![]() |
Re: Mi piace lucio battisti! Allora sei uno sfigato!!!!!!
Quote:
Bravo, è proprio quello che mi irrita, il fatto che accostano la musica rock/metal a persone sbandate, quindi quando vedono una persona tranquilla, posata, che ascolta quel genere musicale, rimangono un po' spiazzati. |
Quote:
poi per me gli altri possono ascoltare quello che vogliono, l'importante è che non rompano le balle a me. :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
Sembra invece che il mio genere si addica all'aspetto generale che ho:ridacchiare: Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ich_Händel.jpg |
Come se poi la musica mainstream corrente fosse la crema, l'ambito "giusto" in cui confinare gli ascolti.... Vecchio discorso dell'accettare a bocca aperta l'esistente più evidente.
|
Quote:
|
beh? a me è stato detto che la musica che ascolto non è musica, perchè ascoltavo i radiohead, detto da gente che ascolta solo house music, musica da disco.
|
questa è follia
|
Quote:
|
A volte mi sono ritrovato a parlare con persone a cui piacciono i cantanti neomelodici (caricature viventi, volgari, ridicoli) che mi hanno deriso perchè mi piace la musica di un certo livello...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Invece citare alcuni casi particolari di segno opposto (uomini bassi fidanzati) per smentire una teoria generale (i bassi non piacciono alle donne) è del tutto legittimo, anzi è il modo corretto per smentire la validità universale di una teoria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perché a me interesse sempre sapere dove inizia il confine tra l'essere presi in giro in maniera superiore agli altri perché timidi, ed essere invece suscettibili in maniera elevata e avere la percezione di subire prese in giro in quantità maggiore degli altri. |
Quote:
Quote:
Quote:
Dipende dal modo con cui lo si fa e da cosa si vuole dimostrare con ciò. Quote:
Ma ripeto, dare dello sfigato a uno per me è offenderlo. |
@ Muttley
Battisti per i suoi tempi andava tutt'altro che controtendenza! e infatti quelli erano bei tempi |
Quote:
|
Un decennio in cui sono stati creati Dark side of the Moon, Wish you were here e Animals non può essere negativo :occhiali:
|
Quote:
Inutile negarlo che a me più volte m'ha salvato la vita. |
Ma come si fa a criticare quello che piace ad una persona?!
I gusti sono assolutamente personali. A me ad esempio Battisti non piace ma non mi permetterei mai di criticare una persona alla quale piace. Per quel che riguarda la musica non permetto a nessuno di giudicare negativamente i miei gusti, alle superiori mi criticarono per aver messo in classe un CD di George Gershwin, la mia risposta verso i miei compagni fu quella di tacciarli di ignoranza. :moltoarrabbiato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |