![]() |
Re: Test sui disturbi della personalità
Quote:
|
Eccentric Personality Disorders: Paranoid, Schizoid, Schizotypal
|
Paranoid |||||||||||| 42% 50%
Schizoid |||| 18% 40% Schizotypal |||||||||||| 42% 56% Antisocial |||||| 30% 46% Borderline |||||||||| 38% 45% Histrionic |||||||||||| 46% 35% Narcissistic |||||| 26% 40% Avoidant |||||||||| 38% 48% Dependent |||||| 22% 44% Obsessive-Compulsive |||||||||| 38% 45% Giusto un po' histrionic, tutto il resto apposto. Che delusione, ci riprovo tra qualche anno.. |
Mamma mia... da mettersi le mani nei capelli.....
Paranoid |||||||||||||||| 66% Schizoid |||||||||| 34% Schizotypal |||||||||||| 50% Antisocial |||||| 26% Borderline |||||||||||| 50% Histrionic |||| 18% Narcissistic || 10% Avoidant |||||||||||||||||||| 90% Dependent |||||||||||||||||||| 86% Obsessive-Compulsive |||||||||| 34% Vabbè probabilmente non è molto affidabile visto che alcune domande non le ho capite... o meglio, le ho capite, ma ho risposto come credevo al momento e probabilmente tra 2 minuti la penseṛ in maniera opposta. |
Paranoid |||||||||||||||||||| 80%
Schizoid |||||||||||||||| 66% Schizotypal |||||||||||||| 54% Antisocial |||||||||||||| 54% Borderline |||||||||||||| 54% Histrionic |||||||||||||||| 62% Narcissistic |||||||||||| 50% Avoidant |||||||||||||||||||| 82% Dependent |||||||||||||||||| 74% Obsessive-Compulsive |||||||||||||||||| 74% Tutti dal 50% in su! E tutti più alti della media, tranne lo schizotipico. Vince, chiaramente, la personalità evitante con l'82%! |
Paranoid |||||||||||||||||| 74% 50%
Schizoid |||||||||||||||| 70% 40% Schizotypal |||||||||||| 42% 56% Antisocial |||||||||||| 50% 46% Borderline |||||||||||||| 54% 45% Histrionic |||||||||||||||| 70% 35% Narcissistic |||||||||||| 42% 40% Avoidant |||||||||||||||||||| 82% 48% Dependent |||||||||||||||||| 74% 44% Obsessive-Compulsive |||||||||||| 50% 45% |
I tre con il punteggio più elevato:
Paranoid |||||||||||||||| 62% Schizoid |||||||||||||||||||| 86% Schizotypal |||||||||||||||||| 78% Il più basso: Histrionic |||||| 30% |
Paranoid |||||| 26%
Schizoid |||| 18% Schizotypal |||||||||| 34% Antisocial |||||| 30% Borderline |||||| 30% Histrionic |||||| 22% Narcissistic |||||| 26% Avoidant |||||| 22% Dependent |||||| 30% Obsessive-Compulsive |||||| 30% :perfetto:Peṛ, inizio a sentirmi proprio bene in effetti.. |
Questi sono i risultati che ho ottenuto facendo questo test:
Paranoid||||||||||||||53% Schizoid||||||||||||46% Schizotypal||||||||||||||55% Antisocial||||||||||||||53% Borderline||||||||||||||50% Histrionic||||||||||||||51% Narcissistic||||||||||||45% Avoidant||||||||||||||54% Dependent||||||||||||||51% Obsessive-Compulsive||||||||||||44% In un test simile è andata coś: :pensando: Disorder : Rating Paranoid: High Schizoid: Low Schizotypal: Moderate Antisocial: Moderate Borderline: Low Histrionic: Moderate Narcissistic: Moderate Avoidant: High Dependent: Low Obsessive-Compulsive: Moderate Aggiungo che l'ho fatto abbastanza di fretta (il primo, il secondo più con calma invece) .. Su alcuni risultati sono d'accordo, mentre su altri rimango un po' perplesso. |
Temo di aver risposto male ad almeno un paio di punti (poca voglia di ragionare in inglese oggi), comunque..
Paranoid |||||||||||||| 54% Schizoid |||||||||||||| 57% Schizotypal |||||||||| 35% Antisocial |||||||||||| 49% Borderline |||||||||||| 46% Histrionic |||||||||| 38% Narcissistic |||||| 29% Avoidant |||||||||||||||| 64% Dependent |||||||||||||| 57% Obsessive-Compulsive |||||||||||| 43% |
Pure io l'ho fatto, e come volevasi dimostrare...:
Paranoid |||||||||||||| 55% 50% Schizoid |||||||||||||| 53% 40% Schizotypal |||||||||||| 48% 56% Antisocial |||||||||||||| 58% 46% Borderline |||||||||||||| 52% 45% Histrionic |||||||||||| 45% 52% Narcissistic |||||||||| 38% 40% Avoidant |||||||||||||||| 64% 48% Dependent |||||||||||||| 57% 44% Obsessive-Compulsive |||||||||| 37% 45% |
Ho provato anch'io ma sinceramente non mi ritrovo nei risultati, devo aver risposto male.
