![]() |
Re: I migliori complimenti.
in linea di massima a me i complimenti anche se sinceri mi imbarazzano da morire e preferirei non riceverli!!!!:arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti per l'intelligenza, critiche per il carattere
Ha "vinto" il carattere, che mi ha messo KO |
Quote:
A proposito di zii mi ricordo con affetto di uno che viveva pure in America e tornava di tanto in tanto ....avevo 13 anni circa e mi disse mentre mi stavo alzando :" vabbè tanto o seduta o alzata è la stessa cosa.." E credo avesse condito il tutto anche con una leggera risatina. simpatico... Meno male che mollava qualche dollaro quando veniva ma i dollari so finiti quello che mi disse mi è rimasto invece. |
sono uno psicotico e sarei una buona controfigura di Breivik
|
A parte alcuni che non si possono dire e le solite cose(intelligente, sensibile etc etc, no non sei brutto sei bello(non è vero invece)), l'unico che mi ha veramente sorpreso e reso orgoglioso perchè sintomo che conta qualcosa come si dentro, è stato quello della barista/cameriera sarda del pub dove per anni sono andato con altri poveri diavoli...
Ebbene io, come sempre, cercavo di essere educato e tranquillo quando gli chiedevo da bere: non gli facevo mai battute con doppi sensi o flirt stalkeraggi volgari e tragici da bancone. Insomma la sera che viene a salutate definitivamente prima di partire clienti e datori di lavoro, mi saluta e mi dice 'sei una persona di cuore'...??? Io mi ero semplicemente limitato, fino a quel momento, a non comportarmi come il medio perfetto deficiente da pub, punto e basta...credo che lei abbia capito la mia buona fede...spesso ci ripenso e come cosa mi conforta molto :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Una feticista insomma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo... "non sei bello, ma sei un tipo. Ed è meglio, perché un bello è banale, ce ne sono a josa, invece quando uno è un tipo, è unico". "assomigli a / ricordi " + personaggio famoso. Ce ne sono circa 10 che s'alternano, e non so da dove gli venga alle persone di associarmi a queste persone, dato che per me non gli assomiglio per niente! Il più ricorrente era Morgan dei Bluvertigo, immagino che la gente mi ci associasse per il fatto che spesso per uscire la sera avevo uno stile elegante-dandy. (notare la contraddizione con la frase di prima sull'unicità) "Mi piace come ti vesti". "Hai degli occhi profondi" oppure "Hai uno sguardo intenso/intelligente". "Hai un buon odore". "Stare vicino a te mi fa rilassare tantissimo" "Scrivi molto bene" (questa me la dicevano soprattutto ai tempi in cui avevo un blog). |
"Hai delle belle mani"
Bhe...si...insomma...per quanto inutile sia :D |
Una volta chiesi a mio padre: "Papà, ma secondo te sono una persona intelligente?".
Lui, che stava guidando, rispose distratto: "Secondo me hai dei picchi di genialità". Complimenti da uomini ne ho ricevuti molti anche sinceri, ma questo non è nemmeno che lo ricordo, proprio lo custodisco con amore. |
in effetti di me pensavano fossi un giornalista, lo prendo come un complimento, mi sarebbe piaciuto molto farlo ;)
|
Siii, un pò di complimenti di circostanza:interrogativo:
|
"Non sembri fobico", capii che ero guarito, almeno in parte.
|
una l'altro giorno non ricordandosi bene chi fossi mi ha detto: "aha no scusa sai, perchè io ho tanti alunni", se mi ha scambiato per una dei suoi alunni non posso che prenderlo come un complimento.
|
Quote:
|
Quote:
ehe ma tanto è l'unica cosa che mi puoi invidiare perchè per il resto... |
Quote:
ok sto generalizzando, è tutta una gran stronzata, il segreto sta altrove :mrgreen: |
Quote:
|
Per la serie: "somiglianze improbabili"
"Rassomigli a Jodie Foster da ragazza" "Sembri proprio Dio del film Dogma, hai presente?" "Puffettaaaa!" (ok, questo non è improbabile... :D ) |
Quote:
http://www.diego-maradona.it/wp-cont...o-maradona.jpg |
I migliori...sempre le vecchiette
|
Quote:
"mi ha detto $tizia di $yyy che è rimasta sorpresa per il modo in cui ti esprimi" (più o meno) :ridacchiare: per ora non me ne vengono in mente altri |
Mh, io sono il re dei complimenti ricevuti.
Ne ho una collezione invidiabile.. Perciò farò una accurata selezione basandomi sull'ironia degli stessi: 5 - sai sempre cosa dire e come dirla 4 - sei una persona migliore di me 3 - sei importante 2 - sei la persona migliore che abbia mai conosciuto E finalmente al numero uno della classifica dei 5 complimenti migliori mai ricevuti... [rullo di tamburi] 1 - potresti avere tutto ciò che desideri! Grazie grazie! [inchini e applausi] |
Quote:
Quote:
E soprattutto, ricordate: Chi ama non dimentica. Onore a chi ha scritto la nostra storia. |
Quote:
Per non essere costantemente OT, dico che una ragazza che ho frequentato diceva a una sua amica che le piacevano molto la mia bocca e le mie labbra. o.O Confesso che la cosa mi mette un po' in imbarazzo/a disagio. |
"Sei una persona molto profonda"
Detto da una mia compagna di classe... |
non ti manca nulla anche a me... infatti non mi mancano manco le fobie :sisi:
|
tantissimi sulla mia voce nei momenti in cui canto, quando mi dicono che sono intelligentim,quando mi dissero che quando sorrido mi si illuminano gli occhi... e da alcune persone che sono una bella ragazza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio ragazzo - quando ci siamo incontrati per la prima volta - mi ha detto "sei più bella dal vivo che in foto". però penso che magari l'ha fatto solo per farmi un complimento tanto per fare.. booh :interrogativo:
|
Mi dicono che sono intelligente, buon segno, ma l'intelligenza oggigiorno è diventata una specie di difetto/marchio di infamia in un mondo sempre più stupido e superficiale.
Da piccolo una nostra vicina aveva affibbiato il nomignolo "smurtin" che in Milanese significa dal colorito pallido, smorto, appunto, perchè da piccolo avevo una carnagione piuttosto pallida, a me sinceramente non fregava più di tanto ma ai miei dava fastidio perchè sembrava insinuare che mi trascurassero (cosa assolutamente non vera). Ho saputo da terze persone anche che alcune ragazze del mio paese una decina di anni fa dicevano "E' carino, solo che non parla..." Carino io?? CARINO IOOOO???! :o: :miodio: Per il resto, sin dai tempi delle medie mi han sempre dato dello "scienziato pazzo", perchè ho sempre avuto la passione per la scienza e la tecnologia e disegnavo improbabili invenzioni che funzionano solo nei sogni! :pensando: |
A leggere complimenti come sei la persona migliore mai incontrata, la più profonda ecc. mi son venuti in mente i classici "sei il ragazzo che tutte vorrebbero avere (ma non io)" che molti si saranno sentiti dire :sarcastico::mrgreen::D
fine ot sdrammatizzante:arrossire: |
Oggi il mio capo riferendosi a me: "XXX è molto bravo" e per ben due volte! :D
Mi sento tronfio come non mai. +10 pt autostima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |