![]() |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
|
Quote:
Quello che dico io non vale per tutte le donne del forum o del pianeta. Mi hanno detto che alcuni/e qui dentro hanno trovato compagna o compagno, quindi non è vero quello che dici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no non ci ho mai pensato e anche se rimarrò solo non penserò mai di trovarmi un ragazzo per il semplice fatto che non sono gay e non credo neanche che lo diventerò in futuro perchè a me piacciono troppo le donne.
|
Ma se uno è etero è etero,
e se uno è gay è gay.... non si può diventare gay a comando....e viceversa... non si diventa gay o etero per disperazione Ps:sono etero preciso. |
Quote:
|
Quote:
|
Non parlavo solo di quello... vero winston? :mrgreen:
|
Quote:
:miodio: |
Non capisco perchè appena una dice che non gli piacciono gli insicuri e introversi ci deve essere sempre uno che generalizza e dice che tutte la pensano come lei. -.-
|
Quote:
|
Nemmeno io capisco come mai qualcuno non si renda conta di certe cose però è lo stesso... Alla fine la colpa è solo nostra :miodio:
|
Quote:
Quote:
lauretum oramai lo vedi ovunque il top poster, di la verità :mrgreen: |
Quote:
oltre all'invisibilità devi avere altri poteri :o |
Io penso (e voglio sperare) che siano poche/i a fare questa equazione:
insicurezze = non é un vero uomo. Soprattutto se questo giudizio proviene da chi per prima ammette di avere le stesse insicurezze, "cerca la sicurezza dentro di sè, ma é meglio se c'é qualcuno che aiuta". Poi resta il fatto che per rispondere a post "intelligenti" si fanno uscite "ancora più intelligenti"... Ps: da maschio etero mi sento di dire a chi é stato tirato in ballo, che per quanto mi riguarda i gusti sessuali non determinano la virilità di una persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guardate che Don Silvio ci sta penetrando a morte da anni...non ha senso fare distinzioni fra gay (lo siamo tutti a questo punto) ed etero:D
|
Quote:
|
Quote:
"Dell'autorità religiosa" me ne sbatto le palle e tu non sei nessuno per dire chi conosce o no la parola amore... |
Quote:
o è sarcasmo, o è omofobia |
Sta implorando il ban... :o:o:o
|
Quote:
|
è palese:sei un troll.
bando alle ciance,ricollegandomi a post precedenti a quelli del troll,come esposto da qualche donzella,c'è chi diventa omosessuale per il solito discorso della volpe e l'uva e c'è chi diventa omosessuale o pratica esperienze omosessuali perchè si fa di cocaina:mi sapreste spiegare altrimenti perchè uno sposato con figli come Marazzo dovrebbe andare a trans?evidentemente la cocaina gli è andata al cervello. |
Quote:
Per disperazione diventare gay???Sei offensivo...Ti posso assicurare che gli omosessuali hanno buon gusto perciò verresti scartato immediatamente |
Quote:
Quote:
(Il disturbo di identità è valido anche per: eterosessuali, bisessuali, trans e ermafroditi se han subito l'operazione alla nascita - gli ermafroditi). Quote:
Gli uomini sfruttano il sesso anche per intrattenere relazioni sociali e dimostrare affetto. Che poi l'amore sia solo un sentimento generato dai meccanismi biologici per riprodursi è tutto da vedere ma poco cambierebbe perché l'omosessuale lo prova ugualmente e non gli si può negare questo diritto, anzi, sarebbe un bel gesto di umanità riconoscergli la possibilità delle adozioni se e sopratutto si è dimostrato che un individuo può crescere "normale" con genitori omosessuali, transessuali o single. Io sono un sostenitore della cultura ma non dei dogmi. Per me sono le religioni e le leggi che devono adattarsi all'uomo e non il contrario, per me è questo il significato di evoluzione. |
12 pagine? :huh:
|
Quote:
|
Quote:
eppure tu scrivevi post interessanti, sembravi un utente serio... |
Quote:
Ci andava perché gradiva. A quanto pare ha sempre gradito, ma sai com'è: voleva fare carriera... P.S: quel tizio che parla di "scelta" e altre baggianate non merita risposta alcuna :miodio: |
Quote:
hanno risposto a sufficienza gli altri utenti, ma a questo punto sono curioso di sapere se è mai esistito nella storia un essere umano maschio eterosessuale che ha scelto deliberatamente di accoppiarsi con gli uomini solo perché non riusciva a trovare una donna disponibile |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente anche qualche drogato in cerca di denaro, appunto. Per tutti gli altri parlare di "scelta" è ridicolo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |