![]() |
Re: cellulare
Su quello son daccordo... ma resta il fatto che uno che ci prova così ci prova così con tutte. Dubito che veda una e dica: "voglio avere un'avventura con quella in particolare" E questo non lo trovo onesto.
L'avventura ci stà, ma capita con le persone di cui ti circondi... non "pescando a strascico" una su una spiaggia.. non so.. non sono ancora del tutto convinto:pensando: |
Quote:
|
E' sempre difficile capire cos'hanno in testa le persone e cosa le muove.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
di solito non me lo cheide nessuno
|
Quote:
|
Quote:
lascia perdere provarci con cattivo gusto come ha fatto il tizio delle foto. cioé detto papale papale, se io ho voglia di scopare, mica sono una persona cattiva. c'è questo pregiudizio dell'uomo che arriva e fa "ehi se ci stai fiki fiki con me" che è un malato pervertito, ma fondamentalmente il sesso può piacere tanto all'uomo quanto alla donna, se non manca il rispetto e il buon gusto perché no? poi rimane un discorso totalmente teorico in quanto da bravo evitante ho quasi sempre evitato, anche quando avevo il successo in pugno... |
Se uno ha voglia di farlo lo fa con la donna che conosce e dalla quale è unito da sentimenti reciproci. Dove sta il problema?
|
sò passati anni da quando me l'ha chiesto l'ultima persona :huh:
|
no dai lo do, ma non chiamo mai e evito che mi chiamino, uso gli sms
|
Quote:
|
C'è di male che ,così facendo, il rischio è quello che i sentimenti vengano messi da parte. Le ripercussioni negative? Sono troppe per essere elencate.
|
Quote:
|
Sono solo scelte personali. Qualsiasi decisione uno prenda per me va bene..non attribuisco al sesso tanta importanza.. e poi siamo un pò fuori topic
|
Quote:
|
Intendevo "non lo reputo così importante" da parlarne così a lungo :ridacchiare:
Dico solo che io non lo farei di provarci con una sconosciuta e infatti non l'ho mai fatto. Tutto qua. Son cose che se uno si sente di fare bene.. a me solo l'idea di andare da una in spiaggia e dirle se posso mettermi lì.. o di ammiccarle ecc.. mi da fastidio. Mi sa di falso. Non ci ho mai provato così con nessuna e sinceramente non penso nemmeno esista come bisogno.. voglio dire: se non bevi muori.. bere: bisogno. Se non ci provi con le sconosciute vivi lo stesso. Non ho nemmeno mai fatto sesso e se è un piacere che deve passare per quel "teatrino del corteggiamento"... per me non esiste, mi rifiuto categoricamente di farlo. Mi ritiro in partenza haha Oltretutto quello che non ho detto nei post dietro (se non mi sbaglio) è che spesso il corteggiamento finisce per essere un voler intortare la persona in questione... non è nemmeno una questione di mostrarsi e piacersi reciprocamente e lo si fa. No... è tutto un ridicolo teatrino... in cui alla fine della fiera forse conta più la retorica e l'arte dell'intortare per bene che le qualità. Ecco.. forse è anche questo che mi fa vedere il corteggiamento come qualcosa di vergognoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il numero del mio cellulare lo lascio a chi conosco o a chi, quantomeno, ha aperto un dialogo con me. Diciamo che un minimo di conoscenza deve esserci, il mio numero ad un perfetto o ad una perfetta sconosciuta non lo lascerò mai.
Tuttavia, il mio telefono è sempre spento. Non lo uso mai, poverino è sempre lì a prender polvere e nessuno lo chiama o messaggia mai :( |
avrei un aneddoto in tema con il topic, una cosa che ho scoperto una decina di giorni fa facendo peraltro una discreta figura di emme....non la scrivo perchè è talmente da "sfigato" che pure su sto forum verrei deriso :miodio:
|
Quote:
|
Fino all'anno scorso il cellulare lo usavo regolarmente.
Ora se capita ricevo 10 sms al mese :pensando:, ma nemmeno... Di telefonate quasi niente...preferisco gli sms. Uhm, la rubrica nel mio cellulare potrei definirla numerosa (anche se ho cambiato numero), però non chiamo mai nessuno :mrgreen: . Più che altro, ho ancora i numeri dei miei ex-compagni delle medie e delle superiori :D PS = Non faccio difficoltà a dare il mio numero, nel senso che non mi vergogno né nulla. Però preferirei non darlo, perché faccio fatica a rispondere ad eventuali chiamate o sms :D |
Quote:
http://freeemoticonsandsmileys.com/a...ch%20punch.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |