FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vi piace il kebab? (https://fobiasociale.com/vi-piace-il-kebab-26185/)

missim 05-08-2012 10:32

Re: Vi piace il kebab?

da morire :Q________ http://digilander.libero.it/pepepandy/w/4/bava.gif

missim 05-08-2012 10:34

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 822417)
vi sfido a mangiare due panini di fila :D

fatto http://www.emoticonvillage.altervist...eLOL%20(5).gif

chrissolo 05-08-2012 11:19

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 822196)
mai mangiato anche perchè non mangio mai fuori casa :huh:

Te lo fai preparare e poi lo mangi a casa.. magari scaldato una 40ina di secondi al microonde, se non lo trovi proprio sottocasa

Io faccio così.
E' molto buono.

LatrinLover 05-08-2012 11:22

dipende se è quello originale o meno, in Italia vi inculano quello di pollo ma non è il vero kebab quello. A me piace l'originale, il migliore che ho mangiato è stato a Monaco di Baviera, originale con carne di montone al 100% , niente pollame scrauso.

Stasüdedòs 05-08-2012 12:18

Mai assaggiato e non mi interessa nemmeno provarlo... preferisco cibi più semplici.

zoe666 05-08-2012 12:52

lo adoro:applauso:

zoe666 05-08-2012 12:56

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 822632)
io ho il kebabbaro sotto casa mia al mare :ridacchiare:

sei una persona fortunata:riverenza:

Thermaltake 05-08-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 822632)
io ho il kebabbaro sotto casa mia al mare :ridacchiare:

Oddio che tentazione ogni volta XD

IO_consapevole 05-08-2012 18:27

Si molto ma non tutti lo fanno perfetto con la carne buona :)

Milo 05-08-2012 19:21

Mai mangiato,nel limite del possibile compro italiano:)

HurryUp 05-08-2012 19:44

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 822417)
vi sfido a mangiare due panini di fila :D

Come rischiare di perdere il gusto di uno dei piatti più saporiti che esistano...

Roy 05-08-2012 20:10

C'è uno stato membro dell'Unione Europea che ha eseguito ricerche scientifiche sul kebab: il Regno Unito.
Sono stati valutati circa 400 campioni e nel 9% dei casi non si è stati capaci di valutare il tipo di carne contenuta. (...) Nel 90% degli altri campioni la composizione di tale alimento è risultata a rischio per la salute per contenuto di grassi e sale.

Ah, buon appetito.

chrissolo 05-08-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 822950)
C'è uno stato membro dell'Unione Europea che ha eseguito ricerche scientifiche sul kebab: il Regno Unito.
Sono stati valutati circa 400 campioni e nel 9% dei casi non si è stati capaci di valutare il tipo di carne contenuta. (...) Nel 90% degli altri campioni la composizione di tale alimento è risultata a rischio per la salute per contenuto di grassi e sale.

Ah, buon appetito.

Ah, bhe.. chissà se analizzassero tutto quel che vendono in un qualsiasi ristorante o supermercato cosa verrebbe fuori..

L'hai sentito lo scandalo di qualche anno fa della galbani e la granarolo che facevano il formaggio con prodotti scaduti e ammuffiti macinandoli senza manco togliere la plastica il polistirolo.. ?

Ecco, preferisco farmi male con un bel Kebab ogni tanto..

Mercyful 05-08-2012 20:25

che poi in realtà il kebab che esiste ora non è quello "originale", infatti teoricamente non dovrebbe avere tutta la roba che ci mettono dentro, ma solo la carne.

chrissolo 05-08-2012 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Mercyful (Messaggio 822966)
che poi in realtà il kebab che esiste ora non è quello "originale", infatti teoricamente non dovrebbe avere tutta la roba che ci mettono dentro, ma solo la carne.

Sì, comunque resta un piatto diverso e gradevole, che ogni tanto si può mangiare senza troppe paturnie.

Mercyful 05-08-2012 20:31

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 822969)
Sì, comunque resta un piatto diverso e gradevole, che ogni tanto si può mangiare senza troppe paturnie.

sicuramente.

SoloUnaDonna 05-08-2012 20:32

Non l'ho mai mangiato perché non mi ispira proprio.

briox77 05-08-2012 20:36

basta kebab e basta notifiche da qui...:sisi:

chrissolo 05-08-2012 20:37

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 822971)
Non l'ho mai mangiato perché non mi ispira proprio.

Anche a me, prima di provarlo, non ispirava affatto.
Mi sembrava una di quelle cose piene di non si sa che.

Invece è un piatto semplicissimo .. l'ho trovato subito buonissimo.
Se non disdegni la carne provalo.. magari non ti piacerà, ma perché evitarlo a priori ?

Labirinto 05-08-2012 20:38

E' buono il kebab, l'ho preso 1 sola volta. Però, anche quello piccolo che presi, era così abbondante per me che ho faticato a finirlo... quindi in genere preferisco altro.

chrissolo 05-08-2012 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Labirinto (Messaggio 822977)
E' buono il kebab, l'ho preso 1 sola volta. Però, anche quello piccolo che presi, era così abbondante per me che ho faticato a finirlo... quindi in genere preferisco altro.

Uno sazia, due stra-riempiono.. tre uccidono !

HurryUp 05-08-2012 20:45

Ho appena mangiato un kebab (mi è venuta voglia con questo topic).

Betsy Cherry 05-08-2012 21:27

Mi hai ricordato dei pomeriggi a scuola per fare i recuperi, mangiavamo sempre kebab... che nausea!
Allora mi piaceva (non troppo, però), ora mica tanto! Sarà che me ne sono proprio ingozzata

chrissolo 05-08-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 823005)
Mi hai ricordato dei pomeriggi a scuola per fare i recuperi, mangiavamo sempre kebab... che nausea!
Allora mi piaceva (non troppo, però), ora mica tanto! Sarà che me ne sono proprio ingozzata

Anche a me è capitata una fase che non riuscivo più a mangiarlo e mi nauseava per averne abusato eccessivamente; dopo un anno però la repulsione è passata e ogni tanto ho ripreso (più saltuariamente) a mangiarlo.

Non è uno di quei piatti che si mangerebbero tutti i giorni, comunque: è un gusto che ti va una volta ogni tanto.

Fallito91 05-08-2012 21:34

Non l'ho mai assaggiato e non lo voglio provare perchè mi fa schifo.Voi mi dite:"ma come fai a dire che fa schifo se non lo provi?" Io vi rispondo che sono fatto così.

chrissolo 05-08-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 823090)
non l'ho mai provato, però in genere non mi piacciono i mischioni di tanti ingredienti con 10 salse

Ci son tre verdure (verza, pomodoro, cipolla) , la carne e due salse: una piccante e quella allo yoghurt.
Se lo chiedi te lo fanno solo con gli ingredienti che ti vanno

chrissolo 05-08-2012 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 823093)
Quoto, è il motivo per cui non piace neanche a me. Oltre al fatto che già l'odore che si sente fuori ai negozi dove lo vendono mette in allarme le mie papille gustative.

Siete tutti prevenuti.. e lo ero anche io.
E' molto peggio l'odore che si sente dentro un mcdonald's spesso.

pesco 05-08-2012 22:54

a torino si dice "arrotolato" e non piadina

lo mangio ...per budget limitato...tendo a prediligere la pasta in casa, le uova e la frutta...

Winston_Smith 05-08-2012 22:56

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 823102)
Siete tutti prevenuti.. e lo ero anche io.
E' molto peggio l'odore che si sente dentro un mcdonald's spesso.

Non a caso non vado neanche al McDonald's :sisi:

Rivendico il diritto di essere prevenuto in fatto di gusti alimentari, comunque.

HurryUp 06-08-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 823013)
Anche a me è capitata una fase che non riuscivo più a mangiarlo e mi nauseava per averne abusato eccessivamente; dopo un anno però la repulsione è passata e ogni tanto ho ripreso (più saltuariamente) a mangiarlo.

Non è uno di quei piatti che si mangerebbero tutti i giorni, comunque: è un gusto che ti va una volta ogni tanto.

Infatti dopo averlo preso ieri prima che mi venga voglia di riprenderlo potrebbero passare anche tre mesi. E' come i piaceri che ti ingannano e poi ti lasciano un vuoto dentro, in questo caso un pieno dentro.

chrissolo 06-08-2012 13:51

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 823539)
Infatti dopo averlo preso ieri prima che mi venga voglia di riprenderlo potrebbero passare anche tre mesi. E' come i piaceri che ti ingannano e poi ti lasciano un vuoto dentro, in questo caso un pieno dentro.

ahahaahah :)

Si, lascia un gran pieno dentro!

lomboreb 06-08-2012 15:04

Una volta al mese è buono.
Di più i si occludono le arterie...

a.a.a 23-02-2013 18:14

L'ho mangiato 2 3 volte però mi piace , da mangiare ogni tanto è buono.

Datagram 01-03-2013 18:21

Mi piace molto!

evitante 01-03-2013 18:32

Si e anche la Shaorma

http://it.wikipedia.org/wiki/Shawerma

http://4.bp.blogspot.com/-6AFAY6fy9s...0/shaorma1.jpg

http://ponturifierbinti.com/wp-conte...07/shaorma.png

rosadiserra 08-11-2014 17:23

Kebab? Sì grazie :mrgreen:

Blue_Moon 08-11-2014 17:27

La carne non mi piace :S

Ansiaboy 08-11-2014 17:51

l'ho mangiato due settimane fa e mi è piaciuto e saziato

alla faccia del mio voler essere vegano :piangere:

cancellato11788 08-11-2014 18:36

Lo mangio abbastanza spesso a pranzo dopo lezione perchè vicino alla mia facoltà si trovano ben 3 kebabbari..

purtroppo so che faccio molto male perchè è un cibo PER NIENTE sano e pure potenzialmente dannoso per l'organismo alla lunga, infatti sto cercando di darci un taglio

certo, ha un sapore gustoso e se ne sviluppa una sorta di dipendenza, ma quei cazzo di mujaidin turcomanni di merda(bruciarli tutti:bene:) che l'hanno inventato lo sapevano già tanto e ci marciano alla grande

cancellato2713 08-11-2014 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1396435)
è un cibo PER NIENTE sano e pure potenzialmente dannoso per l'organismo alla lunga

In realtà dicono sia più salutare di altre cucine grazie al grill verticale, che fa gocciolare il grasso lontano dalla carne al contrario della padella ad esempio..

Poi sul suo contenuto esistono opinioni contrastanti, cè chi afferma sia in realtà composto da scarti, mentre ufficialmente ciò che noi mangiamo proviene principalmente dalla Germania che ne certifica la conformità igenica, a livello di unione europea.

A me piace ma non lo mangio spesso, e lo preferisco senza nessun condimento, al massimo una salsa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.