![]() |
Re: Che persone stimate?
Non stimo le persone.
|
stimo le persone determinate, che non si rialzano continuamente senza arrendersi troppo facilmente.
stimo anche le persone intelligenti e carismatiche, e che sfruttano queste loro doti per vivere al meglio. |
Stimo solo ed esclusivamente chi ha empatia e affabilità, chi cerca sempre di capire la vita altrui, specialmente se ha tutto quello che molte persone non hanno...e chi in questo mondo di merda sopravvive nonostante la desertificazione che l'occidente e il mondo civilizzato provocano...stop
|
I guerrieri, i combattenti. Quelli che nonostante tutto non mollano mai, mai.
|
Stimo le persono che mi considerano nonostante le mie difficoltà :bene:
Non stimo quelli che non mi considerano o che mi giudicano male a causa delle mie difficoltà :male: |
quelle buone,disponibili ad aiutare gli altri e , aperte mentalmente, disponibili ad ascoltare e che non si fermano alle apparenze.........
|
Quei pochi che quando parlano sanno insegnarti qualcosa, o quanto meno sanno essere interessanti, tipo gli artisti, i filosofi. I peggiori sono gli opportunisti, i leccaculo, gli sciacalli e gli italiani in generale.
|
Stimo le persone che fanno (o sono) qualcosa di buono per me.
|
Stimo le persone normali con soddisfacente vita sociale, lavorativa o universitaria e buoni amici; sarebbe per me di grande conforto avere accesso alla loro di stima stima, o almeno ad un fugace apprezzamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |