![]() |
Re: Ce l'ho fatta!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono veramente molto felice per te! Spero che tu ora possa trascorrere una vita serenza e senza nessun'altra complicazione... complimenti!
|
ribadisco le mie idee, malgrado molti sostengano che trovare la fidanzata non risolve i problemi , stranamente quando qualche utente si assenta dal forum per un lungo periodo e poi torna cambiato , o non ci torna mai piu , oppure rimane ma è piu solare e meno pessimista, nel 90 % dei casi si scopre che ha trovato la ragazza.
Ci sono casi emblematici di vari utenti che lo dimostrano. Molti sostengono che non vorrebbero attualmente una donna perche non sarebbero in grado di gestire il rapporto ecc ecc..bene, vorrei vedere se gli capitasse di incontrare la persona giusta quale sarebbe il loro comportamento , non credo che la rifiuterebbero |
Quote:
Sei un grande e ti stimo perché hai raccontato la tua storia. (a differenza di altri furboni che si tengono le buone notizie tutte per se...:male:) Alle cassandre che cercano di fare deduzioni pessimiste: leggetevi i post vecchi di shinji, lui non era "solo un po' timido", ma anzi era utente del sito a tutti gli effetti, e ce l'ha fatta, non arrendendosi! di nuovo, grande shinji! E' TUTTO VERO, non si possono fare generalizzazioni (le donne non vogliono i timidi, solo chi va in discoteca tutte le sere può trovare la ragazza, bla bla bla), il mondo è vario e chiunque, se ben determinato, ha una chance di trovare ciò che cerca, e moltissime storie di questo sito lo dimostrano, ma lo dimostra anche anche la semplice realtà di tutti giorni, basta non avere gli occhi foderati del prosciutto del pessimismo! |
Quote:
|
Quote:
io so che i miei posso risolverli solo io, il buio di una vita non si illumina "per la maggior parte" solo grazie a qualche cambiamento esterno a noi. contento per lui, ma sorrido in modo bonario al messaggio che si vuole trasmettere con il topic |
Sono contenta per te Shinji... ma anche un pò triste :( A me non capiterà mai di trovare il ragazzo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
molte ragazze vogliono il principe azzurro sul cavallo bianco, quando la fuori (e anche qui dentro) è pieno di bravi ragazzi che a mio modo di vederla sono gli unici veri eroi al mondo. ma loro li compatite, nn vi piacciono. |
Quote:
|
Quote:
|
:mannaggia::mannaggia:
|
Quote:
si, comprendo benissimo i motivi e sei stato cmq gentile per aver comunicato la cosa, anche se secondo me una maggiore delucidazione sulle dinamiche dell'avvenimento, senza specificare dettagliatamente dovecomequandoconchi, ci si poteva ricamare :nonso: |
Quote:
ogni tanto arriva uno che deve sparare a zero su tutte le ragazze. ma vi clonano? |
Quote:
io da un anno a questa parte sono stato vicino ad una donna di 50 anni che ha reali problemi, economici e mentali e avrei voluto fare di più per aiutarla perché sola davvero, ma nn me l'ha permesso, perché nn voleva che i suoi enormi problemi diventassero anche i miei.. e si è richiusa nel suo mondo e nel dolore. nn fare anche tu così, scegline uno, qui vedo tanti tanti ragazzi d'oro che ti amerebbero così come sei. |
Quote:
-_- (10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
saranno un pò apprensivi nei primi periodi ma valgono tanto oro quanto pesano, io qua ne ho già visti diversi che meritano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata: ma se pò sapè a chi mi devo rivolgere per avere una stramaledetta partner? :mrgreen: |
io sono single, ma sono troppo figo per tutte le donne normali anche per quelle bellissime ed intelligentissime....
ma come farò a trovare una partner? :miodio: anche questi son problemi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
A.A.A.
cercasi partner risolvi-fobia, astenersi perditempo ed incapaci |
Quote:
però io nn lo so se sono più bastardo o bravo, una volta lo ero ;D nn vai sul sicuro ecco mettiamola così Quote:
è tutto talmente assurdo,ridicolo e surreale che sembra di vivere il copione di un film cyberpunk |
se avessi una dose abbondante di serotonina nel mio SNC probabilmente sarei felice anche se raschiassi latrine come lavoro.
|
ripeto : chi sostiene che la ragazza non risolve i problemi e anzi ne crea di nuovi deve però essere coerente con cio che afferma e se gli capita l'occasione di conoscere quella giusta deve ,in conformità con le sue teorie , scacciarla perche gli causerebbe solo danni.
Rispondo anche all'affermazione sarcastica che la ragazza non ti trova gli amici , il lavoro ecc 1 quando hai una ragazza con cui stai veramante bene puoi essere felice anche se non hai molti amici , anche perche , come è ben noto , gestire fidanzata e amici non è facile e si finisce immancabilmente per trascurare un po le amicizie ( conoscete nessuno sposato che continua a uscire tutti i weekend con gli amici??? NO ) 2 potrebbe anche essere che lei abbia amicizie e di conseguenza ci si potrebe unire al suo gruppo..quindi potrebbe trovarti anche gli amici 3 per il lavoro , certo non te lo trova ma se ti senti piu fiducioso e sereno hai piu voglia di carcarti il lavoro , sei piu stimolato e motivato 4 con il vostro ragionamento allora anche la psicoterapia è una cazzata perche mica ti trova il lavoro e gli amici !!! , invece puo servire perche ti dà gli stimoli e i mezzi per superare i tuoi problemi , o cosi dovrebbe essere 5 se alla fine proprio non la volete perche non risolve un fico secco , molto meglio , lasciate pure le donne agli altri che vi ringrazieranno |
Quote:
un partner è una esigenza comune, non assoluta ma comune, quindi un pò tutti sperano di trovarne uno. quello che dico io, è che problemi fobici o interiori gravi non si risolvono per magia trovando una ragazza, un lavoro, un amico, .. ma occorre un serio lavoro intimo e personale. se una persona mi dice: "ho trovato la ragazza, quindi ho risolto i miei problemi", che devo dire? meglio per te che non erano così gravi come pensavi! :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le felicitazioni non sono perché "è diventato una persona migliore" in conseguenza del fidanzamento. Ma perché il fidanzamento ha comprovato che non era secondo a nessuno. Lui lo era già di serie A, solo che sai anche tu che servono conferme empiriche a questo mondo, non ci si nutre di sole considerazioni razionali. Poi non capisco il tuo "male, prima non doveva essere triste"...cosa c'è di così innaturale nel desiderare una compagna? |
Quote:
E' anche vero che trovare un partner può essere la conseguenza e non la causa di un processo di miglioramento interiore, di maggiore apertura alla socializzazione, ecc. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |