![]() |
Re: idee estive?!
Se si organizza qualcosa,io c sono :occhiali:
|
non posso quel giorno :mannaggia: mi spiace :mannaggia: non è per colpa vostra, ma proprio ho un impegno :w00t:
|
Quote:
:lingua: |
prenotiamo tutti con costa crociere :cool:
|
Quote:
|
Quote:
ti ricordo che questo dicembre finirà il mondo :D |
Quote:
Ok organizziamo un viaggio nella terra dei Maya per andare a chiederglielo. :D ...e bunker verrà con noi. :yes: pure shady. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
|
al raduno?? bravo Sampei! :applauso:
|
ora che ci penso ci ho libero solo agosto...ma forse sarò a san salvador de bahìa (non sono ancora sicuro al 100 % però)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei fare tutte e due le cose! :ridacchiare:
|
io volevo la sardegna, vabè non solo perchè è bella e piace a me, ma anche perchè i poveri sardi non hanno mai la possibilità di vedere gli "italiani" visto che sono "isolati" xD, così accontentavamo anche loro
|
Arrivo tardi.. ci sarebbe un raduno fobico in sardegna? E anche una vacanza very fobic?
|
sardini, elencate un po' di belle località con cui estroversare
|
Quote:
ecco una tipica discoteca sarda con dj gavinu porcu alla consolle |
auauaua grande alvaro xD
|
se devo dire la verità della sardegna mi attira di più l'interno..posti come arzachena, tempio pausania, ecco per intenderci (ci sono stato 7 anni fa), che non la costa dove effetivamente c'è troppa estroversione (e i prezzi di soggiorno sono da fucilata) pur essendoci delle spiagge e un mare da sogno....
in generale però preferisco la corsica come paesaggi, anche se i corsi non sono per niente ospitali (ma si trovano anche tanti italiani...) |
Quote:
oppure altre discoteche accessibili ai comuni mortali..... http://www.sognandosardegna.com/imag...e-sardegna.jpg :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |