![]() |
Re: Tradireste?
La salute mentale e fisica in parte sì però :interrogativo:
|
no
(10 caratteri) |
io tradirei se la partner che dovessi avere non è di mio gradimento fisico
|
Quote:
cioè, sarebbe come prendere in giro lei e te |
Io non ho mai tradito, sono stato lasciato molto prima che potessi architettare della scappatelle.. Una volta sono stato tradito io dopo tre settimane di relazione (devo essere proprio palloso eh :interrogativo:) lo ammise lei piangendo, ma la mia reazione fu quella dei più classici film:"Brutta tr**a"! Non l'ho mai più rivista..
|
tutti sono in grado di tradire , purtroppo vivere con una persona è una cosa dinamica , non è sempre il primo giorno di innamoramento le cose cambiano e si cambiano interessi coinvolgimenti , quindi secondo me è azzardato io non lo farei mai anche se sei il piu romantico del mondo e il piu fedele , non mi piaciono sti slogan non lo farò mai non ti lascerò mai sti assolutismi so ipocriti , sia chiaro io sono stracontrario al tradimento solo dico che non è detto.
|
Quote:
Ma se rimango come sono, non troverò neanche la fidanzata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
con chi? :sarcastico:
belen è libera :cool: |
Quote:
|
Ma lo vedete anche qui che quello che dice Marcus è vero. Quanti si sono fidanzati e hanno abbandonato il forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il tradimento non ha genere.
Non so cosa farei, vivere di se... è speculazione. In generale credo di no se volessi almeno bene alla fidanzata. Per tradire dovrebbe prendermi fortemente nella testa a livello di coinvolgimento, e questa cosa non si ottiene con l'attrazione fisica, specie per un fobico-depresso quale sono. |
Quote:
Alla fine è solo una mia impressione, tra l'altro a sproposito visto che io comunque dell'amore ma anche dell'Amore non so nulla di nulla. Figurati del tradimento :) |
I rapporti di coppia sono una recita, un'illusione, un'entità astratta creata dalla nostra mente, il tradimento invece è qualcosa di reale, tangibile, materiale.
Quindi il tradimento (reale) non dovrebbe a mio avviso influire su una relazione (illusoria), sono due cose che stanno su due piani diversi. Non so nemmeno io cosa ho detto:nonso:. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'idea di tradimento è anch'essa finzione, certo, quindi effettivamente il mio ragionamento è errato.:pensando: |
Quote:
Con la ragazza ufficiale magari sono più varie le finzioni che vanno messe in atto, mentre gli incontri clandestini con la loro brevità lasciano poco spazio ad esse in favore dell'appagamento dei bisogni primari. |
Quote:
questione di carattere, ma ho amiche che non si fanno problemi a tradire, quelle che non lo fanno, e quelle che non lo fanno ma , con determinate situazioni, più o meno! Sono capaci tutti a dire "io non lo farò mai", fin ora io non l'ho fatto, ma , non sono sicuro al 100% , mi potrebbe benissimo capitare di provare a stare con una che magari non mi convince molto, e a un certo punto tradirla! ma a qeul punto al lascierei... secondo me la questione importante non è Tradisci o no?? la questione è , una volta fatto lo dici??? quindi secondo me hai sbagliato la domanda! infatti, una persona un giorno ti dice "ti amo sei la mia vita" e poi, inspiegabilmente , va tutto a putt***..quindi allo stesso modo, ire qui, ora, io non tradirei, non ha senso!! Ha più senso dire se lo si confesserebbe! |
Quote:
mi spiego, un rapporto , se pur illusorio, è pur sempre frutto della mente, e dato che la mente non sa distinguere da realtà e illusione, il tradimento è sullo stesso livello! dopotutto l'illusione del rapporto si basa sul possesso reciproco quindi il tradimento è secondo me la rottura del rapporto. Infatti, il tradimento, spazza via "l'illusione del possesso", è come se agisse direttamente sulla mente per "svegliarla" dal sonno, non a caso molti/e tradiscono per finire un rapporto difficile da troncare! se però i due sono consapevoli della natura illusoria del rapporto, allora in questo caso il tradimento non influisce..ma è difficile essere consapevoli!:mrgreen: |
Quote:
anzi, azzarderei dire che chi sostiene di essere sicuro di non tradire mai, è a mio avviso, più a rischio di chi lo mette in dubbio..cioè l'intuizione è questa, se uno vede il tradimento come un muro che non vuole oltrepassare, per morale, vuol probabilmente dire che vede la propria relazione come sacra , ideale, e secondo me una relazione del genere non può che finire con un tradimento, se finisce...ma è solo una supposizione ps: se non si era capito , sono stato tradito proprio da chi sosteneva che non lo avrebbe mai fatto :) |
Quote:
...ma neanche io so cosa ho detto... :nonso: |
Si tradirei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tradirei anche se amassi un'altra persona,non è una cosa che la programmi o la eviti.
Similmente ,anche messo davanti all'evidenza, negherei sempre;non c'è cosa peggiore che sentirti dire:-Mi dispiace,ti ho tradito/a-. |
Quote:
Sono, facendo un esempio (senza calcolare le possibili variabili e i possibili motivi, un esempio "puro"), due situazioni dove la sincerità è la prima cosa che risalta..e allora chi fra questi due esempi meriterebbe rispetto? la persona che "sbaglia" ammettendolo senza peli sulla lingua oppure quella che "sà quel che dice e lo mantiene"? Di dico soltanto una cosa, sebbene siano due (ipotetiche) persone sincere fin da subito e, magari, anche coerenti, una di loro possiede una caratteristica che non dovrebbe essere "messa da parte" che è appunto la fedeltà. Per quanto mi riguarda una persona che ammette di tradire il proprio partner non è una persona da "stimare". Il fatto che sia onesto non implica che sia necessariamente da "rispettare". Scelte e conseguenza..se commetti un errore, puoi avere mille ragioni ed essere anche perdonato, ma pur sempre un errore rimane. |
Quote:
|
Quote:
|
Io,in passato,ho avuto delle ragazze,donne.Anche occasioni per tradirle.
Non lo ho mai fatto resistendo e imponendo ciò a me stesso. Non posso dire altrettanto per loro. Io penso che l'uomo,se realmente innamorato,sia più fedele. Avrei post su post di aneddoti. Senza offesa per le donne del forum le quali magari saranno delle eccezioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |