![]() |
Re: La disoccupazione uccide
Quote:
te lo dico io:non ce ne faremmo nulla. al più al ritorno faremmo i buffoni con qualche tizio incontrato al bar che magari penserebbe "sfigato pallonaro va a dormire che è meglio". |
Quote:
|
Quote:
In italia non è possibile perchè ce stato qualcuno che ha detto che fare la zoccolo non è giusto. E poi ci ritroviamo le stade piene di zoccole :sarcastico: |
Quote:
non riusciamo a farle pagare le tasse, e la soluzione sarebbe creare nuove categorie di evasori fiscali! prima pensiamo a farle pagare, poi avrà senso parlare del resto |
La tv, casomai. :ridacchiare:
|
Quote:
in Svizzera si sta bene prima di tutto perchè la mentalità è opposta a quella italiota, tutti rispettano le regole e tutti pagano le tasse e c'è il senso civico che non è neanche minimamente paragonabile a quello italiano. In una società del genere le cose funzionano meglio, ovvio! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: sarebbe il caso di andarsene lì :sisi: |
presente! disoccupato, non esco più, e dipendente da internet... i giorni passano, uno dopo l'altro, privi di senso e di tempo
|
Quote:
|
Quote:
|
Armiamoci di volontà e pazienza e andate a lavorare.io resto nel mio pericoloso stato disoccupazionale a farmi delle pippe con la destra e a reggere il revolver con la sinistra.
|
|
Quote:
|
Io non voglio suicidarmi senza averlo mai avuto il lavoro, voglio prima averne uno,perderlo e poi farla finita.
|
Il lavoro (o meglio, l'essere disoccupati) è la mia principale preoccupazione. Non ho terminato gli studi universitari per mancanza di voglia e ora mi ritrovo senza un titolo e con una tale inettitudine da non essere neanche in grado di procurarmi l'impiego più umile che possa esserci. L'unica speranza che ho è la spinta dei miei genitori, altrimenti non sarei capace di prendere iniziative. Se niente accadrà si ridurranno i tempi di congedo dal mondo (che attendo con ansia).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci vorrebbe almeno un laurea per ogni branca dell'ingegneria...
|
Quote:
|
Quote:
|
A quel paese la disoccupazione....a quel paese questa situazione di merda voluta dall'elite......fanculo
|
Quote:
|
la spagna ha il 25% di disoccupazione, mi chiedo noi come facciamo a essere più a rischio economicamente parlando, di loro:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti dicono che finiremo come la Grecia ,, che faremo la fine della GRecia .. bla bla .. ma questa e' solo propaganda che trasmette sfiducia e negativita' al paese ,, non finiremo come la Grecia ,, l'Italia ha un altro tipo di economia e di Pil dalla Grecia .. inoltre noi c'e' siamo riusciti ad entrare nel mercato europeo , anche seimpoverendoci un po ,, pero' abbiamo una moneta che ha valore nei mercati esteri ed europei ,, ormai non finiamo in crisi come la GRecia, il brutto sarebbe stato se non riuscivamo ad entrare nel mercato europeo --
con le riforme che Monti sta mettendo in atto e Alfano portera' avanti l'Italia dovrebbe mettersi in careggiata .. secondo voi perche hanno messo Monti se non per sollevare l'Italia da un momento delicato , ma ormai il peggio e' passato ! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O l' Italia si ribella x bene oppure li tocca scegliere il meglio tra lo schifo .. il meglio tra lo schifo non e' di certo la sinistra -- ora Berlusconi andra' in pensione e lascera le redini ad Alfano ,, Monti non ci stara a lungo -- quindi non si hanno tante possibilita'' |
Quote:
nON HO detto che l'Italia e' il paese dei balocchi , c'e' disoccupazione , poverta '' ecc .. lo so .. ma dire che facciamo la fine della Grecia no ,, siamo messi male ma non a tal punto da andare in default -- le tasse si sono alzate perche monti ha dovuto togliere nei portafogli degli italiani per colmare dei buchi , non so se hai visto che stanno facendo delle riforme ,, non mi sembra non stiano facendo proprio niente , Monti si e' mosso eccome .. |
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhhhhhh signoraggio, non voglio trovarmi i debunker qua :w00t:
|
ciao a tutti ci sono anche io, di bologna, anni 34,... lavoro da 7 anni come operatore telemarketing, ovvero chiamare le persone a casa per vendere prodotti al telefono. è un lavoraccio perchè è pagato da schifo, i contratti di lavoro sono inesistenti.
ma è solo quello per ora che so' fare,... non ho altre esperienze,... prendo 500 euro al mese per per 24 ore di lavoro a settimana. il problema è che ... vorrei fare altro,.... ma non ho idea. vorrei magari capire insieme a voi, se ci sono lavori ove poter fare a casa? magari davanti al pc. |
La disoccupazione è vero uccide, ma ti uccide anche un buon lavoro quando è sottopagato. Io me ne sono andato all' estero, faccio un lavoro che non mi piace, ma per fortuna becco dei bei soldi, e dove lavoro io , sono quello che prende lo stipendio più basso, perchè lavoro da poco tempo.
Con lo stipendio che prendo, riesco a mettere almeno il 60% da parte, che non è male, ho contratto a tempo indeterminato e assicurazione...insomma all' estero il mercato del lavoro è tutt' altra cosa rispetto a quello italiano. Infine, quando lavori, ti mantieni in attività, non hai tempo per deprimerti perchè sai che se non ti rechi al lavoro perdi il posto e di conseguenza lo stipendi(che però deve essere soddisfacente, non le miserie che si percepiscono in italia). |
posso chiederti che lavoro fai? all'estero dove?
|
http://bari.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREC1-11 bella merda le banche, bruciamole.
|
Risparmiamoci la fatica di pensare, si può solo sperare di morire tutti. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |