![]() |
Re: consigli base su come avere e mantenere una ragazza
Allora Gesù si rivolse alla folla ed ai Suoi discepoli dicendo: "Gli scribi ed i farisei seggono sulla cattedra di Mosè. Quanto vi dicono di osservare, osservatelo e fatelo. Ma non fate secondo le loro opere; perché parlano, ma non fanno. Essi legano infatti fardelli pesanti e insostenibili e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito." (cit.)
|
Quote:
un ragazzo che ha molti amici/amiche frequenta molte persone, mettiamo che per ipotesi conosca 50ragazze, ci potrà provare con tutte, di queste 50 ragazze, la metà (25) lo apprezza e potrà instaurare una storia, l'altra metà (25) gli darà un due di picche; a lui non gliene frega niente,non potrà mai rimanerci male come un timido/fobico/ecc, perchè ha un ampio margine di conoscenze. Viceversa, un ragazzo timido/fobico/ecc, conosce pochissime persone o nessuno... se non conosce nessuno, è molto difficoltoso (non impossibile) instaurare dei rapporti, ma anche se conoscesse qualcuno, queste conoscenze sono limitate a pochi individui, ed anche se conoscesse una/due ragazze che lo rifiutano, il due di picche fa molto più male (rispetto all'estroverso) proprio per via della poca disponibilità di conooscenze. il discorso vale anche per le ragazze. |
Dipende dai tipi di persona.
Se passa tanto tempo, ci si conosce bene, si è interessati l'uno all'altra, capiamo che siamo giusti l'uno per l'altra e alla fine scappa un bacio... beh, vuol dire che da quel momento in poi stiamo insieme "ufficialmente". Per arrivare al sesso, devo già stare insieme a quella persona, o almeno io sono così... non mi lascio andare "a caso", non è nel mio stile... Parlando di fatti in quel momento mi aspetterei vicinanza in tutti i sensi... il fatto di camminare assieme, di includere quella persona in alcuni miei spazi (non tutti) e di progettare qualcosa assieme. Non ne vale la pena se pensi che non possa durare per sempre... Una ragazza si mantiene se non la dai per scontata e se la fai sentire "l'unica" per te. Da lì poi fatti venire delle idee... Ci vuole impegno... non è facile... è un gioco di compromessi... è un gioco di ruoli... a volte uno sta "sotto" poi in certi casi si ribalta tutto e sta "sopra" ecc ecc... ( Il sesso ne è una metafora :ridacchiare: ) Cacchio, è difficile spiegare... |
Insomma si, il vero ostacolo (almeno per me) è CONOSCERE una ragazza interessante che ti possa piacere. E per ironia della sorte ora che l'ho conosciuta la mia mente è affollata di paranoie. Ma non voglio parlare di me.
In effetti ogni ragazza è a se stante, non c'è un regolamento fisso o delle leggi universali che ti dicono di comportarti in un certo modo in un determinato momento. Credo che lo capirai da te come comportarti. Voglio fare un appunto: Non prendete una ragazza come un obbligo sociale, ma ben si come un piacere (stesso discorso per le ragazze nei confronti dei ragazzi). |
ecco perchè conta essere estroversi (vedere risposta dell'utentessa "sif")
http://it.answers.yahoo.com/question...0113744AAuYV9e :D:applauso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:D:D |