![]() |
Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio::miodio: Si, e ti dirò di più, sono catalogate in formato cartaceo ed elettronico nell'ordine di: utente, ora,giorno,mese ed anno :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
attualmente non piaccio a nessuna.
|
Quote:
Se ogni tanto smetti di prendere per cul. La gente, il contatore dei tuoi fans potrebbe crescere, pensa, anche a più di 100. Solo ogni tanto eh? |
Quote:
:pensando: giusta osservazione, metterò questa in evidenza..... http://fc05.deviantart.net/fs47/f/20...lalanolina.gif :ridacchiare: |
Quote:
Sarcasmo! :nonso: Bah... |
che senso ha questo sondaggio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forse il tuo problema aliena è di essere donna in forum di uomini che odiano donne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No perchè per fortuna con molti ragazzi del forum mi trovo bene a conversare...anche sulle nostre divergenze di opinioni |
Quote:
e fuori di qui è pure peggio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
il mio è istinto da robin hood, proteggo deboli contro oppressi, senza tornaconto personale. |
beh direi che ci voleva un robin hood moderno qui su fobia sociale, un gentil'uomo che difende le vittime di presunte ingiustizie! :applauso:
comunque vorrei sapere perchè io dovrei essere infantile robin :ridacchiare: |
Quote:
sicuramente le tue intenzioni erano differenti, non sei come gli altri tu. |
Quote:
Io risponderò nessuna alla domanda d'inizio Topic e le mie motivazioni sono le seguenti... Sono sempre stato perinculato, schifato, rifiutato e umiliato da TUTTE le ragazze (a parte una che mi ha mollato dopo tre mesi dopo un flop sessuale) nella mia vita... Se esista o meno un essere umano di sesso femminile libero a cui interesso senza saperlo non saprei e cmq neanche mi interessa venirne a conoscenza perchè sono francamente stufo di soffrire... Quindi... A parer tuo il mio summenzionato pensiero in quale delle tue ipotesi andrebbe inserito? |
Quote:
Io non odio il genere femminile nella maniera più assoluta...(ho alcune carissime soloamiche) Penso solamente di aver capito come funzionano in generale le dinamiche di scelta del partner per le ragazze e, nonostante queste mi condannino senza appello per il resto della mia vita, ho imparato ad accettarle.... Rimarranno in me sempre l'amarezza e il dolore ma tiro cmq avanti.... |
Quote:
Comunque io non penso che qui tutti odino le donne in effetti...certo è che noto una sorta di maschilismo dilagante in molti,e questo non posso negarlo... Per rispondere a quello che hai scritto...per conto mio non esistono nessune dinamiche,in quanto ogni ragazza ha un carattere diverso,una situazione famigliare e un passato diverso,esperienze diverse....per cui ogni persona sceglierà in base a questo... |
Quote:
Se comunque il tuo pensiero è simile al mio non può che farmi piacere.. |
|
Quote:
Ma alcune categorie di uomini vengono scartati di "default" non c'è nessuna educazione familiare o differenza caratteriale che tenga... Per citare una mia carissima soloamica.... "Deve scattare la scintilla".... Per certe tipologie di ragazzi in genere (introversi e/o buoni e/o poveri e /o brutti) scatta al contrario....:) E' un qualcosa di irrazionale alla quale non si può porre rimedio.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche tu mica ti innamori di ogni ragazza che incontri nella tua vita |
Quote: