FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ragazz (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-di-f-s-non-vogliono-neanche-provare-a-fare-amicizia-con-noi-ragazz-22690/)

Moonwatcher 14-10-2011 10:13

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 615838)
ellapeppa a cosa potrebbe essere dovuto questo bisogno urgente?

in questo caso un pò di diffidenza non potrebbe essere giustificata? :pensando:

Se una ragazza si sente sola e cerca qualcuno con cui conversare, non credo ci sia alcuna diffidenza. Perché al contrario sì?

Winston_Smith 14-10-2011 10:14

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 615841)
Se una ragazza si sente sola e cerca qualcuno con cui conversare, non credo ci sia alcuna diffidenza. Perché al contrario sì?

Al massimo ci può essere incredulità, se quel qualcuno pensa a un fake di un utente maschio o a un troll :ridacchiare:

Ishtar 14-10-2011 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 615838)
ellapeppa a cosa potrebbe essere dovuto questo bisogno urgente?

in questo caso un pò di diffidenza non potrebbe essere giustificata? :pensando:

A me e' capitato di parlare (solo una volta), con un utente , ero da poco sul forum e ho capito che stava male e voleva solo una persona che condividesse le sua angoscie. Non chiese nulla di me, ne' età, ne' luogo di provenienza.

ChiLoSà 14-10-2011 10:19

un uomo cerca una donna solo per due motivi: vuole trombare, vuole la mamma.

Ora qui di mamme non ce n'è, e con chi trombare lo scelgono loro :nonso:

Tutto il resto ipocresia.

Oggi mi son svegliato con le palle in cavitazione! :testata:

Winston_Smith 14-10-2011 10:22

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615845)
un uomo cerca una donna solo per due motivi: vuole trombare, vuole la mamma.

Alèèè, oggi è la giornata delle sparate ad minchiam. Misandria portami via (e meno male che questo era il sito dei misogini).
Quando una donna cerca un uomo cosa vuole invece?

Moonwatcher 14-10-2011 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 615844)
A me e' capitato di parlare (solo una volta),con un utente che stava come il due di coppe quando regna bastoni ,ero da poco sul forum e ho capito che stava male e voleva solo una persona che condividesse le sua angoscie. Mi colpi' molto perché mi chiamo' "sorella" e non mi chiese nulla di me, ne' età, ne' luogo di provenienza.

Eccerto, ma a sentire Inosservato qui tutti stanno benissimo e nessuno sente il bisogno di parlare o confidarsi. :mannaggia:

Inosservato 14-10-2011 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615840)
Sfogo? Condivisione di stati d'animo? Quello che vuoi?
Diffidenza per cosa, poi? Boh...

ma perchè una donna? lo stato d'animo lo puoi condividere anche con un bruto omaccione dai.....

l'altro giorno sono stato su chatroulette per farmi due risate (io ovviamente mi oscuro :D)...... in 10 min ho visto più ca**i che facce.....un pò di diffidenza da parte di una donna è normale no? molti uomini cercano solo sesso... non facciamo finta che non sia così....
non siamo uguali in tutto e per tutto.....

missim 14-10-2011 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 615526)
Comunque la maggior parte delle utentesse che ho contattato con me si sono dimostrate gentili e disponibili (lascia stare solo very90 che è cattiva e ipocritona :moltoarrabbiato::mrgreen:).

Quoto!
coloro che ho contattato ♂ e ♀ si sono dimostrati gentili e disponibili :yes:
tranne quella cattivona ed ipocritona di very90 :tt2:

Ogni tanto può capitare che io sia in un'altra stanza e mi contattano pensando che sia in linea,
dopo 1-2 ore ritorno al pc e trovo i messaggi; quindi, se non vi rispondo il motivo è questo.

Moonwatcher 14-10-2011 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 615820)
In genere quel che noto io è che le ragazze (per lo più) si mostrano sempre molto disponibili e simpatiche quando le contatti tu, puoi parlarci anche delle ore tranquillamente... ma anche a dirsi "Ok, ci risentiamo, molto volentieri!" ..morire se ti ricontattano loro... possono passare settimane.. Ma intendiamoci.. non è che non ti vogliono sentire, perchè potrebbero semplicemente non rispondere più..
I ragazzi invece sono un pò più "facili" da quel lato lì..

Confermo. In genere ti cercano solo se si è già creato un rapporto più confidenziale, altrimenti niente. E non credo sia perché sono timide, è la dinamica standard su internet (e non solo).

ChiLoSà 14-10-2011 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615849)
Alèèè, oggi è la giornata delle sparate ad minchiam. Misandria portami via (e meno male che questo era il sito dei misogini).

Chiedilo a loro.

Sta cosa della misoginia ti tocca nel profondo eh... cosa ti hanno fatto ste cattivone?

Winston_Smith 14-10-2011 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 615854)
ma perchè una donna? lo stato d'animo lo puoi condividere anche con un bruto omaccione dai.....

l'altro giorno sono stato su chatroulette per farmi due risate (io ovviamente mi oscuro :D)...... in 10 min ho visto più ca**i che facce.....un pò di diffidenza da parte di una donna è normale no? molti uomini cercano solo sesso... non facciamo finta che non sia così....

Per lo stesso motivo per cui alcune utentesse possono voler cercare solo delle amiche, no? Se le preferenze in base al sesso le fa una donna no problem, se le fa un uomo è un porco?
Dare per scontato che tutti gli uomini siano uguali e vogliano sempre e solo la stessa cosa è un pregiudizio.
Come al solito, certi che saltano su scandalizzati contro i pregiudizi sulle donne poi non fiatano o addirittura avallano quelli sugli uomini.

Moonwatcher 14-10-2011 10:34

Quote:

Ma che cacchio dici? Paragoni questo sito a Chatroulette?

Un uomo potrebbe preferire confidarsi con una donna per mille motivi, per preferenza personale, per gli argomenti di cui desidera parlare, perché la donna è in genere più abile a cogliere gli stati emotivi...

Basta con questa cosa che se un uomo contatta una donna c'è alta probabilità che sia un bruto in cerca solo di sesso. :male:

Winston_Smith 14-10-2011 10:36

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615860)
Chiedilo a loro.

Sta cosa della misoginia ti tocca nel profondo eh... cosa ti hanno fatto ste cattivone?

Cosa ti hanno fatto quei cattivoni degli uomini per fare certe sparate contro di loro?
A me toccano i doppiopesismi di chi tace se si dà addosso a Tizio e strilla se si dà addosso a Caio.
E per tua norma e regola, io non ho mai scritto nulla contro le donne come categoria qui dentro, informati prima di parlare.
P.S.: Per sapere cosa vuole una donna bisogna chiederglielo (giustamente), per sapere cosa vuole un uomo non c'è bisogno, l'onnisciente ChiLoSà dice che cerchiamo tutti o una scopata o la mamma.

Ishtar 14-10-2011 10:36

Quote:

ma perchè una donna? lo stato d'animo lo puoi condividere anche con un bruto omaccione...

Forse, perché a volte con una donna un (certo tipo di) ragazzo può sentirsi piu' libero di mettersi a nudo.

Inosservato 14-10-2011 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615849)

http://www.fobiasociale.com/perche-l...10/#post615856

infatti cercano molto meno :ridacchiare:

ChiLoSà 14-10-2011 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 615864)
Ma che cacchio dici? Paragoni questo sito a Chatroulette?

Un uomo potrebbe preferire confidarsi con una donna per mille motivi, per preferenza personale, per gli argomenti di cui desidera parlare, perché la donna è in genere più abile a cogliere gli stati emotivi...

Basta con questa cosa che se un uomo contatta una donna c'è alta probabilità che sia un bruto in cerca solo di sesso. :male:

No scusa perché contatti una donna tu? E perché il sesso è bruto?

Inosservato 14-10-2011 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 615866)
Forse, perché a volte con una donna un (certo tipo di) ragazzo può sentirsi piu' libero di mettersi a nudo.

ah ok, mi sembrava strano il fatto che "basta che sia donna"

ChiLoSà 14-10-2011 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615865)
Cosa ti hanno fatto quei cattivoni degli uomini per fare certe sparate contro di loro?
A me toccano i doppiopesismi di chi tace se si dà addosso a Tizio e strilla se si dà addosso a Caio.
E per tua norma e regola, io non ho mai scritto nulla contro le donne come categoria qui dentro, informati prima di parlare.

Contro? Contro gli uomini dire che cercano le donne per istinti sessuali? :o
Ti senti offeso da questo? Veramente?

Moonwatcher 14-10-2011 10:41

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 615856)
Ogni tanto può capitare che io sia in un'altra stanza e mi contattano pensando che sia in linea,
dopo 1-2 ore ritorno al pc e trovo i messaggi; quindi, se non vi rispondo il motivo è questo.

Oh, amore mio, meno male che me l'hai detto, e io che stavo già facendo la pratica per il divorzio. :innamorato:

Winston_Smith 14-10-2011 10:41

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615871)
Contro? Contro gli uomini dire che cercano le donne per istinti sessuali? :o
Ti senti offeso da questo? Veramente?

Dire che gli uomini cercano le donne SOLO per istinti sessuali o per cercare una mamma è superficiale, riduttivo e offensivo, certo. Ci paragoni a degli animali in calore e/o a dei bambocci in preda al complesso di Edipo.
In più credi di sapere cosa vogliono tutti gli uomini, mentre non ti azzardi a fare simili generalizzazioni sulle donne, come se noi fossimo i sottosviluppati dal comportamento facilmente prevedibile. Questo è sessismo e misandria allo stato puro.

Moonwatcher 14-10-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615868)
No scusa perché contatti una donna tu? E perché il sesso è bruto?

La posso contattare per mille motivi, tra cui semplicemente per conversarci e conoscerla (e conoscere la taglia che indossa, si capisce), e no, il sesso non è bruto, però ipotizzavo il maschione bruto di cui parlava Inox che ti chiede la cam e poi magari ti mostra il c***. Un pervertito, insomma.

ChiLoSà 14-10-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615865)
P.S.: Per sapere cosa vuole una donna bisogna chiederglielo (giustamente), per sapere cosa vuole un uomo non c'è bisogno, l'onnisciente ChiLoSà dice che cerchiamo tutti o una scopata o la mamma.

E non editare dopo che ti ho già risposto, è scortese!
Senti Wiston, se vieni giù dal piedistallo magari riusciamo anche a dialogare, se vuoi rimanere dove sei, cacchi tuoi. Evita di etichettarmi per cortesia. E smettila di fare il bambino dell'asilo.

Inosservato 14-10-2011 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 615864)

ah no? in effetti bisognerebbe chiedere alle utentesse contattate....

ovvio che qui non è chatroulette, anche io sostengo la predominanza della "razza fobica" :D ma pure qui non è che siamo tutti santi o sante....ed il maschio (anche il fobico) è cacciatore :D

Winston_Smith 14-10-2011 10:45

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615878)
E non editare dopo che ti ho già risposto, è scortese!

Non ho il tempo per scrivere tutto quello che ho da dire in un sol colpo.

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615878)
Senti Wiston, se vieni giù dal pidistallo magari riusciamo anche a dialogare, se vuoi rimanere dove sei, cacchi tuoi. Evita di etichettarmi per cortesia. E smettila di fare il bambino dell'asilo.

Io ho dato delle risposte precise e le ho motivate fino all'ultima virgola. Sei in grado di fare altrettanto?

Winston_Smith 14-10-2011 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 615879)
ah no? in effetti bisognerebbe chiedere alle utentesse contattate....

ovvio che qui non è chatroulette, anche io sostengo la predominanza della "razza fobica" :D ma pure qui non è che siamo tutti santi o sante....ed il maschio (anche il fobico) è cacciatore :D

Pregiudizi, stereotipi, generalizzazioni, evvai.
Se invece li si fanno sulle donne, dagli al misogino, ottimo ^^

Chained to dust 14-10-2011 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 615858)
Confermo. In genere ti cercano solo se si è già creato un rapporto più confidenziale, altrimenti niente. E non credo sia perché sono timide, è la dinamica standard su internet (e non solo).

Veramente a me anche per una delle mie migliori amiche virtuali, a cui voglio un bene dell'anima, le volte che mi contatta lei si contano sulle dita di una mano.. E parliamo da tipo 5 mesi :D

ChiLoSà 14-10-2011 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615875)
Dire che gli uomini cercano le donne SOLO per istinti sessuali o per cercare una mamma è superficiale, riduttivo e offensivo, certo. Ci paragoni a degli animali in calore e/o a dei bambocci in preda al complesso di Edipo.
In più credi di sapere cosa vogliono tutti gli uomini, mentre non ti azzardi a fare simili generalizzazioni sulle donne, come se noi fossimo i sottosviluppati dal comportamento facilmente prevedibile. Questo è sessismo e misandria allo stato puro.

incredibile quante cose leggi in due righe di post in un forum. Non avendole scritte, chiaramente, sono cose tue. E come tue le prendo. Evidentemente usi gli altri per far uscire il meglio di te :)

Inosservato 14-10-2011 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615881)
Pregiudizi, stereotipi, generalizzazioni, evvai.
Se invece li si fanno sulle donne, dagli al misogino, ottimo ^^

pure i voti dai :D

Winston_Smith 14-10-2011 10:48

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615884)
incredibile quante cose leggi in due righe di post in un forum. Non avendole scritte, chiaramente, sono cose tue. E come tue le prendo. Evidentemente usi gli altri per far uscire il meglio di te :)

Rinneghi di aver scritto che gli uomini in una donna vogliono o una scopata o la mamma, e nient'altro? Rinneghi di aver invece risposto a una mia precisa domanda che, al contrario di quanto hai scritto per gli uomini, per sapere quello che vogliono le donne in un uomo bisogna chiederglielo? Azz, meno male che ci sono i post a testimoniare.
E vai con l'arrampicata sugli specchi...^^

Winston_Smith 14-10-2011 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 615885)
pure i voti dai :D

Stai prendendo per il culo? Non ti sembra di essere leggermente doppiopesista?

ChiLoSà 14-10-2011 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615880)
Non ho il tempo per scrivere tutto quello che ho da dire in un sol colpo.

Evita è scortese.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615880)
Io ho dato delle risposte precise e le ho motivate fino all'ultima virgola. Sei in grado di fare altrettanto?

Fai il giudice di te stesso. Ahi ahi

Inosservato 14-10-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615887)
Stai prendendo per il culo? Non ti sembra di essere leggermente doppiopesista?

vabbè è la solita storia, secondo me ci sono delle grosse differenze tra uomo e donna, senza voler dare dei peggiori agli uni o alle altre, secondo te invece queste differenze non ci sono.

bunker 14-10-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 615856)
Quoto!
coloro che ho contattato ♂ e ♀ si sono dimostrati gentili e disponibili :yes:
tranne quella cattivona ed ipocritona di very90 :tt2:

povera very, la mettiamo sempre in mezzo:mrgreen:

ChiLoSà 14-10-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615886)
Rinneghi di aver scritto che gli uomini in una donna vogliono o una scopata o la mamma, e nient'altro? Azz, meno male che ci sono i post a testimoniare.
E vai con l'arrampicata sugli specchi...^^

Il motivo per cui si cerca una donna, in una chat, ha fine sessuale o affettivo (donna/mamma)

All'ospedale posso cercare un'infermiera perché ho mal di pancia e ci sono anche altre situazioni in cui i motivi possono essere differenti eh

Winston_Smith 14-10-2011 10:53

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615888)
Evita è scortese.

Fai il giudice di te stesso. Ahi ahi

Vorresti farlo tu il mio giudice?

Va bene, non rispondi alle domande, non interloquisci, te ne sbatti di quello che uno scrive, ottimo, fai pure.

Io intanto ti segnalo per le tue offese e i tuoi pregiudzi sul genere maschile, poi vediamo che ne pensa la moderazione.
Adieu

Winston_Smith 14-10-2011 10:54

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 615891)
Il motivo per cui si cerca una donna, in una chat, ha fine sessuale o affettivo (donna/mamma)

E questo te l'ha detto lo Spirito Santo?

Ah, guarda che questo è un forum, comunque.

Ishtar 14-10-2011 10:56

Comunque, in linea generale se uno/una non vuole essere contattato/a tramite chat mette l'Offline, se è su disponibile e non risponde, (a meno che non si stia al computer, vedere risposta missim) beh, mi sembra una cosa sgarbata.

ChiLoSà 14-10-2011 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 615893)
Vorresti farlo tu il mio giudice?

Va bene, non rispondi alle domande, non interloquisci, te ne sbatti di quello che uno scrive, ottimo, fai pure.

Io intanto ti segnalo per le tue offese e i tuoi pregiudzi sul genere maschile, poi vediamo che ne pensa la moderazione.
Adieu

Pregiudizi... mah

Inosservato 14-10-2011 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 615895)
Comunque, in linea generale se uno/una non vuole essere contattato/a tramite chat mette l'Offline, se è su disponibile e non rispondere, (a meno che non si stia al computer vedere risposta missim) mi sembra una cosa sgarbata.

è vero, son d'accordo, vale lo stesso per msn....

Winston_Smith 14-10-2011 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 615889)
vabbè è la solita storia, secondo me ci sono delle grosse differenze tra uomo e donna, senza voler dare dei peggiori agli uni o alle altre, secondo te invece queste differenze non ci sono.

Secondo me non si può partire con pregiudizi a priori su un'intera categoria, ed è incoerente pensare che gli uomini siano porci e che invece sia sbagliato dire che le donne non sono tutte troie/venali/whatever. Com'è che delle differenze tra uomo e donna ti vanno bene solo quelle che mettono in cattiva luce gli uomini e ti lamenti di quelle che mettono in cattiva luce le donne?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.