![]() |
Re: Il topic delle BOIATE PAZZESCHE!!!
E' insensato perché lo intendo come un contesto dove esprimere liberamente la propria disapprovazione del tutto personale, proprio per questo avevo fatto l'esempio dell'intoccabile "Citizen Kane". E poi anche tu ti lamentasti che mettevo in discussione la tua opinione personale relativa il fatto che consideri Matrix uno dei migliori film degli ultimi decenni (mentre in realtà è una Boiata :cool:).
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
*se vuoi ti cerco il post dove lo avevi detto, eh :cool: |
Quote:
|
Ho nominato The blues brothers precedentemente.
Film artisticamente poco valido, datato, che le risate e le emozioni le suggerisce con strizzatine d'occhio continue allo spettatore; non mi dispiace il film in sé ma il mito che si è creato. |
Quote:
|
Il film "MILF" mi ha proprio depresso -.-" .
... una mia parente era milf ... che storia deprimente però . |
Gli ultimi film di Dario Argento, specie Nonhosonno e Il cartaio :miodio:
Ma non ho ancora visto La terza madre e Giallo! |
Evitali, è una discesa continua agli inferi della cagata. :D
|
Quote:
|
Comunque a me non piace molto INLAND EMPIRE. :ridacchiare:
(non argomento, in sintonia con lo spirito del topic :ridacchiare:) |
I pochi film di Scorsese che ho visto non mi hanno trasmesso nulla. Il Padrino, Scarface, The departed.
Idem per Gangs of New York di cui però ho visto solo l'inizio. Secondo voi dovrei dare una chance al mitico Taxi Driver? edit: ooops che cappellata, mi sa che il Padrino con Scorsese non c'entra molto! |
Quote:
Ma Taxi Driver guardalo assolutamente!! E anche Fuori Orario :) |
:timidezza: Cavolo l'avevo fatto diventare il capro espiatorio dei film che non mi piacciono, anche quelli non suoi... :mrgreen:
Ok allora guarderò Taxi Driver e Fuori orario, a questo punto glielo devo. |
E anche Toro scatenato, L'età dell'innocenza, Quei bravi ragazzi e Casinò!
I miei preferiti in assoluto sono Taxi Driver e Casinò. :) Anche Al di là della vita è un buon film. :pensando: Scorsese e cagata comunque è una contraddizione in termini. >.< |
non conosco il cinema , perciò parlo dei film non mi sono piaciuti
the dreamers, un film erotico che sputa su un periodo di trasformazioni confondendo la scoperta della sessualità con la maturità. borghese fino al vomito. La vita è bella: benigni che fa un film sui nazisti...è sciocco,non commuove perchè è una macchietta. Antichrist: troppo intellettuale, borioso... Avatar. è noisosissimo, dall'inizio del film sai già tutto, l'unico personaggio interessante è il cattivo. trasformer 3 e 3 Nanni moretti Million dollar baby e gran torino. sopravvalutati, il primo sopratutto. Il grinta e burn after reading eyes wide shut INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO oddio, perchè. l'intera seconda triologia di guerre stellari Il cielo sopra berlino. matrix 2 e tre the wrestler benvenuti a zombieland: un giocattolone, tante risorse poca sostanza. scott pilgrim vs the word. un fumevideofilm... |
Insomma, se assegniamo un punteggio ai film nominati La vita è bella stravince :D
|
Quote:
Non esattamente .... ... non ho voglia di spiegare il termine , mi verrebbe di nuovo in mente la storia di quella mia parente ... Se ti interessa cercalo su Google . Dico solo che è un fenomeno , non tanto recente come potrebbe sembrare . Ehm ... si. può essere molto zozzo da un certo punto di vista |
Quote:
A me la vita è bella ha commosso =) . |
Quote:
Thumbs up for The departed, un film come se ne fanno pochi oggigiorno :bene: Indovinate qual è la colonna sonora di questo pezzo :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Comunque quello che dice e pensa LK non è poi così importante. |
Quote:
|
Quote:
E poi ho già detto che a me quel "pistolotto" infastidisce non poco, ma lo capisco. E poi Chaplin era un artista vero, Benigni un cabarettista. Per me è come se paragonassi Pirandello e Giorgio Faletti. |
The Departed l'ho visto all'uscita, è uno dei rari Scorsese che, a mio parere, si dimenticano... Non dico che fosse un brutto film, dovrei appunto ricordarlo per dire com'era, invece solo nebbia... :pensando:
Uno dei pochi che mi mancano è The Aviator, mai visto... |
Ma che c'avete contro il "pistolotto" di Il grande dittatore? Io lo trovo comicissimo e commovente allo stesso tempo, in un modo che solo Chaplin sapeva essere, senza scadere nel patetico. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me invece manca proprio The Departed, che ricordo essere "solo" un remake di un film asiatico. |
Quote:
Semmai ci vedo coraggio. |
Quote:
E comunque anche ammettendo che sia stato più coraggioso di Benigni, non vedo perché quest'ultimo debba essere accusato di non essere sincero nella sua condanna degli orrori del nazismo (seppur espressa in forma retorica o quel che si vuole), ma di essere guidato da meri e biechi scopi di cassetta e di incasso. |
Quote:
|
Quote:
C'è scritto sotto. :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
troppo forte sto tizio che recensisce i film più merdosi!
uahaha |
Qualcuno ha visto The Tourist con il bambolotto Depp ed il canotto ambulante Angelina Jolie?
Potete confermare l'opinione diffusa che sia una boiata pazzesca? |
Quote:
|
Quote:
Mi diverto molto con i film involontariamente comici :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |