![]() |
Re: Sei Uno Sfigato!!!!!!!!!
Quote:
fai tanto il difensore dei deboli e degli oppressi, e poi prendi per il culo i problemi altrui. almeno il tamarro che va in giro col tatuaggio e la musica a palla a trattar male la gente, è coerente. |
Quote:
avanti con la prossima |
Quote:
Poi, se con calma rispondessi alla mia domanda finale del post precedente, tanto per restare un po' in topic...grazie. |
Quote:
|
Quote:
se così non fosse, avresti accettato o contestato quanto dico, senza ACCUSARMI di nulla, e io non mi starei ora difendendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una persona che vuole discutere non fa così. se sei capace di ammettere tuoi errori, fallo e chiudiamo questo incidente. |
Quote:
|
Quote:
all'atto pratico, sei tu che hai problemi a rapportarti con più gente del forum (fobica), di me. se una persona fa a cagnara con tanti, forse la colpa non è dei tanti, forse. quindi chi è che spara addosso ai fobici, alle loro problematiche? tu o io? fatti, logica. |
Quote:
ti diffido dal farlo ancora. |
Quote:
in quanto ho un impianto audio da competizione e adoro il finestrino abbassato e la musica ad alto volume certo non davanti alle chiese agli ospedali e ai cimiteri cmq no non era in senso dispregiativo anzi era in senso affettivo il mio cmq c'è una funzione sociale molto elevata se si sa prendere la parola come consiglio |
Quote:
sono uno stronz. ignorante malvagio e culturalmente primitivo |
Quote:
comunque per me sfigato è Gesù.......che ha dovuto subire quel poraccio!!!! |
Quote:
|
il vero sfigato è quello che se la tira e gira con il suv pretendendo sempre di avere la precedenza, ha lo smartphone galaxy 5g ultima generazione pagato 700 euro bene in vista (sai che figata se lo rapinano?LOL), la camicia da discoteca anche se sta zappando l'orto, gli occhiali da sole, le scarpe firmate, parla sempre di soldi, di vestiti, di macchine e di donne (o viceversa uomini), non ha figli e anzi si vanta di quanto si è dato da fare a letto enumerando i partner spesso che si inventa lui sottolineando che si è trattato di una botta e via e infine: che si crede il più furbo della terra, si gasa e sminuisce quelli che lui definisce sfigati (cioè il mondo intero)
|
Nessuno è sfigato secondo me, è una parola che non ha nessun senso, ognuno vive come meglio crede, l'importante è non dare fastidio o nuocere agli altri.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono persino state coniate definizioni dispregiative per queste persone (e quindi per me), normalONI, estroversONI, e se io dico qualcosa in merito arrivi tu a dire che idolatro gli estroversi, pure se fanno cose cattive. questo topic è stata solo l'ultima goccia, ora che ho resettato lo sfogo, ho capito che da parte di tanti c'è necessità interiore di fare questi ragionamenti per sentirsi meglio, così tornerò ad ingoiare rospi ed ha reprimere per altri 999 post di quel tenore, sperando che al millesimo avrò maggiore saggezza di quella che ho dimostrato in questa discussione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
2 - non me ne frega niente dell'opinione che hai di me, però non vai in giro a dire cosa c'è nella mia testa perchè NON LO SAI, altro che "eh ma lo sapete per lui se uno normale la fa in piazza è meglio di noi", perchè stavolta l'ho letto, e chissà quante altre me ne sono sfuggite. queste cose me le aspetto fuori di qui, non qui. |
Quote:
alle volte la realta non fa sorridere per quanto riguarda la spiegazione se apri un topic sull'argomento ti dico tutto nei dettagli |
Quote:
Quote:
Tu invece non hai spiegato perché io (hai scritto "tutti gli altri", dunque anch'io) dovrei pensarla nel seguente modo, quando invece io avevo ben specificato chi erano quelli che criticavo e quando invece non mi sono mai sognato di esaltare la depressione o di dire che tutti quelli che non sono fobici non capiscono un cavolo: Quote:
|
Psmaker, che qualcuno si metta a ballare chi se ne frega, ci sarà sempre qualcuno a cui rompi i coglioni.
Passare e non fermarsi con la musica alta non è disturbo della quiete pubblica? Meno male che non tutti gli automobilisti fanno come te... Quote:
|
Quote:
non mi pare che queste persone ti fanno del male, eppure, la loro colpa di non essere poveri fobici, li condanna a tuoi occhi, e non solo. non tirerò in mezzo altre persone per il tuo sollazzo, se dopo 820.000 POST non ti sei accorto che in questo forum si denigrano i NORMALONI (i "normali") e gli ESTROVERSONI (gli estroversi) per partito preso, è un problema tuo |
Quote:
Il non essere fobici non c'entra una mazza (ma non ero io quello che leggeva a te nel pensiero?): se il motivo della mia disapprovazione fosse quello, dovrei condannare la stragrande maggioranza delle persone, cosa che non mi pare di aver fatto. |
Quote:
"Invece per me i comportamenti da coglione sono i seguenti" "coglione" -> "condanna ai tuoi occhi" |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
quindi per me comportamento non estroverso (=introverso) -> furbo e visto che siamo in un forum introverso, in cui questi messaggi sono all'ordine del giorno .. p.s. possiamo smetterla prima o poi o c'è qualcosa in palio in questa discussione? hai capito come la penso, io ho capito te, che altro dobbiamo stabilire? |
uno mica deve farmi del male per essere un deficiente :huh:
|
Quote:
|
Quote:
scritto tu, vattelo a cercare quale sarebbe la tua reazione se uno dicesse -> Invece per me i comportamenti da coglione sono i seguenti - stare a casa il sabato sera - non avere amici - non avere partner - ... che diresti? |
Quote:
|
Quote:
mmh per la maggioranza delle persone la prima voce in lista è da coglioni,la seconda da minorati mentali e la terza da sfigati falliti reietti della società. giusto per la precisione |
Quote:
|
Quote:
"-Chi se passa un sabato a casa si lamenta come si gli fosse morto un parente,e ogni domenica pubblica su facebook almeno 10 link sull'alcol e su quanto si è devastato il sabato,sentendosi un gran figo." stai dicendo che questo è un ritratto dell'introverso medio? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |