![]() |
Re: Come vi immaginate a 50 anni?
Una signora forte caratterialmente, ma a modo. Con dei figli grandi e lavoratori, e un marito con cui attendere la fine (come la faccio tragica)
|
Pantofole, birra in mano e poltrona.
|
se ci arrivo (e spero di no) sarò o fuori di testa e quindi non mi renderò conto della realtà, o alcolizato, ma ora come ora a 50 anni non mi ci vedo proprio :D .... capita l'antifona? :D
|
Nah, come faccio ad entrare sennò nell'esclusivo CLUB 27?
|
Triste e sola
e chiaramente piena di rimpianti! ...ottimo, ottimo... |
Lavoratore in germania di successo.. magro con un bel fisico e magari anche con una moglie che mi aspetta a casa :D
|
Un uomo alto e brizzolato. Non vedo oltre.
|
Quote:
|
Quote:
|
A 50 anni...
Ahahahahahah! :D Fa si che non siano altri 14 anni come i precedenti! :piangere: |
Quote:
|
arrivarci intanto.....
con un po di panza,barba un po incolta,occhiali da vista,qualche tatuaggio in piu,qualche ferita in piu,qualche gioia e ricordi belli in piu,spero, mi immagino che avro un lavoro stabile,saro sposato da anni,e con prole,con i problemi e tutto,alti e bassi,e piu in la vedo un divorzio,e io costretto a pagare gli alimenti,....boh che ne so???? |
Quote:
|
Ah be', ò.O Non lo so proprio... Evito :occhiali: di dire come sarò a 50 anni per evitare :occhiali: di sbagliare a prevedere, evitando :occhiali: di portarmi sfortuna.
|
non lo so, sinceramente non voglio nemmeno pensarci e non mi interessa...
ho 30 anni e vivo la mia vita da trentenne, può anche darsi che non ci arrivo neanche... comunque non ho mai fatto previsioni per il futuro, da adolescente ad esempio non facevo ipotesi su come sarei stato a 25 o 30 anni..:pensando: |
come tullio di piscopo se continuerò a suonare the drum:D
*fa il modesto* *1,2,3...adesso controbatte muttley :D* |
come Guccini....non rimpiangerò nulla
|
Mi piacerebbe immaginarmi come una versione postmoderna di Harry Haller :occhiali:
Ma probabilmente sarò solo un povero derelitto con mille problemi fisici e mentali...sempre che, comunque, non ce l'abbia fatta a tirare le cuoia prima di vedermi caduto così in basso :pregare: |
Quote:
|
Non mi immagino.
Questo mi spaventa un po'... |
Una zitella acida e bisbetica, non molto diversa da ora insomma.
|
Ho troppa paura di quelle malattie seriamente invalidanti, da rimanere ferma in un letto e non autosufficiente nelle più piccole cose, mi sembrerebbe troppo fortunato di qui ai prossimi 30 anni continuare a stare relativamente bene di salute (salvo morire).
Per il resto, così non fosse, non riesco comunque a immaginarmi, non voglio farlo. Non ho progetti, iniziativa, non desidero niente in particolare, non vedo come potrei ottenere qualcosa di buono e di stabile |
Quote:
|
Non mi mancano moltissimi anni in effetti.Spererei di avere un po' di soldi per avere un lavoro autonomo e con pochi rompimenti di scatole.I soldi non mi interessano,tanto molto probabilmente non avro' nessuno da mantenere.Passare tutti i giorni lavorativi a farmi comandare,a fare un lavoro che non mi dà soddisfazione a cosa serve?Solo a tirare avanti.....
Avro' sicuramente fatto qualche viaggio,il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a vedere almeno tutte le capitali europee.Al momento ne ho viste 26. Di sicuro non finisco in casa di riposo o simili.Quando non saro' piu' autosufficente e vecchio la faccio finita,se non ho figli chi mi aiuta?Lascero' tutto a mia nipote,credo. |
Conto di non arrivarci a 50 in effetti, non credo che resisterò così tanto. I miei genitori saranno morti da un pezzo, forse allora avrò trovato il coraggio di suicidarmi. Altrimenti sarò in galera o in qualche istituto per malati mentali (dove fingerò di essere pazzo per un piatto di minestra). Nella migliore delle ipotesi sarò un povero vecchio solo e miserabile, una specie di scemo del villaggio, uno di quei tanti tizi che vanno in giro da soli per la piazza ed ogni tanto chiedono un euro per andarsi a fare un panino. Mancano 25 anni a quel giorno, tante cose potrebbero succedere, non c'è mai limite al peggio. Ma come ho già detto, a quel punto della mia vita non me ne fregherà più niente di vivere, spero...
|
Giro la ruota...
|
Mi immagino morto...
|
spero di non arrivarci :D
|
Secondo me non ci arrivo se continuerà di questo passo...
preferisco morire che fare la fine del barbone isolato dalla società. |
Non ho nessuna cetrezza,magari la fine del mondo sarebbe meglio di tutte le alternative che mi vengono in mente ora...
|
Ve lo dico io: a 50 anni farete la stessa vita che fate adesso.
|
Spero di non esserci più...solo il pensiero mi fa inorridire
|
Mi immagino con una panza da alcolista, mentre mi trascino tra i rifiuti in una fogna di appartamento per raggiungere il cesso e non lordarmi nei pantaloni.. Per ora riesco ancora a scherzarci su :); non so come sarò a 50 anni, ma non mi aspetto nulla di buono
|
Morta.
(10 caratteri) |
Solo, triste e fallito.
Esattamente come ora |
Quote:
|
Quote: