![]() |
Re: cosa faccio?
ma la milfettona?
cmq alle donne mature piacciono le cose romantiche e gli uomini passionali, nn puoi giocarci come con una ragazza! imho stai sbagliando già con questi intermezzi vai diretto, magari qualche sms caldo e che gli faccia venire bei trip in testa poi da li il ghiaccio è rotto e vai tutto in discesa! |
non sto parlando della milf ma della tipa 23 su fb
|
ah allora vai bene così sondare il terreno suscita curiosità e interesse
|
oggi la tipa 23 enne si lamentava su fb perche ha ricevuto troppi inviti ad uscire e richieste di numeri di cell ma io mi chiedo e lei che se le andata a cercare!!!
dice a tutti che non sono male piazza le foto in spiaggia in costume mette che ha una relazione aperta e poi si lamenta? |
Quote:
mi domando che aspetti ancora tanto se non la da a te la da a qualcun'altro :rolleyes: |
Quote:
Anche se non lo fosse, comunque, pur essendosi esposta inizialmente in prima persona, ora ha avuto talmente tante richieste di uscire che si trova di nuovo nella posizione più comoda: deve solo scegliere se e a chi dire di sì. Una cosa è essere dalla parte della domanda, altra è essere dalla parte dell'offerta. |
Ma quanto è ambigua questa storia? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
la ragazza non si e piu fatta sentire ma sono contento cosi,se sarei andato all incontro avrei fatto solo brutta figura!!
cosa si aspetterebbe una 23 enne da un uomo di 37 anni? sicuramente una certa esperienza con le donne il saper vestire il comportamento con una donna e tante altre cose che io non ho................dunque ho fatto bene a non ascoltarla |
Quote:
hai fatto bene:D |
Quote:
|
tanto erano delle stronze (cit) :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Qualche domanda per conoscerla un po' meglio gliela si poteva fare... |
Quote:
|
Quote:
|
Epilogo scontato !!
O è un uomo e ha preso per il culo un po di ragazzi su fb , oppure è una donna che vuole solo vedere quanti uomini le sbavano e le laccno i piedi ( cosa che accade spesso , su fb poi , che come hanno detto altri è il luogo virtuale per antonomasia di vanità ,egocentrismo e narcisismo sfrenato , credo sia la norma ) |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;640653]Non lo sapevo.
Comunque non credo che se qualcuno dicesse in un post che qwerty non è particolarmente carina, dopo aver visto una sua foto, lei sarebbe tanto contenta. Secondo me dovrebbe scusarsi con Tino. Su questo forum ci manca anche che ci diamo del racchio o della cessa a vicenda, e poi è finita.[/QUOTE] sta frase mi ha fatto morire dal ridere :miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |