FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Messaggio per tutte le ragazze del forum (https://fobiasociale.com/messaggio-per-tutte-le-ragazze-del-forum-24523/)

Winston_Smith 24-01-2012 02:06

Re: Messaggio per tutte le ragazze del forum

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 679891)
le flirtate da forum,msn sono soltanto tutti giochi virtuali,passatempi.
Mi ci sono voluti anni di conoscenze per capirlo,alla fine però l'ho accettato e ora li vivo col distacco giusto e la sufficiente partecipazione. Coltivare speranze su persone lontane che non conosciamo non ha alcun senso,quindi le ragazze fanno bene a vedere tutto come un gioco fintosentimentale e al massimo del sesso occasionale.

Salvo il caso in cui nascano coppie stabili (e qualcuna su questo forum ne è nata, che io sappia).

muttley 24-01-2012 02:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679892)
E tu pensi che sia facile? Vogliamo fare un sondaggio per capire quanti utenti se la sentirebbero di fare una cosa del genere?

Non so, quelli che hanno partecipato ai vari raduni?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679892)
La metrica, questa sconosciuta :rolleyes:

Viva Baudelaire e le vers libre:occhiali:

Labocania 24-01-2012 02:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679895)
Salvo il caso in cui nascano coppie stabili (e qualcuna su questo forum ne è nata, che io sappia).

Confermo, talvolta accade anche ciò.

Winston_Smith 24-01-2012 02:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679896)
Non so, quelli che hanno partecipato ai vari raduni?

Partecipare a un raduno /= fare un discorso coram populo ai presenti.
E poi mi pare che la maggioranza degli utenti non abbia mai partecipato a un raduno affollato.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679896)
Viva Baudelaire e le vers libre:occhiali:

Eh sì, è difficile far convivere forma e contenuto ad alti livelli, è roba da Sommi :occhiali:

muttley 24-01-2012 02:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679902)
Partecipare a un raduno /= fare un discorso coram populo ai presenti.
E poi mi pare che la maggioranza degli utenti non abbia mai partecipato a un raduno affollato.

Eravamo tutti sparpagliati, divisi in 4-5 per stanza.
Comunque ribadisco la mia idea: la poesia cortese è una bella m***a :occhiali:

Labocania 24-01-2012 02:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679902)

Eh sì, è difficile far convivere forma e contenuto ad alti livelli, è roba da Sommi :occhiali:

Roba superata, direbbe qualcuno :ridacchiare:.

Winston_Smith 24-01-2012 02:17

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679904)

Eh, e aprilo 'sto sondaggio: quanti di voi utenti se la sentirebbero di fare un bel discorsone impegnato sullo zen o altro davanti a 4 persone?

Quote:

Comunque il Sommo è andato al di là anche di quella. Tu non puoi capire (cit.) :occhiali:

Labocania 24-01-2012 02:18

Quote:

Ai suoi tempi esprimeva bene l'immaginario di quella generazione, così come oggi i testi di Vasco. Io direi che sarebbe ora di passare oltre entrambi.

muttley 24-01-2012 02:26

Tra Dante e Vasco è difficile stabilire chi dei due abbia fatto più danni tra i ggiovani :occhiali:
Però bisogna dire che le canzoni di Vasco non ti obbligano a studiarle a scuola per fortuna :sarcastico:

Winston_Smith 24-01-2012 02:33

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 679910)
Ai suoi tempi esprimeva bene l'immaginario di quella generazione, così come oggi i testi di Vasco. Io direi che sarebbe ora di passare oltre entrambi.

Oltre Vasco e il Barda? Sì, sono d'accordo :occhiali:

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679919)
Tra Dante e Vasco è difficile stabilire chi dei due abbia fatto più danni tra i ggiovani :occhiali:
Però bisogna dire che le canzoni di Vasco non ti obbligano a studiarle a scuola per fortuna :sarcastico:

Con questa frase è stata messa una pietra tombale su http://www.fobiasociale.com/la-vostr...usicale-24411/

muttley 24-01-2012 02:36

Non l'ho capita...

Winston_Smith 24-01-2012 02:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679927)
Non l'ho capita...

Paragonare il Sommo e VR vuol dire o non capire molto di letteratura o non capire molto di musica o entrambe le cose, quindi è stata messa una seria ipoteca sulla tua evoluzione musicale :mrgreen:

muttley 24-01-2012 02:41

Non ho paragonato le loro opere ma i devastanti effetti che hanno provocato sul popolino :mrgreen:

Winston_Smith 24-01-2012 02:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679933)
Non ho paragonato le loro opere ma i devastanti effetti che hanno provocato sul popolino :mrgreen:

Eh, appunto, vai con i luoghi comuni, un po' come per i fans più irreggimentati del Blasco :mrgreen:

muttley 24-01-2012 02:48

Se non altro il blasco non te lo devi sorbire a scuola, Dante invece si.
Fine ot

Winston_Smith 24-01-2012 02:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679936)
Se non altro il blasco non te lo devi sorbire a scuola, Dante invece si.
Fine ot

Eh, vedi che continui a fare paragoni che non c'azzeccano, CVD? ^^

(ringrazia il cielo che sia così e non il contrario, piuttosto)

muttley 24-01-2012 02:57

Lo decidi tu cosa c'azzecca o no? Pensa se un domani la canzonetta leggera assurgesse allo status di opera letteraria (prego l'assoluto in cui non credo che ciò non avvenga mai) e qualche sciamannato decidesse di far studiare i testi dello zocchese a scuola...andrebbe incontro a tutta la mia contrarietà :occhiali:

Winston_Smith 24-01-2012 03:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679943)
Lo decidi tu cosa c'azzecca o no? Pensa se un domani la canzonetta leggera assurgesse allo status di opera letteraria (prego l'assoluto in cui non credo che ciò non avvenga mai) e qualche sciamannato decidesse di far studiare i testi dello zocchese a scuola...andrebbe incontro a tutta la mia contrarietà :occhiali:

Equivarrebbe a far assurgere i vocalizzi di Apicella al titolo di composizioni musicali :occhiali:

Aliena90 24-01-2012 03:03

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679943)

Nel mio libro di italiano delle medie c'era un testo di Vecchioni e uno dei Beatles....non si tratterà di canzonette leggere..ma io non la vedo molto improbabile come cosa...Vasco nei libri dico...una mia compagna ci collegò la tesina con le sue canzoni...

Don Chisciotte 24-01-2012 03:03

Comunque mi è arduo capire come e perché si sia passati dal parlare di utentesse attratte da utenti al discutere su Dante e Vasco. :pensando:

muttley 24-01-2012 03:05

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 679945)
Nel mio libro di italiano delle medie c'era un testo di Vecchioni e uno dei Beatles....non si tratterà di canzonette leggere..ma io non la vedo molto improbabile come cosa...Vasco nei libri dico...una mia compagna ci collegò la tesina con le sue canzoni...

Ma Vecchioni è un raccomandato perché è (era?) professore di liceo :occhiali:

Moonwatcher 24-01-2012 03:05

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 679946)
Comunque mi è arduo capire come e perché si sia passati dal parlare di utentesse attratte da utenti al discutere su Dante e Vasco. :pensando:

Succede di questo e di più quando c'è di mezzo Winston. :sarcastico:

Su tornate in topic.

Anzi andate a letto che è meglio. :D

Problematique 24-01-2012 10:13

Io ho avuto una storia di 2 anni con un ragazzo conosciuto in rete. Non ci siamo mai scambiati una foto o altro...
Decidemmo dopo un bel po' di vederci e l'unico contatto fra noi in quei 2 giorni insieme fu tenerci per mano con i guanti!:miodio:
Ci lasciammo mesi dopo l'incontro e da allora promisi a me stessa: mai piú innamoramenti o sentimenti su internet!

Atlas 24-01-2012 10:24

effettivamente non ha senso!

Inosservato 24-01-2012 10:57

era una domanda sfiziosa, 11 pagine, uno pensa a chissà quante risposte femminili e si ritrova a leggere i discorsi dei soliti 4 maschi del forum :miodio:
allora mi aggiungo pure io :mrgreen:

rispondo per le utentesse timide....
lascio da parte per qualche istante la modestia e parlo nella maniera più oggettiva possibile...... è certo che sono attratte da me, ma è una cosa naturale, non c'è niente di male, quando uno possiede un mix letale di fascino simpatia e sex appeal il risultato è una schiera di donne ai suoi piedi :nonso:

barclay 24-01-2012 10:59

C'era bisogno di un thread per capire che non piaciamo a nessuna? :piangere:

MaAncheNO 24-01-2012 11:13

Beh ci può essere più attrazione e curiosità per qualcuno... Ma per altro se non si è almeno della stessa città la vedo dura... :mrgreen:

depeta 24-01-2012 12:28

sono qui da neanche un mese e posso solo dire che alcuni nick hanno un certo fascino tragi-ironico e mi hanno attiratoXD ma per l'attrazione vera ci vuole un vis a vis..la chimica è fondamentale..

MaAncheNO 24-01-2012 12:31

Quote:

Originariamente inviata da depeta (Messaggio 680044)
sono qui da neanche un mese e posso solo dire che alcuni nick hanno un certo fascino tragi-ironico e mi hanno attiratoXD ma per l'attrazione vera ci vuole un vis a vis..la chimica è fondamentale..

Sono uno di loro? :arrossire: Ahah

LeonardKraditor 24-01-2012 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 679946)

In questo forum si parla di Dante praticamente in ogni topic :yawn:

Labocania 24-01-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 679983)
era una domanda sfiziosa, 11 pagine, uno pensa a chissà quante risposte femminili e si ritrova a leggere i discorsi dei soliti 4 maschi del forum :miodio:

11 pagine per affermare che, se ci fosse ancora quello che se n'è fatte tre, le donne accorerebbero a frotte per manifestare il loro prepotente favore nei suoi confronti.

Comunque nessuna farà nomi, al massimo indecifrabili allusioni, non credo che le aspettative di chi ha aperto il topic, saranno soddisfatte.

lauretum 24-01-2012 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 680075)
Comunque nessuna farà nomi, al massimo indecifrabili allusioni, non credo che le aspettative di chi ha aperto il topic, saranno soddisfatte.

ci mancherebbe altro, per alcuni potrebbe essere molto imbarazzante sentirsi nominare

Labocania 24-01-2012 13:19

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 680076)
ci mancherebbe altro, per alcuni potrebbe essere molto imbarazzante sentirsi nominare

Appunto ed è noramle che sia così. Chissà, forse l'autore intende selezionare quelle che rispondono all'incirca così"Beh mi piace/m'incuriosisce uno", per domandare via chat o mp "Non è che potrei essere io quell'uno? Se non lo sono potrei diventarlo...."

lauretum 24-01-2012 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 680078)
Appunto ed è noramle che sia così. Chissà, forse l'autore intende selezionare quelle che rispondono all'incirca così"Beh mi piace/m'incuriosisce uno", per domandare via chat o mp "Non è che potrei essere io quell'uno? Se non lo sono potrei diventarlo...."

è possibile :mrgreen:

bunker 24-01-2012 13:23

comunque han risposto solo maschi, le girls non si sono fatte avanti neanche per smentire...

secondo me ci son di quegli inciuci da paura:mrgreen:

lauretum 24-01-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 680082)
secondo me ci son di quegli inciuci da paura

sono gli estrofobici che ci portano via le donne, maledetti, arriverà il giorno della resa dei conti :moltoarrabbiato:

Warlordmaniac 24-01-2012 13:39

Voglio questo Bardamu, voglio confutarlo.

Labocania 24-01-2012 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 680097)
Voglio questo Bardamu, voglio confutarlo.

Cercalo su girlpower o qualche altro forum affine :ridacchiare:

Winston_Smith 24-01-2012 14:56

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 680071)
In questo forum si parla di Dante praticamente in ogni topic :yawn:

Volesse il cielo. Non sai cosa ti perdi :occhiali:

juju 24-01-2012 15:58

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 679745)
Mi piace parlare con alcuni utenti maschi del forum e niente altro.. per l'attrazione vera e propria mi sa che ci vuole qualcosa di più di una chiaccherata in chat ogni tanto.

Lo stesso vale per me ! Anche se è vero che con qualcuno mi sento di più a mio agio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.