|
Paranoid .......... 37%
Schizoid .......... 48% Schizotypal .......... 30% Antisocial .......... 44% Borderline .......... 37% Histrionic .......... 45% Narcissistic .......... 47% Avoidant .......... 34% Dependent .......... 38% Obsessive-Compulsive .......... 55% |
Paranoid |||||||||| 32% 50%
Schizoid |||||||||| 31% 40% Schizotypal |||||||||| 35% 56% Antisocial |||||||||||| 50% 46% Borderline |||||||||| 38% 45% Histrionic |||||||||| 31% 52% Narcissistic |||||||||| 36% 40% Avoidant |||||||||| 34% 48% Dependent |||||||||| 34% 44% Obsessive-Compulsive |||||| 25% 45% |
Paranoid |||||||||||||||| 70%
Schizoid |||||||||||||||| 67% Schizotypal |||||||||||||||||| 80% Antisocial |||||||||||||||||| 79% Borderline |||||||||||||||| 67% Histrionic |||||||||||| 48% Narcissistic |||||||||||| 42% Avoidant |||||||||||||||||||| 83% Dependent |||||||||||||||| 69% Obsessive-Compulsive |||||||||| 36% |
Potrei aver frainteso qualche domanda, contenente magari combinazioni di vocaboli inusuali nella traduzione "letterale".
Paranoid |||||||||||||||||| 72% 50% Schizoid |||||||||||||| 59% 40% Schizotypal |||||||||||||| 52% 56% Antisocial |||||||||||||||| 68% 46% Borderline |||||||||||||||| 66% 45% Histrionic |||||||||||||| 60% 52% Narcissistic |||||||||| 37% 40% Avoidant |||||||||||||||||||| 88% 48% Dependent |||||||||||||||||| 76% 44% Obsessive-Compulsive |||||||||| 32% 45% |
Paranoid |||||||||||||||||| 72%
Schizoid |||||||||||||||| 70% Schizotypal |||||||||||||| 57% Antisocial |||||||||||||||||| 77% Borderline |||||||||||||||| 63% Histrionic |||||||||||| 48% Narcissistic |||||| 29% Avoidant |||||||||||||||||||||| 92% Dependent |||||||||||||||||| 75% Obsessive-Compulsive |||||||||| 32% La follia fatta a persona praticamente. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Sarete schizzati ma almeno sapete l'inglese,io non ho capito niente,c'è mica in italiano?
|
92% evitante, ho detto tutto...
|
Paranoid |||||||||||||||| 70%
Schizoid |||||||||||||||||| 80% Schizotypal |||||||||||| 49% Antisocial |||||||||||||||||| 71% Borderline |||||||||||||| 55% Histrionic |||||||||| 35% Narcissistic |||| 18% Avoidant |||||||||||||||||||||| 92% Dependent |||||||||||||||||| 74% Obsessive-Compulsive |||||||||| 40% |
Premetto che ad alcune domande ho risposto a caso perchè anche con il traduttore non capivo cosa volessero dire...:mannaggia:
Paranoid |||||||||| 37% Schizoid |||||||||||||| 54% Schizotypal |||||| 24% Antisocial |||||||||||| 48% Borderline |||||| 30% Histrionic |||||| 21% Narcissistic |||||| 23% Avoidant |||||||||||| 44% Dependent |||||||||| 39% Obsessive-Compulsive |||||||||||| 41% Schizoide seguito da antisociale. Ma credo che i risultati coś "blandi" siano dovuti al fatto che sono talmente incerto che anche alle domande non rispondo mai in modo assoluto. Credo che la voce Paranoid doveva risultare almeno il doppio.:pensando: |
Paranoid |||||||||||||||||| 79%
Schizoid |||||||||||| 49% Schizotypal |||||||||||||||| 70% Antisocial |||||||||||||||| 63% Borderline |||||||||||||||||| 77% Histrionic |||||||||||||||| 65% Narcissistic |||||||||||| 44% Avoidant |||||||||||||||||||||| 94% Dependent |||||||||||||||||||| 83% Obsessive-Compulsive |||||| 22% UN PAZZO FURIOSO :-D |
Paranoid |||||||||||| 49%
Schizoid |||||||||||||||||| 76% Schizotypal |||| 15% Antisocial |||||||||||||| 52% Borderline |||||||||| 31% Histrionic |||||| 25% Narcissistic |||| 14% Avoidant |||||||||||||||| 63% Dependent |||||||||||||| 53% Obsessive-Compulsive |||||||||||||| 55% a quanto pare sono parecchio schizoide :pensando: :testata::applauso::testata: |
Paranoid |||||||||||||||||| 76%
Schizoid |||||||||||||||| 68% Schizotypal |||||||||||||||| 70% Antisocial |||||||||||||||||| 78% Borderline |||||||||||||||| 68% Histrionic |||||||||||| 43% Narcissistic |||||| 27% Avoidant |||||||||||||||||||||| 98% Dependent |||||||||||||||||| 78% Obsessive-Compulsive |||||| 25% Alla grande!!! :applauso: |
Paranoid |||||||||||||||||| 71%
Schizoid |||||||||||||||| 70% Schizotypal|||||||||||| 44% Antisocial |||||||||||||||| 68% Borderline |||||||||||||||| 61% Histrionic |||||||||||||| 56% Narcissistic |||||||||| 33% Avoidant ||||||||||||||||||||88% Dependent |||||||||||||||||| 75% Obsessive-Compulsive|||||||||||| 43% Andiamo bene :( |
Paranoid |||||||||||||||| 69%
Schizoid |||||||||||| 48% Schizotypal |||||||||||||||||| 71% Antisocial |||||||||||||||||| 72% Borderline |||||||||||||||||| 73% Histrionic |||||||||||||||| 66% Narcissistic |||||||||||||| 53% Avoidant |||||||||||||||||| 78% Dependent |||||||||||||||| 70% Obsessive-Compulsive |||||| 27% Come sempre 'sti test mi sembrano fatti col di dietro, ma tant'è... pur di distrarmi un po' da questo mare di niente. |
Paranoid |||||||||||||||||| 71%
Schizoid |||||||||||||||||| 75% Schizotypal |||||||||||||||| 67% Antisocial |||||||||||||||||| 73% Borderline |||||||||||||||| 65% Histrionic |||||||||||||||| 66% Narcissistic |||||||||||||| 54% Avoidant |||||||||||||||||| 78% Dependent |||||||||||||||| 70% Obsessive-Compulsive |||||||||||||||| 61% è grave? |
Paranoid |||||||||||||||| 69%
Schizoid |||||||||||||| 55% Schizotypal |||||||||||||| 52% Antisocial |||||||||||||||| 65% Borderline |||||||||||||||| 63% Histrionic |||||||||||| 46% Narcissistic |||||| 27% Avoidant |||||||||||||||||||| 88% Dependent |||||||||||||||||| 74% Obsessive-Compulsive |||||| 21% |
Paranoid |||||||||||||||| 61%
Schizoid |||||||||||||| 55% Schizotypal |||||||||||| 42% Antisocial |||||||||||||||| 63% Borderline |||||||||||||| 55% Histrionic |||||||||||| 43% Narcissistic |||||| 27% Avoidant |||||||||||||||||| 78% Dependent |||||||||||||||| 66% Obsessive-Compulsive |||||| 27% |
Paranoid |||||||||||||||| 63%
Schizoid |||||||||||||| 55% Schizotypal |||||||||||| 49% Antisocial |||||||||||||| 58% Borderline |||||||||||||||| 61% Histrionic |||||||||||||||| 66% Narcissistic |||||||||||||| 51% Avoidant |||||||||||||||| 69% Dependent |||||||||||||||| 66% Obsessive-Compulsive |||||||||||| 49% |
Paranoid |||||||||||||||||| 80% Schizoid |||||||||||||||||| 73% Schizotypal |||||||||| 40% Antisocial |||||||||||||| 53% Borderline |||||||||||||||| 66% Histrionic |||||||||||||||||| 71% Narcissistic |||||||||||| 42% Avoidant |||||||||||||||||||||| 94% Dependent |||||||||||||||||||| 86% Obsessive-Compulsive |||||||||||||| 59% |
Paranoid |||||||||||||||| 67%
Schizoid |||||||||||||||||| 75% Schizotypal |||||||||||||| 51% Antisocial |||||||||||||||| 69% Borderline |||||||||||||| 56% 45% Histrionic |||||||||||| 45% 52% Narcissistic |||||| 30% 40% Avoidant |||||||||||||||||||| 83% Dependent |||||||||||||||| 69% Obsessive-Compulsive |||||||||||| 47% Che bel quadretto... :mrgreen: |
Vi odio voi che avete fatto un punteggio di evitamento maggiore del mio, mi gasava l'idea di essere il più fobico del forum. :piangere:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Schizoid |||||||||||||||| 68% Schizotypal |||||||||||||| 55% Antisocial |||||||||||||| 58% Borderline |||||||||||||| 59% Histrionic |||||||||||||| 53% Narcissistic |||||||||| 40% Avoidant |||||||||||||||||| 79% Dependent |||||||||||||||| 70% Obsessive-Compulsive |||||||||||||| 51% Uao. :interrogativo: |
Quote:
|
Molto attendibile il test,purtroppo.
88% evitante 80% dipendente. Sarei curioso di vedere i risultati dei normaloidi. |
Non avevo fatto caso alla percentuale di media.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |