![]() |
Re: Commessi del footlooker
Quote:
no e chiudi =) |
Quote:
Insomma ti costringono a comportarti in modo maleducato per rispondere alla loro maleducazione. Ps : per chi dice che sono costretti dalla politica aziendale , dai superiori ecc ecc : sicuramente è cosi , tuttavia come mai allora non tutti gli operatori che ti telefonano a casa si comportano in modo maleducato , ma alcuni sono invece educati e cortesi?? Se dipendesse SOLO dalla politica aziendale allora si comporterebbero tutti nello stesso identico modo , invece non è cosi , operatori della stessa azienda si comportano in modo diverso |
Quote:
Insomma, insistere un minimo è d'obbligo, altrimenti non ti si fila nessuno e perdi il lavoro, poi c'è modo e modo...su quello non discuto |
Insomma, insistere un minimo è d'obbligo, altrimenti non ti si fila nessuno e perdi il lavoro, poi c'è modo e modo...su quello non discuto
Concordo che ci voglia buon senso . Massimo rispetto ovviamente per quelli che eseguono il loro lavoro con cortesia |
Da me almeno uno dei commessi sta fuori della porta del negozio e bracca i poveri passanti.. "ciao, bla bla bla".. Mmmm
|
Quote:
|
Io ho a che fare tutto il giorno con commessi e commesse, su fanno il loro mestiere e magari studiano pure all'università, non sono tutti così pessimi su!
|
Quote:
|
Quote:
Mandate a cagare FL e affini, la loro politica aziendale. Non entrateci nemmeno. Ma per piacere non prendiamocela con ragazzi come noi che nel 99% dei casi lavorano pure sottopagati. |
ommiodio 12 pagine di topic sui commessi del footlooker.. *___*
un mio topic finalmente ha avuto successo :DDD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |