che con la morale non hanno a che vedere. |
Quote:
Sto winstoneggiando :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tu puoi fare quel che ti pare, ma come si lega logicamente questa affermazione:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari aspetta solo l'amore, e questo, anche un introverso può darglielo :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per tua fortuna non sono Winston! :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende... |
Quote:
Edito a favore di Grita :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Secondo me è quello, il punto nel quale non si riesce a trovare proprio un intesa. Nessuno qua demonizza il sesso in sè, come è stato detto. Si fa solo notare che c'è modo e modo di fare le cose. Secondo me non esistono cose "giuste" o "buone" in assoluto. Ogni cosa.. può essere una gran cosa come una mèrda. Dipende da come la si fa. Nella nostra società si tende solamente a mettere un'etichetta sulle cose: sesso? cosa buona X? Cosa cattiva. E così via. Ma, in realtà, ogni cosa può assumere valenze anche abissalmente diverse. A seconda di come la si fa, della consapevolezza e dele ragioni che uno ci mette dentro. |
Dipende da qual è il punto di osservazione morale che si assume. Finora la morale dominante ha considerato spesso il sesso come un fattore altamente problematico, la cui pratica doveva avvenire secondo determinate condizioni e limitazioni, onde evitare pericolose e caotiche conseguenze. Oggi la morale sta cambiando perché sta cambiando l'ambiente e la società in cui l'essere umano è immerso (è stato l'essere umano stesso a cambiarli, del resto) per cui si possono assumere tranquillamente altri punti di vista senza passare per dei pervertitoni.
|
Si può essere volgari anche essendo monogami :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedi un topic con "sesso" nel titolo e chi ci trovi a scriverci?
Muttley, of course. :sisi: |
Chi è che ha aperto il topic (e sottolineo aperto) per cui il sesso è alla base di tutte le frustrazioni? :D
|
Mmmh, sarà stato il fantasma di Freud :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Le relazioni affettive di amore o amicizia sono sempre meno vincolate che alla prima scaramuccia si tagliano i ponti, le persone si imbrogliano e si ingannano su tutto. Oggi con il sesso si fanno i colloqui di lavoro :D Rido per non piangere. |
beh l'unica cosa che potete fare è andare a votare qualche partito cattolico o fare la rivoluzione conservatrice :mrgreen:
Comunque ormai sono in pace con me stesso un tempo anche io ero così, nell'antichità era pure peggio guardatevi un po il periodo romano o chessò alcuni periodi del Rinascimento ma non è colpa dell'evoluzione umana le tribù indigene fanno di peggio, poi vabbè sono esistite anche sette religiose di asessuali. Il mondo è sempre e sempre sarà quello dire che oggi il mondo fa schifo mentre ieri era un paradiso terrestre è una balla anche se praticamente ogni generazione vede la generazione successiva come disgraziata o sfigata. |
molto spesso è meglio una ragazza navigata e che si è fatta le sue esperienze di una illibata o comunque con poche esperienze.
Spesso infatti in una relazione dopo un pò c'è il rischio che la persona con poche esperienze decida di aver voglia di libertà e di sperimentare quello che non ha mai sperimentato. Ovvio parlo per esperienza personale. Poi relativamente al fatto che una ragazza è una poco di buono se cerca storie senza particolari coinvolgimenti sentimentali, trovo sia una banalizzazione. Nella vita si attraversano varie fasi. A volte si ricerca l'amore e la stabilità, a volte si ha bisogno di vivere periodi di grande leggerezza. |
Più mi sforzo e più non riesco a capire, sarà molto probabilmente la mia
totale inesperienza per certe situazioni, ho sempre visto il "sesso" come una cosa meravigliosa da vivere solo con chi si ama. Penso che la vera amicizia sia ben altro, le persone che scodinzolano e che ti gironzolano attorno solo per usarti a loro piacimento le ho sempre odiate, sono viscide e meschine, bisogna imparare ad evitarle :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |