![]() |
Re: Un mondo senza sessi.
Quote:
(10caratteri) |
Quote:
La fine dei sessi è già in atto. Oppure farti notare che se senti un venticello sopra il tuo capo è l'ironia che ti sfiora a 120 km/h. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Minchia! Sai le discussioni che nascerebbero per mettersi d'accordo su chi deve partorire:sarcastico:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo so, ma allora perché lo faccio? Bella domanda...:D |
Ma regalatele un diamante, non appassisce, non puzza di cimitero, male che và se lo può rivendere...le piacerà pefforza:D
|
Quote:
Si può preferire il nulla ai fiori? Visto che ci sono ragazze a cui i regali mettono in particolare imbarazzo? |
I valori maschili e femminili sono importanti, a livello mentale, psicologico, e spirituale e fisico.
Per un siffatto mondo bisognerebbe aver raggiunto lo stadio di ''padre e madre di se stessi'' una autocoscienza molto difficile da raggiungere e credo molto al di là da venire per la maggioranza della umanità |
Quote:
|
I fiori sono un simbolo per la nostra società. Non bisogna guardare il regalo ma ciò che vuole rappresentare.
|
Quote:
Comunque non sarei così drastico. Distinguerei quelle che possono essere convenzioni sociali. Sono d'accordo con Kavin. |
piaccia o non piaccia, la societa ha le sue regole sociali, convenzionali e locali (paese che vai usanze che trovi), o le accetti o vieni emarginato, e non ci sono ne se e ne ma utopici, il mondo non ruota intorno a noi (purtroppo), così è la vita, prendere o lasciare, e lo scrivo da evitante...
|
Quote:
|
Credo che soprattutto nelle relazioni, dovrebbe venire meno il concetto di "convenzione sociale", dovrebbe esserci semplicemente il rispetto e l'affetto tra due persone a prescindere dai beni materiali.
Se riuscissimo a liberarci da tutto questo, probabilmente i sentimenti sarebbero più autentici, almeno per quanto mi riguarda. |
secondo me, la maggior parte dei matrimoni sono fondati su basi economiche, fin che ve ne sono... persino le corna si accettano, sopportano, e quando iniziano le difficoltà economiche che i matrimoni franano, almeno, è quello che percepisco dalle mie parti... (nord est)
|
Quote:
Intendevo questo con "convenzione sociale", forse sì, sarebbe più corretto formalismo. :bene: |
meglio un mondo senza denaro sinceramente
|
Quote:
Quote:
Direi che già questi due punti da soli mi spingono a pensare che la tua idea non sia poi così male. :D :D |
Quote:
Quote:
Oh beh, pazienza. :mrgreen: (non che alcuni, attualmente, l'abbiano) :ridacchiare: (IRONICO!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono stancato di scervellarmi per capire cosa va e non va in me. Mi accetto e bom. Non ho niente da perdere. Ciò che andrebbe rivisto è il mondo nel complesso. Io non sono niente rispetto all'immensità dell'universo... non so se mi spiego. Non ho niente da dimostrare a nessuno e mi vado bene così. Lascio che sia la natura a fare il suo corso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
e io sono d'accordo con te |
Quote:
Il mondo è come un contenitore, ma non ha colpe, è ciò che è dentro di esso che influenza tutto il resto. |
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe che una maggioranza di persone si muova all'unanimità e faccia qualcosa di utile per cambiare le cose. Ma si tratta sempre di appartenere a "qualcosa" ...insomma, non se ne esce. In fondo, il potere e l'ingiustizia hanno dominato da sempre, e non è certo un singolo individuo che cambia le cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Un mondo senza sessi sarebbe il mondo ideale, e solo allora esisterebbe parità tra gli esseri umani ma sappiamo che questa è solo un'utopia purtroppo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo topic mi ricorda una puntata di futurama in cui i protagonisti vengono puniti da un'entità venendo privati degli organi riproduttori e delle mammelle...tutti andavano d'accordo ed erano felici, perché nessuno si aspettava approcci sessuali indesiderati e discriminazioni dal sesso opposto...ma credo che non durerebbe a lungo e l'umanità si estinguerebbe in breve tempo.
|
Quote:
|
Un mondo privo di umani! Ma davvero pensate che l'uomo possa danneggiare questo pianeta? I ghiacciai si sciolgono? Le specie muoiono? E allora? Alla Terra di certo non interessa. Prima o poi faremo la fine dei dinosauri, tutto si mescola, gira e rigira, la Terra rimane sempre la stessa, piena del suo calore interno, pronta a generare altra merda che fra cinque miliardi di anni sparirà insieme a tutto il Sistema Solare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |